Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale ha smentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vale ha smentito

?Io non ho messo nessuna firma su nessun contratto. Questa notte (ora malese cio? sei ore avanti) arriver? qui Gibo con il nuovo contratto della Honda e io decider?. Non c?? nulla di nuovo e non so perch? siano uscite queste cose?.

Andate su motonline e leggetevi l'articolo
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

• Font Size
    .. io prenderei tutto con le pinze, smentite e conferme...
    per? ? divertente fare un po' di fantamercato...

Comment

• Font Size
      lui ha smentito di aver gi? firmato non che firmer?
      per ora prendo per buona la smentita

Comment

• Font Size
        vuoi un po' di fantamercato?

allora: mi ha chiamato oggi un dirigente Yamaha per sapere se sono dosposto a prendere il posto di Rossi, che li sta facendo penare troppo.

Io avrei delle riserve, soprattutto legate agli sponsor (non mi piace legarmi a qualche industria delle sigarette...), ma mi hanno garantito carta bianca.
        Naturalmente vogliono delle garanzie, per cui se vi chiama qualcuno di loro...beh, esagerate pure e ditegli che sono un drago (che poi ci mettiamo d'accordo con una pizza e una birretta, magari...).

Rimane libero un posto...qualcuno non sa cosa fare l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
          Skizz...abbi fede....ricordati che ci sono anche penali in mezzo, lo scorso anno Capirossi nonostante tutti sapessero che ormai era un uomo Ducati, doveva evitare di parlarne fino alla fine del contratto...

Comment

• Font Size
            magari il suo passaggio ? deciso ma se dice di non avere firmato credo ci si possa credere

Comment

• Font Size
              il fatto che gibo non sia ancora a sepang (dove vale pu? vincere il mondiale) significa che doveva fare qualcos'altro di moooolto importante ... correggere il contratto impossibile della honda ... non certo farne uno nuovo per la yamaha (per quello ci sarebbe tutto il tempo)

Comment

• Font Size
                sto tira e molla mi uccide!!!!!! Che palle

Comment

• Font Size
                  gibo era in italia a cazzeggiare ecco svelato il mistero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxoao
                    sto tira e molla mi uccide!!!!!! Che palle
                    Sax, teniamoci per mano mentre ci buttiamo dal ponte!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      gibo era in italia a cazzeggiare ecco svelato il mistero
                      lasciando vale in balia dei giornalisti ... non credo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Edwards dei poveri
                        vuoi un po' di fantamercato?

allora: mi ha chiamato oggi un dirigente Yamaha per sapere se sono dosposto a prendere il posto di Rossi, che li sta facendo penare troppo.

Io avrei delle riserve, soprattutto legate agli sponsor (non mi piace legarmi a qualche industria delle sigarette...), ma mi hanno garantito carta bianca.
                        Naturalmente vogliono delle garanzie, per cui se vi chiama qualcuno di loro...beh, esagerate pure e ditegli che sono un drago (che poi ci mettiamo d'accordo con una pizza e una birretta, magari...).

Rimane libero un posto...qualcuno non sa cosa fare l'anno prossimo?
                        Per lo SPONSOR,
                        c'? l'HTR che vorrebbe riempire le TUE carene....

Comment

• Font Size
                          Ki si rivere, EDP, ti hanno ritrovato? Ki ti aveva sequestrato?
                          MAh, secondo me passer? in Yamaha, ma come dice Lit, nn conviene sopratutto a lui farlo capire adesso.

Comment

X
                          Working...
                          X