MotoGP: Gibernau si aggiudica la vittoria davanti al compagno di squadra Edwards e al connazionale - ex superbike - Ruben Xaus. Sesto Biaggi. Dopo la partenza al 23? posto Rossi interrompe con una brutta caduta la sua rimonta mentre ? gi? in quarta posizione. Ora solo 14 punti in classifica lo separano da Gibernau. Ecatombe di piloti: ne escono nove, tra questi anche Melandri e Capirossi. Rossi dalla TV ? furibondo: "Gibernau non merita questa vittoria e se io non fossi stato costretto a partire cos? indietro non sarei mai caduto. Tutti cercano di spazzare la pista quando serve. Lo abbiamo fatto anche noi, ma Sete, con il suo tecnico delle gomme, che si ? fatto un nome per avere lavorato con me, ha fatto la spia e con Fiorani della Honda si sono appelati alla direzione di gara!". Le polemiche infuriano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi furibondo
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250perch? ? una sega... e per fortuna che non lo sapeva che gli hanno pulito la pista!!
e ora ogni post su rossi sei il primo a godedre(e non dire il contrario sa'!) inizi anche tu a fare tifo da stadio?
Comment
-
ma quale tifo da stadio.. io sto godendo perch? la gente siccome non sa dove attaccarsi ora se la prende con gibernau e il regolamento per difendere il proprio beniamino... tanto da discolpare ANCHE Biaggi...
e godo perch? la gente era pure convinta che i piloti non lo sapessero che il loro team andava a pulire la griglia di partenza... quindi lasciami ridere di tutto questo!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma quale tifo da stadio.. io sto godendo perch? la gente siccome non sa dove attaccarsi ora se la prende con gibernau e il regolamento per difendere il proprio beniamino... tanto da discolpare ANCHE Biaggi...
e godo perch? la gente era pure convinta che i piloti non lo sapessero che il loro team andava a pulire la griglia di partenza... quindi lasciami ridere di tutto questo!
...mi sbagliero'
cmq rimane quello che ho detto qui da fastidio e tutti contestano il modo in cui ? stato fatto
Comment
-
non ? che godo per rossi che si ? steso ma diciamo che "giustizia ? fatta"... troppe volte ? stato graziato dalla dea bendata andando per campi ma rimanendo in sella... guarda... dopo una cosa simile lo vedo pi? umano e posso quindi provare simpatia per lui...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... guarda... dopo una cosa simile lo vedo pi? umano e posso quindi provare simpatia per lui...
E' gi? dura per noi due tifare Biaggi, rimanere da solo potrebbe essere un fardello troppo grosso per le mie spalle... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250non ? che godo per rossi che si ? steso ma diciamo che "giustizia ? fatta"... troppe volte ? stato graziato dalla dea bendata andando per campi ma rimanendo in sella... guarda... dopo una cosa simile lo vedo pi? umano e posso quindi provare simpatia per lui......punti di vista!
poi sono d'accordo che altre tre gare al cardiopalma saranno il top, ma dopo quello che sta facendo rossi quest'anno non merita di perdere il mondiale e per certe cazzate poi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250oltretutto questo ci permetter? di vedere ancora tre gare da cardiopalma!! e a me, sinceramente, interessa lo spettacolo.
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by AndreaRS250oltretutto questo ci permetter? di vedere ancora tre gare da cardiopalma!! e a me, sinceramente, interessa lo spettacolo.
Comment
-
Originally posted by doc67...ricordo un doohan che in una curva perse l'anteriore e con il corpo sotto la moto che andava per la tangente la teneva con la gomma davanti che fumava....
Che grinta il Mick (anche se non mi ? simpaticissimo e ho pure il suo casco); se non ricordo male era il suo GP di casa.
Comment
X
Comment