Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi furibondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rossi furibondo

MotoGP: Gibernau si aggiudica la vittoria davanti al compagno di squadra Edwards e al connazionale - ex superbike - Ruben Xaus. Sesto Biaggi. Dopo la partenza al 23? posto Rossi interrompe con una brutta caduta la sua rimonta mentre ? gi? in quarta posizione. Ora solo 14 punti in classifica lo separano da Gibernau. Ecatombe di piloti: ne escono nove, tra questi anche Melandri e Capirossi. Rossi dalla TV ? furibondo: "Gibernau non merita questa vittoria e se io non fossi stato costretto a partire cos? indietro non sarei mai caduto. Tutti cercano di spazzare la pista quando serve. Lo abbiamo fatto anche noi, ma Sete, con il suo tecnico delle gomme, che si ? fatto un nome per avere lavorato con me, ha fatto la spia e con Fiorani della Honda si sono appelati alla direzione di gara!". Le polemiche infuriano

• Font Size
    Queste sono proprio stronzate che fanno male al nostro sport!!!

Comment

• Font Size
      spero che rossi la finisca qua e gli dia una sonora lezione alla prossima gara

Comment

• Font Size
        Scusate, ma perch? rossi ? partito cos? indietro?

Purtroppo non l'ho vista la gara....

Comment

• Font Size
          perch? ? una sega... e per fortuna che non lo sapeva che gli hanno pulito la pista!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            perch? ? una sega... e per fortuna che non lo sapeva che gli hanno pulito la pista!!
            ma tu non sei quello che si incazza quando gli idioti godono se biaggi esce?

e ora ogni post su rossi sei il primo a godedre(e non dire il contrario sa'! ) inizi anche tu a fare tifo da stadio?

Comment

• Font Size
              ma quale tifo da stadio.. io sto godendo perch? la gente siccome non sa dove attaccarsi ora se la prende con gibernau e il regolamento per difendere il proprio beniamino... tanto da discolpare ANCHE Biaggi...
              e godo perch? la gente era pure convinta che i piloti non lo sapessero che il loro team andava a pulire la griglia di partenza... quindi lasciami ridere di tutto questo!

Comment

• Font Size
                ma quale tifo da stadio.. io sto godendo perch? la gente siccome non sa dove attaccarsi ora se la prende con gibernau e il regolamento per difendere il proprio beniamino... tanto da discolpare ANCHE Biaggi...
                e godo perch? la gente era pure convinta che i piloti non lo sapessero che il loro team andava a pulire la griglia di partenza... quindi lasciami ridere di tutto questo!
                boh sar? come dici te, ma a me sembra che godi che rossi se la sia presa nel culo e godi anche a discapito di biaggi pur di andare contro a rossi ...mi sbagliero'

cmq rimane quello che ho detto qui da fastidio e tutti contestano il modo in cui ? stato fatto

Comment

• Font Size
                  non ? che godo per rossi che si ? steso ma diciamo che "giustizia ? fatta"... troppe volte ? stato graziato dalla dea bendata andando per campi ma rimanendo in sella... guarda... dopo una cosa simile lo vedo pi? umano e posso quindi provare simpatia per lui...

Comment

• Font Size
                    oltretutto questo ci permetter? di vedere ancora tre gare da cardiopalma!! e a me, sinceramente, interessa lo spettacolo.

Comment

• Font Size
                      ... guarda... dopo una cosa simile lo vedo pi? umano e posso quindi provare simpatia per lui...
                      Andrea non ? che mi diventi Rossista anche tu??
                      E' gi? dura per noi due tifare Biaggi, rimanere da solo potrebbe essere un fardello troppo grosso per le mie spalle... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        non ? che godo per rossi che si ? steso ma diciamo che "giustizia ? fatta"... troppe volte ? stato graziato dalla dea bendata andando per campi ma rimanendo in sella... guarda... dopo una cosa simile lo vedo pi? umano e posso quindi provare simpatia per lui...
                        vedi la differenza io uno che non cade lo giudico bravo e capace anche in situazioni limite(ricordo un doohan che in una curva perse l'anteriore e con il corpo sotto la moto che andava per la tangente la teneva con la gomma davanti che fumava....) tu lo giudichi uno sculato ...punti di vista!

poi sono d'accordo che altre tre gare al cardiopalma saranno il top, ma dopo quello che sta facendo rossi quest'anno non merita di perdere il mondiale e per certe cazzate poi

Comment

• Font Size
                          oltretutto questo ci permetter? di vedere ancora tre gare da cardiopalma!! e a me, sinceramente, interessa lo spettacolo.
                          Gi?, a questo punto fuori Biaggi dalla lotta per il titolo, non mi dispiacerebbe vedere gare super tirate con Rossi che rifila una bella "bacchettata" sulle nocche al Gibe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Breeze
                            Gi?, a questo punto fuori Biaggi dalla lotta per il titolo, non mi dispiacerebbe vedere gare super tirate con Rossi che rifila una bella "bacchettata" sulle nocche al Gibe...
                            questa sarebbe la risposta migliore...cmq gibe ha perso molto piu' di un titolo mondiale con questo gesto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              ...ricordo un doohan che in una curva perse l'anteriore e con il corpo sotto la moto che andava per la tangente la teneva con la gomma davanti che fumava....
                              Bella Doc, scena indimenticabile!
                              Che grinta il Mick (anche se non mi ? simpaticissimo e ho pure il suo casco); se non ricordo male era il suo GP di casa.

Comment

X
                              Working...
                              X