Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    e cmq mi sa che veniva penalizzato per l'entrata a bomba su hodgson (o un altro) e poi barros .
    Mi sa che tutti danno per scontato che la famosa e presunta entrata di Tamada su Gibernau abbia segnato un solco. Se cos? fosse ci searebbero tre o quattro squalifiche a gara, perch?, signori miei, Barros ha fatto la stessa entrata a Biaggi e nessuno ha fiatato e mica ha chiesto scusa!!!
    Ma dai! Non si pu?! Cos'?, in 125 e 250 si possono sportellare, in SBK se le danno di santa ragione e in SS si mazzuolano di brutto e in MotoGP sono tutte ballerine? Quando Biaggi disse "questo non ? mica uno sport per ballerine" tutti erano d'accordo... Cos'? cambiato?

Comment

• Font Size
      jack e andrea, che Vale vi stia sui maroni ormai e' cosa fatta e certa.

Pero' questo vi toglie tutta l'obiettivita'.

Vale non ha fatto bene a dire quelle cose a fine gara, era arrabbiato e si e' sfogato.

Ma la Honda, Gibe e il resto della truppa non puo' dire che il contatto di Rossi con Barros andava punito. Allora Biaggi prima e Capirex dopo dovrebbero eliminarli dalla faccia della terra?

E in 125 dopo due giri tutti squalificati? Dai sono gare di moto mica partite di ramino......le botte se le danno un po' tutti, anche perche' e' come tentare di non prendere colpi giocando a basket......

Perche' non fate una proposta di aggiungere una regola al mondiale che vieti di avvicinarsi a meno di due metri dall'avversario, pena la squalifica?

Cosi le schiappe sarebbero a posto....

ma dai tornate con i piedi per terra........

Alegher

Hal

Comment

• Font Size
        ricordatevi di questa discussione quando al posto di vale ci sar? qualche altro pilota dato che noi siamo tanto poco obiettivi! (ps. vale mi sta sui maroni, ma non ? che ho le fette di prosciutto e dico che ? un pilota mediocre).

Comment

• Font Size
          ricordatevi di questa discussione quando al posto di vale ci sar? qualche altro pilota dato che noi siamo tanto poco obiettivi! (ps. vale mi sta sui maroni, ma non ? che ho le fette di prosciutto e dico che ? un pilota mediocre).
          Per me la squalifica di tamada ? stata una vaccata e la retrocessione di vale in ultima posizione giusta in quanto contro il regolamento(obbrobrioso invece la tattica della oculata mancata pulizia della hrc e del conseguente reclamo di fiorani)...

... stupidino anke il controreclamo di yamaha su biaggi, ma poi, cristo santo, possibile ke si debba aspettare un reclamo per inkuisire un'altra skuadra colpevole di una effrazione gi? sanzionata???

Io la vedo cos?, TUTTI (ducati di m?rd@ compresa) sono contro kuello ke, graxie alle sole sue capacit?, sa ammaxxare il campionato...

... ma sti gioketti del kaxxo non si fanno e pi? ke si va avanti pi? capisco ke rossi ha fatto strabene ad usare kuelle parole...

... ma ci pensate (e mi tocco) se davvero perdesse il campionato???

Kualunkue sportivo vero dovrebbe rimanere disgustato...

Comment

• Font Size
            concordo in pieno con miki e con marplo...

e ripeto, sono disgustato... fiorani che parla di squalifica per rossi quando barros un altro p? staccava la gamba a biaggi... qui si fa la fine della f1... ? triste dirlo, ma la motogp st? diventando troppo popolare, troppi soldi e troppi interessi, tra un p? arriva Mosley pure qui ed ? la fine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              concordo in pieno con miki e con marplo...

e ripeto, sono disgustato... fiorani che parla di squalifica per rossi quando barros un altro p? staccava la gamba a biaggi... qui si fa la fine della f1... ? triste dirlo, ma la motogp st? diventando troppo popolare, troppi soldi e troppi interessi, tra un p? arriva Mosley pure qui ed ? la fine...
              Dai forse no...

... la F1 si ? ridotta cos? perk? mancano i sorpassi in pista, dove conta sempre e solo il pilota, e le tattikine la fanno dunkue da padrona...

... a mio avviso un p? pi? di professionismo (e kiarexxa regolamentare) non guasterebbe...

... speriamo bene...

Comment

• Font Size
                no andrea....tutto puoi dire di rossi, che ha un nome anonimo, che non e' simpatico, che e' uno sborone, che non ti piacciono i suoi capelli o come parla, ma dire che e' un pilota mediocre non puoi.

I fatti ti smentiscono, non si vincono 5 titoli mondiali per caso (come capirex ad esempio buttando fuori in un incidente il suo diretto rivale).

Eppoi tu chi sei per dire tutto questo? Guidi meglio di lui? E come mai non ti ho visto l'altra domenica alla televisione insieme a Sete e compagni?

Dai io ti ho tacciato di essere poco obiettivo ma adesso potrei dirti anche di peggio......ma visto che ammetto che rossi ha sbagliato a farsi prendere dall'ira preferisco non dirti nulla e sperare che tu possa rinsavire almeno un poco.

Senza rancore

Hal

Comment

• Font Size
                  Beh mediocre... Se Vale ? mediocre, Schwantz era una mezza sega, Rainey era una pippa e Doohan non ? pervenuto... Agostini ? stato appena sufficiente e Hailwood era meglio si desse al giardinaggio. Questione di scale di valori...
                  Complimenti per l'obiettivit?, hai colpito nel segno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MarPlo
                    Beh mediocre... Se Vale ? mediocre, Schwantz era una mezza sega, Rainey era una pippa e Doohan non ? pervenuto... Agostini ? stato appena sufficiente e Hailwood era meglio si desse al giardinaggio. Questione di scale di valori...
                    Complimenti per l'obiettivit?, hai colpito nel segno!
                    Aspetta... Scusa Andrea, ho letto male il tuo post!
                    Tu NON dici che ? un pilota mediocre. Scusa ancora, ho letto un po' in fretta!

Comment

• Font Size
                      ahahahah si parte subito in 4? e nessuno legge i post di andrea.ahahahahaha

Comment

• Font Size
                        ... si dice prevenuto o pervenuto?!

dai capita a tutti di leggere male.. per fortuna che le parole si possono leggere e rileggere se sono scritte!

Comment

• Font Size
                          ... si dice prevenuto o pervenuto?!

dai capita a tutti di leggere male.. per fortuna che le parole si possono leggere e rileggere se sono scritte!
                          ...e modificare

Comment

X
                          Working...
                          X