Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E anche Rossi...

... prova a fare STRIKE!!!!

Tentando di tirare gi? Barros, non ci riesce, chiede scusa e per rendere pi? avvincente il finale di campionato decide di non prendere punti...

Scherzi a parte, ? stato un peccato: rimonta splendida e secondo me Gibe rischiava di finire secondo se Rossi restava in piedi (e ricordo per chi ancora non lo sapesse che sono tifoso di Biaggi).

Mi rimane solo un dubbio: se fosse caduto Max, avrei probabilmente letto una serie di commenti "goduti" da parte dei tifosi di Rossi che non perdono occasione di compiacersi per le disavventure di Biaggi... Se siete tra questi andate a tifare il calcio che ? meglio.

• Font Size
    grande breeze

Comment

• Font Size

grande Breeze...

Comment

• Font Size
        Giusto!

Comment

• Font Size
          Beh considerando l'ingiustizia inflitta era normale che nei primi giri dovesse guidare sopra le righe..peccato gli stava riuscendo un'altra epica impresa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Beh considerando l'ingiustizia inflitta era normale che nei primi giri dovesse guidare sopra le righe..peccato gli stava riuscendo un'altra epica impresa...
            Beh dai lithium!!! Non esagerare!
            Secondo me non si tratta di ingiustizia, tant'? che non ? stato l'unico ad essere penalizzato, c'? un regolamento e va rispettato da tutti, non sta scritto da nessuna parte che perch? ti chiami Rossi o Biaggi puoi andare contro il regolamento!!!

P.S. = ma sai che sto pensando davvero alla proposta!

Comment

• Font Size
              e cmq mi sa che veniva penalizzato per l'entrata a bomba su hodgson (o un altro) e poi barros .

Comment

• Font Size
                Re: E anche Rossi...

Originally posted by Breeze
                [...]
                (e ricordo per chi ancora non lo sapesse che sono tifoso di Biaggi).
                E questo ? famoso e noto a tutti credo
                Originally posted by Breeze
                Mi rimane solo un dubbio: se fosse caduto Max, avrei probabilmente letto una serie di commenti "goduti" da parte dei tifosi di Rossi che non perdono occasione di compiacersi per le disavventure di Biaggi... Se siete tra questi andate a tifare il calcio che ? meglio.
                qui bisogna solo quotarti... d'obbligo!

Comment

• Font Size
                  Azz.. che sfiga.. cmq. gran rimonta... ma cosa passer? nella testa delle 18-20 persone che ha passato in un paio di giri?

Ma io che sono?!?! FERMO?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Azz.. che sfiga.. cmq. gran rimonta... ma cosa passer? nella testa delle 18-20 persone che ha passato in un paio di giri?

Ma io che sono?!?! FERMO?

comunque forza VALE e poi i contatti in gara (vedi Barros) ci stanno e se avesse voluto "livellarlo" credo che sarebbe entrato MOLTO + cattivo...poi se per qualcuno Valentino voleva stenderlo...probabilmente...? meglio che vada a tifare il calcio
                    Saluti by il back

Comment

• Font Size
                      Secondo me con Barros e le lamentele nel dopo-gara Rossi ha creato un brutto precedente per il finale del mondiale e con tutto il rispetto se nella prossima gara qualche pilota Honda gli desse una botta per poi chiedere scusa non ci sarebbe niente di strano...
                      E poi che brutta la dichiarazione sulla non vittoria di Gibernau...gli ? stato davanti in prova, ha fatto una gara strepitosa e non si meritava certo una dichiarazione di questo genere.
                      E' facile essere guascone solo quando va tutto bene,? un grande campione, ieri non lo ? stato.

Comment

• Font Size
                        nemmeno tamada voleva stirare gibernau ma poi era stato squalificato lo stesso...

Comment

• Font Size
                          Le dikiaraxioni da sborone ke ha fatto non mi sono piaciute neanke a me...

... a parer mio ha detto verit? sacrosante ma ke non devi dire cos? boriosamente, semmai farle trasparire tra le parole o semplicemente aspettare e farle prima dire ai tuoi sostenitori...

... mi ? stato un p? sul kaxxo sinceramente ma se penso alle melense parole ed alla falsit? delle dikiaraxioni di gibe ritorno prepotentemente dalla parte del fenomeno...

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma Vale stavolta mi ha deluso....

al di la' della fantastica partenza,doveva usare la testa e pensare al campionato....
                            e in questo Rossi non e' ancora maturo...
                            la caduta di Rio ci stava tutta,ma questa no,proprio no....non gliela perdono....

brutta la mossa su Barros,tant'e' che sono quasi sicuro che se non si fosse steso,gli avrebbero fatto reclamo...

Brutte le sue affermazioni sulla vittoria di Gibernau (che cmq a me non va' poi tanto a genio)...e che lo portano quasi ai livelli di lamentele ingiustificate alla Biaggi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello
                              mi spiace ma Vale stavolta mi ha deluso....

al di la' della fantastica partenza,doveva usare la testa e pensare al campionato....
                              e in questo Rossi non e' ancora maturo...
                              la caduta di Rio ci stava tutta,ma questa no,proprio no....non gliela perdono....

brutta la mossa su Barros,tant'e' che sono quasi sicuro che se non si fosse steso,gli avrebbero fatto reclamo...

Brutte le sue affermazioni sulla vittoria di Gibernau (che cmq a me non va' poi tanto a genio)...e che lo portano quasi ai livelli di lamentele ingiustificate alla Biaggi....
                              Oddio... Uno che ha vinto quel che ha vinto lui, che non sia maturo mi lascia dei dubbi! Diciamo che questa volta era incazzato e che a Rio ? stato semplicemente imprudente...
                              E' stato giustamente "ingiustamente" penalizzato come Biaggi per la supposta furberia che hanno fatto i suoi meccanici ma... Ma ? una cosa che fanno tutti regolarmente anche per rendere pi? sicura la pista. Spesso con pista bagnata si asciuga il punto di partenza per rendere pi? agevole quest'ultima ma... Ma questa volta lo hanno segnalato, giusto, giustissimo e d'ora in poi tutti staranno molto pi? attenti e non ci si potr? permettere di sgarrare neanche un pelino. La cosa che mi ha sconvolto ? che la Honda ha sporto reclamo sapendo che anche Biaggi era coinvolto. Si vede che era sacrificabile. Su questo ha ragione Rossi, non ? pi? il motociclismo di una volta. Adesso pur di romperti le balle si cerca il pelo nell'uovo. Il regolamento c'? e va rispettato ma una volta certe deroghe si facevano tutti quanti in maniera tacita. Non ? pi? cos? e forse ? un peccato e il motociclismo perde parte della spontaneit? che lo caratterizza da sempre. L'entrata su Barros poi non mi sembra nemmeno da conseiderare, Nessuno ha visto quella di Barros su Biaggi? E lui non ha mica chiesto scusa...

Comment

X
                              Working...
                              X