leggendo l'articolo ho scorto questa frase....
Incerta la sorte della seconda guida Ducati: dovrebbe restare Nicky Hayden, ma si fa, con poca convinzione, anche il nome di Loris Capirossi.
se fosse vero...e se fossi io loris gnene avrei dette pi? di 4 o 5 visto come l'hanno mollato!!!!
se fossi in lorenzo resterei in yamaha visto che la moto ? la migliore del lotto!!!
ecco l'articolo
La manovra ? per ora condotta con grande discrezione e sottotraccia, ma ? vero che la Honda sta cercando Lorenzo. Non per metterlo in HRC al posto di Pedrosa o Dovizioso, ma per creare una nuova struttura. Un team personale, che potrebbe avere le insegne "Lorenzo's Land", moto ufficialissime e uno sponsor che da tempo manca dalla MotoGP ma che sogna di tornare, la Telefonica, colosso spagnolo della telefonia.
Ingaggio molto robusto per Jorge, quasi il doppio di quello attualmente percepito, quindi attorno ai 5 milioni di euro a stagione. La Yamaha non parla di questo, ma il capo dell'attivit? sportiva, Masao Furusawa, fa sapere che non ? disposto ad incrementare gli ingaggi, vista la crisi mondiale e il calo delle vendite, soprattutto negli States.
La Yamaha per? potrebbe accelerare i tempi della promozione in MotoGP di Ben Spies, asso Superbike, molto gradito alla Yamaha USA che si accollerebbe i costi dell'operazione. Rossi potrebbe ritrovarsi ancora una volta a fianco di uno statunitense, dopo le esperienze fatte con Hayden alla Honda e con Edwards in Yamaha.
Fausto Gresini, che ha gi? ingaggiato Marco Simoncelli per la prossima stagione, ? vicino ad un altro Marco made in Romagna, Melandri.
Incerta la sorte della seconda guida Ducati: dovrebbe restare Nicky Hayden, ma si fa, con poca convinzione, anche il nome di Loris Capirossi.
Il team Pramac dovrebbe riconfermare Kallio, mentre al posto di Canepa potrebbe arrivare Alex De Angelis.
Resta il grande interrogativo legato al nome di Pedrosa: rester? con la Honda? Potrebbe farlo se restasse anche lo sponsor Repsol. Si ? parlato anche di un interessamento della Suzuki, ma, viste le attuali prestazioni della moto, non crediamo che lo spagnolo sogni di salirci sopra.
Incerta la sorte della seconda guida Ducati: dovrebbe restare Nicky Hayden, ma si fa, con poca convinzione, anche il nome di Loris Capirossi.
se fosse vero...e se fossi io loris gnene avrei dette pi? di 4 o 5 visto come l'hanno mollato!!!!
se fossi in lorenzo resterei in yamaha visto che la moto ? la migliore del lotto!!!
ecco l'articolo
La manovra ? per ora condotta con grande discrezione e sottotraccia, ma ? vero che la Honda sta cercando Lorenzo. Non per metterlo in HRC al posto di Pedrosa o Dovizioso, ma per creare una nuova struttura. Un team personale, che potrebbe avere le insegne "Lorenzo's Land", moto ufficialissime e uno sponsor che da tempo manca dalla MotoGP ma che sogna di tornare, la Telefonica, colosso spagnolo della telefonia.
Ingaggio molto robusto per Jorge, quasi il doppio di quello attualmente percepito, quindi attorno ai 5 milioni di euro a stagione. La Yamaha non parla di questo, ma il capo dell'attivit? sportiva, Masao Furusawa, fa sapere che non ? disposto ad incrementare gli ingaggi, vista la crisi mondiale e il calo delle vendite, soprattutto negli States.
La Yamaha per? potrebbe accelerare i tempi della promozione in MotoGP di Ben Spies, asso Superbike, molto gradito alla Yamaha USA che si accollerebbe i costi dell'operazione. Rossi potrebbe ritrovarsi ancora una volta a fianco di uno statunitense, dopo le esperienze fatte con Hayden alla Honda e con Edwards in Yamaha.
Fausto Gresini, che ha gi? ingaggiato Marco Simoncelli per la prossima stagione, ? vicino ad un altro Marco made in Romagna, Melandri.
Incerta la sorte della seconda guida Ducati: dovrebbe restare Nicky Hayden, ma si fa, con poca convinzione, anche il nome di Loris Capirossi.
Il team Pramac dovrebbe riconfermare Kallio, mentre al posto di Canepa potrebbe arrivare Alex De Angelis.
Resta il grande interrogativo legato al nome di Pedrosa: rester? con la Honda? Potrebbe farlo se restasse anche lo sponsor Repsol. Si ? parlato anche di un interessamento della Suzuki, ma, viste le attuali prestazioni della moto, non crediamo che lo spagnolo sogni di salirci sopra.
Comment