Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso.. MAH!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non ? detto, magari Simoncelli....
    mah...

E' tutto da verificare

gi? il fatto che 6 giorni prima di losail era andato alla cava a fare lo scemo (e faceva lo scemo, me lo ha detto chi c'era) rompendosi la mano dice tutto...

Speriamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Si ma era al primo anno

quest'anno mi aspettavo di più da Dovi

tutto qui

Sinceramente dopo Rossi mi sà che ci aspetta un lungo digiuno riguardo ai piloti italiani vincenti in GP
      bè quello anch'io ma aspetto a giudicare non ho capito se sta studiando oppure se è il suo limite ......

simoncelli ha il carattere e la grinta giusta poi è tutto da verificare in pista
      Last edited by magro59; 06-07-09, 12:41.

Comment

• Font Size
        mah...

E' tutto da verificare

gi? il fatto che 6 giorni prima di losail era andato alla cava a fare lo scemo (e faceva lo scemo, me lo ha detto chi c'era) rompendosi la mano dice tutto...

Speriamo
        Questa non la sapevo.

Anche perch? non conosco nessuno che va alla cava

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Questa non la sapevo.

Anche perch? non conosco nessuno che va alla cava
          Me lo ha riferito un mio amico che aveva accompagnato pasini (c'erano anche lui e rossi quel giorno)

anzi per meglio dire dopo che si ? saputa la notizia gli ho chiesto subito come erano andate VERAMENTE le cose

Comment

• Font Size
            Me lo ha riferito un mio amico che aveva accompagnato pasini (c'erano anche lui e rossi quel giorno)

anzi per meglio dire dopo che si ? saputa la notizia gli ho chiesto subito come erano andate VERAMENTE le cose
            ...scusa giuseppe ma cosa intendi per fare lo scemo!?

Comment

• Font Size
              intende dire che era se stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                ...scusa giuseppe ma cosa intendi per fare lo scemo!?
                [YOUTUBE]VQUsENxyHL8[/YOUTUBE]

forse questo.. mio *** che vergogna

Comment

• Font Size
                  mah...

E' tutto da verificare

Speriamo
                  te l'ha detto VALE?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dAn89 View Post
                    [YOUTUBE]VQUsENxyHL8[/YOUTUBE]

forse questo.. mio *** che vergogna
                    INTANTO QUESTO SCEMO GUADAGNA MOLTO PI? DI TE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per me ? decisamente sopravvalutato, come bravura e costanza di risultati ? al livello di un buon Melandri o anche inferiore, perch? almeno Macho le sue 2-3 gare l'anno con una moto decente le ha sempre vinte...

a malinquore ti quoto.
                      secondo me non sar? mai, in lotta per il mondiale, con qualunque moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        INTANTO QUESTO SCEMO GUADAGNA MOLTO PI? DI TE
                        non che ci voglia molto, io non guadagno nemmeno

Comment

• Font Size
                          Sinceramente, non penso sia colpa di Andrea se non arriva a fare risultato, perlomeno non tutta.
                          Il problema è più di carattere tecnico, da una moto concepita piuttosto malamente per le gomme che monta adesso, che alla fine non ha sviluppato nessuno tra un Dovizioso appena arrivato e un Pedrosa rotto ogni 2 per 3.
                          Aggiungiamo l'ostruzionismo tipico di Honda verso i suoi piloti nell'ultimo decennio, un Puig a briglia sciolta, ed ecco che fare il risultato su una HRC diventa impossibile se non si è un fenomeno.

Comment

• Font Size
                            il pilota di punta ? sempre pedrosa, ricordate le parole di hayden, i suoi sviluppi andavano sempre a finire in mano al nano, e cos? sar? pure per dovi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              il pilota di punta ? sempre pedrosa, ricordate le parole di hayden, i suoi sviluppi andavano sempre a finire in mano al nano, e cos? sar? pure per dovi
                              attualmente pedrosa ? anche pi? forte di lui, considerando gli acciacchi..

Comment

• Font Size
                                Io non penso che Dovizioso sia il pilota che i risultati stanno facendo vedere. Penso sinceramente che il team non ci capisca una mazza, o almeno non sia al livello di altri team honda, Gresini in primis. Le 800 sono così fini da sistemare che è facile far diventare una moto perfetta in un cancello (riferito al livello in campo).
                                Non è solo questione di motore, in 250 ha dimostrato che pur avendo molto meno motore di altre moto è riuscito a giocarsela e lo puoi fare solo se la moto è perfetta in ogni sua parte.
                                Honda dai tempi di doohan vantava un team gestito da un certo Jeremy Burgess che pero' se ne è andato insieme a Vale. E i risultati si vedono.

Comment

X
                                Working...
                                X