Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sta facendo niente per smentire le mie impressioni che ho postato quando ho aperto quel sondaggio su di lui... delusione totale e continua... ora anche il bluff che lo vedeva davanti a pedrosa in classifica si è dissolto.. bluff perchè pedrosa aveva NON-COMINCIATO il mondiale con cadute a ripetizione... quindi dovizioso era davanti non per sue eccezionali prestazioni ma per enormi demeriti altrui.. certo almeno lui stava in piedi, ma qua il confronto pare tra mediocri, e i campioni sono altra merce. Lorenzo è un campione, Stoner è un campione, Rossi è un campione. Il resto è noia
beh stoner prima di aver posato le sue regali chiappe sulla ducati le ha sempre tenute ben salde sull'asfalto... eppure adesso...
Dovi in 250 ha battagliato negli scorsi anni con una moto inferiore e ottenendo ottimi risultati e con grande maturità (nn andare per terra ogni due per tre perchè nn si capisce il proprio limite in quel momento è prova di grande maturità IMHO). Non nego il fatto che dopo i risultati e i buoni piazzamenti lo scorso anno con una moto privata avrei sperato che quest'anno la musica cambiasse.. e indubbiamente l'ambiente in cui lavora non lo aiuta
Ragazzi. è un periodo no per Dovizioso. da quando c'è sopra non era mai cascato con la HRC. è successo 2 volte di fila, la seconda perchè ha "toccato la frizione contro dei paletti"... insomma.. non mi sembra uno che gioca a stare in griglia, ma uno con tanta voglia di riscattarsi.
e, per dare corpo alle sue dichiarazioni sul fatto di non sentire l'anteriore, vi ricordo che la scorsa gara è caduto anche pedrosa, secondo voi non significa nulla?
Per me è decisamente sopravvalutato, come bravura e costanza di risultati è al livello di un buon Melandri o anche inferiore, perchè almeno Macho le sue 2-3 gare l'anno con una moto decente le ha sempre vinte...
per me il dovi e' un rebus.......cmq che al momento non stia dimostrando di essere un fuoriclasse...e' FUORI di DUBBIO!!
Vero, fuoriclasse non lo ? davvero e la 250 lo dimostra.
Mondiale nulla, non batteva mai Pedrosa e Lorenzo lo suonava.
Quando ha preso la honda di Pedrosa (che ci ha vinto 2 mondiali) non ha fatto uguale ma le prendeva.
E ora con quella honda ? in testa al mondiale...
Insomma ? un buon pilota ma non un campione, sia ieri che le gare scorse sembra di vedere l'attuale biaggi, non sorpassa e non ci tenta nemmeno.
Ragazzi. ? un periodo no per Dovizioso. da quando c'? sopra non era mai cascato con la HRC. ? successo 2 volte di fila, la seconda perch? ha "toccato la frizione contro dei paletti"... insomma.. non mi sembra uno che gioca a stare in griglia, ma uno con tanta voglia di riscattarsi.
e, per dare corpo alle sue dichiarazioni sul fatto di non sentire l'anteriore, vi ricordo che la scorsa gara ? caduto anche pedrosa, secondo voi non significa nulla?
Quoto.
La pressione della Honda ufficiale si fa sentire. Ora, per tenere il ritmo, ? costretto a cadere. Quindi le p***le le ha !
Per me il problema ? anche la Honda, e gli esperti lo dicono da anni: dopo la partenza di Valentino hanno perso il filo della ricerca, pare che non ci sia nessuna guida tecnica che dica cosa si deve fare. E i risultati si vedono, a parte rare eccezioni.
Insomma parrebbe che la Honda sia micidiale con i suoi piloti, o perch? li considera nulla (vd. Valentino: vada pure, ne troviamo mille come lei), o perch? se protestano, a torto o a ragione (vd. Biaggi), li cacciano fuori.
Per stare in Honda ci vogliono piloti come Dovi e Pedrosa: tacere e andare avanti ! La moto funziona sei tu che non sei un buon pilota !
Naturalmente Dovi deve anche lui trovare qualche risultato buono, ma per me, e proprio per le due cadute, mi pare che i c*** li tiene !!!
Io non vedo tutta questa delusione... battaglia coi primi 4 e fino a prima di Laguna Seca era davanti a Pedrito ... Una caduta pu? anche capitare...
Beh dai sia che con una honda clienti che una ufficiale va uguale?
E comunque questa ? stata la seconda consecutiva di caduta.. io sono PRO Dovi, ma se continua cosi fa ricredere tutti..
c'è da dire che non era davanti a pedrosa.. ma davanti a un rottame unico, può far bene ma non è ancora ai livelli di quei 4 li davanti.
Comment