Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Gp Gara Laguna Seca!!!
Collapse
X
-
Originally posted by matteocali View PostDisse che lasciare andar via Rossi sarebbe stato un grosso errore. E' stato esiliato in Supbaik
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSecondo me ha lasciato il freno per vedere come avrebbe impostato Pedrosa, ma poi si ? reso conto che non sarebbe rimasto in pista e ci ha ripensato.
Per? non direi che ha rischiato, direi piuttosto che gli ? andata bene con Lorenzo, potevano stendendersi insieme.
Comment
-
Originally posted by Barduro View PostCome team interno HRC fino al 2005 avevano Carlo Fiorani, poi hanno deciso di fare a meno di un uomo P.R.
Tutti i team hanno un uomo che rappresenta, in qualche modo, la societ?. Honda, invece, si nasconde in Giappone. Nessuna relazione pubblica, in silenzio stampa per l'eternit?, in silenzio col mondo, e spesso in silenzio di risultati
Ma che abbiano un po' pi? di coraggio !!! Guarda Suppo: anche quando le cose non vanno lui c'?, magari si difende, magari soffre come un santone sul fuoco, ma lui c'? !
Lo stesso Brivio !
E la terza "grande" ?
Loro sono in Giappone, a bere il te' verde coi biscottini !!
Vergogna !!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postogni volta che leggo commenti come questi mi viene una fitta al cuore , perchè mi ricordate che continuo a fallire la mia missione: GRAMMATICARE LUCA.Last edited by Giu72; 06-07-09, 18:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postno veramente fiorani ha ricevuto di fatto una promozione, visto che ? il responsabile della hrc europa. anche se in realt? non sapremo mai se fa qualcosa di rilevante.. ogni tanto si vede ancora alle gare, anche se soprattutto in quelle della sbk.. probabilmente per sopperire all'assenza di un team ufficiale.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostE' stato detto tutto, io mi limito a poche cose.
Rossi ha dimostrato, se ce n'era bisogno, di avere tanto cervello, e sempre pi? degli altri:
- in prova non ? caduto nella trappola della pole a tutti i costi con la gomma fredda "scarica-pilota".
- in gara ha tentato il sorpasso a un ingenuo Pedrosa, ma, sapendo che, per tentare di vincere, rischiava di stendersi e di favorire Lorenzo, non lo ha fatto.
E poi c'? da dire che molti hanno parlato di Lorenzo fenomeno, ecc.
Meno male che lui stesso ha detto di aver fatto un errore belluino con il tentato sorpasso, e di andare anche lui a spiaggiarsi ! Allora, se basta la grinta, mettiamo in griglia Cro Cop, che di sicuro li stende tutti prima di partire !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostE vi pare una manovra azzeccata ?
Tutti i team hanno un uomo che rappresenta, in qualche modo, la societ?. Honda, invece, si nasconde in Giappone. Nessuna relazione pubblica, in silenzio stampa per l'eternit?, in silenzio col mondo, e spesso in silenzio di risultati
Ma che abbiano un po' pi? di coraggio !!! Guarda Suppo: anche quando le cose non vanno lui c'?, magari si difende, magari soffre come un santone sul fuoco, ma lui c'? !
Lo stesso Brivio !
E la terza "grande" ?
Loro sono in Giappone, a bere il te' verde coi biscottini !!
Vergogna !!!!!!
Comment
-
X
Comment