Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test ducati con bayliss prossimi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test ducati con bayliss prossimi?

Ho appena sentito al tg regionale che domani ci sarà una gara di bici in trentino (val badia) dove parteciperà anche bayliss (alla faccia che si è ritirato x stare con la famiglia...!)
    Che ci siano test in programma quindi è qui "nei paraggi"?
    Qualcuno sa qualcosa?
    Last edited by --Phoenix--; 04-07-09, 17:36.

• Font Size
    torna in gp con la kawasaki

Comment

• Font Size
      Parteciperà solo alla gara di ciclismo, penso che si diverta di più a pedalare in questo momento che a fare altro. Bayliss ha sempre fatto moltissimi km in bicicletta anche quando correva, si preparava fisicamente anche così.
      Troy ha la testa impegnata per il debutto in auto nel campionato V8 seguitissimo in Australia.

Comment

• Font Size
        Ma non si era mica ritirato per tornare in Australia con la famiglia???
        Bohhhhhhhhhhh.........

Comment

• Font Size
          in bici è sempre stato forte

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            Ho appena sentito al tg regionale che domani ci sar? una gara di bici in trentino (val badia) dove parteciper? anche bayliss (alla faccia che si ? ritirato x stare con la famiglia...!)
            Che ci siano test in programma quindi ? qui "nei paraggi"?
            Qualcuno sa qualcosa?
            avevo sentito che Troy avrebbe fatto dei test al Mugello, ma non so quando.. ma credo di averlo letto sul forum meno di una settimana fa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Parteciper? solo alla gara di ciclismo, penso che si diverta di pi? a pedalare in questo momento che a fare altro. Bayliss ha sempre fatto moltissimi km in bicicletta anche quando correva, si preparava fisicamente anche cos?.
              Troy ha la testa impegnata per il debutto in auto nel campionato V8 seguitissimo in Australia.
              HA fatto pi? km in bicicletta che con la ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Ma non si era mica ritirato per tornare in Australia con la famiglia???
                Bohhhhhhhhhhh.........

Venire a fare uan gara di bicicletta non ? come fare un campionato, mancher? da casa al massimo uan settimana

Comment

X
                Working...
                X