Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non sta ancora bene.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner non sta ancora bene.

    Da GPONE:

    Stoner: "La sensazione di fatica qui è arrivata prima" Casey Stoner non è migliorato dopo Assen. Dopo una sola ora di prove si è subito sentito esausto e con nausea. Nonostante questi problemi l’australiano ha fatto il terzo tempo, ma è evidente che non si trova nelle migliori condizioni.

    “Ho avuto un sacco di giorni per recuperare fra Barcellona ed Assen, ma ho incontrato lo stesso problema – ha spiegato Stoner - Per questo non sono sorpreso di arrivare qui dopo sei giorni e faticare. La sensazione di fatica e di mancanza di energie è iniziata prima di quanto avesse fatto nelle precedenti due gare, così non va affatto bene ma a parte ciò abbiamo trovato un buon assetto con la moto. Sappiamo che è competitiva ma vorrei poterla usare di più. Dopo Barcellona abbiamo trovato una geometria che mi da una grande confidenza, ma non riesco a tiraci fuori il meglio per questa situazione. So di poter essere più veloce su questo circuito, ma dobbiamo aspettare per capire come va avanti la settimana. E’ difficile per i dottori capire cosa io abbia perché non ho alcun sintomo fino a che non mi sento fisicamente esausto, a questo punto oltrepasso rapidamente un punto di equilibrio…Non voglio prendere antibiotici finché non capiamo di cosa si tratta. Comunque qui sto prendendo qualcosa di nuovo e vediamo cosa siamo in grado di fare per la gara. Se funzionasse sarei molto grato ai medici!”



    Davvero strani questi sintomi.
    La stanchezza mi fa pensare alla mononucleosi, ma poi dovrebbe anche manifestarsi la febbre e i linfonodi ingrossati.

    Boh.
    Last edited by Giu72; 04-07-09, 13:54.

  • Font Size
    #2
    Mononucleosi possibile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      Da GPONE:

      Stoner: "La sensazione di fatica qui ? arrivata prima" Casey Stoner non ? migliorato dopo Assen. Dopo una sola ora di prove si ? subito sentito esausto e con nausea. Nonostante questi problemi l?australiano ha fatto il terzo tempo, ma ? evidente che non si trova nelle migliori condizioni.

      ?Ho avuto un sacco di giorni per recuperare fra Barcellona ed Assen, ma ho incontrato lo stesso problema ? ha spiegato Stoner - Per questo non sono sorpreso di arrivare qui dopo sei giorni e faticare. La sensazione di fatica e di mancanza di energie ? iniziata prima di quanto avesse fatto nelle precedenti due gare, cos? non va affatto bene ma a parte ci? abbiamo trovato un buon assetto con la moto. Sappiamo che ? competitiva ma vorrei poterla usare di pi?. Dopo Barcellona abbiamo trovato una geometria che mi da una grande confidenza, ma non riesco a tiraci fuori il meglio per questa situazione. So di poter essere pi? veloce su questo circuito, ma dobbiamo aspettare per capire come va avanti la settimana. E? difficile per i dottori capire cosa io abbia perch? non ho alcun sintomo fino a che non mi sento fisicamente esausto, a questo punto oltrepasso rapidamente un punto di equilibrio?Non voglio prendere antibiotici finch? non capiamo di cosa si tratta. Comunque qui sto prendendo qualcosa di nuovo e vediamo cosa siamo in grado di fare per la gara. Se funzionasse sarei molto grato ai medici!?



      Davvero strani questi sintomi.
      La stanchezza mi fa pensare alla mononucleosi, ma poi dovrebbe anche manifestarsi la febbre e i linfonodi ingrossati.

      Boh.
      Ahhh dottoreeeeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma con la mononucleosi non farebbe delle prestazioni cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rob72 View Post
          Mononucleosi possibile...
          con la mononucleosi dovrebbe avere difficolt? perfino a deglutire..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domani in gara trover? un Dottore che lo curer?...lo studier? a fondo e gli dar?.......
            ...un secondo a giro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa che anche domani sara' una sfida in casa yamaha!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zeta depa View Post
                ma con la mononucleosi non farebbe delle prestazioni cos?
                Non ? mica detto...per loro girare un secondo o 2 pi? piano del solito ? gi? "andare piano", non fatevi ingannare dai vostri/nostri ritmi...loro lo fanno per lavoro, io con la febbre a 38 e una spalla appena lussata ho lavorato 8 ore...e mi muovo tantissimo per lavoro...lo devo fare e lo faccio...uguale loro...basta gi? guardare Pedrosa con tutti gli acciacchi che ha come gira...e si che ce ne ha parecchi...

                Sicuramente se si ? preso qualche parassita non sar? facilissimo riintracciarlo e debellarlo...poi chi vuole pu? anche continuare a dire che ? tutta una messa in scena perch? gi? sa che perder? e bla bla bla...sperate solo che non vi prenda mai nessuna "infezione" intestinale...perch? noi non abbiamo i "loro" medici...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Non ? mica detto...per loro girare un secondo o 2 pi? piano del solito ? gi? "andare piano", non fatevi ingannare dai vostri/nostri ritmi...loro lo fanno per lavoro, io con la febbre a 38 e una spalla appena lussata ho lavorato 8 ore...e mi muovo tantissimo per lavoro...lo devo fare e lo faccio...uguale loro...basta gi? guardare Pedrosa con tutti gli acciacchi che ha come gira...e si che ce ne ha parecchi...

                  Sicuramente se si ? preso qualche parassita non sar? facilissimo riintracciarlo e debellarlo...poi chi vuole pu? anche continuare a dire che ? tutta una messa in scena perch? gi? sa che perder? e bla bla bla...sperate solo che non vi prenda mai nessuna "infezione" intestinale...perch? noi non abbiamo i "loro" medici...
                  solo una parola...QUOTO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da quello che so la mononucleosi si manifesta con sintomi parecchio soggettivi.
                    Fatto stà che alle scuole superiori un mio amico la pigliò e stette a casa quasi un mese :S:S:S

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Da GPONE:

                      Stoner: "La sensazione di fatica qui ? arrivata prima" Casey Stoner non ? migliorato dopo Assen. Dopo una sola ora di prove si ? subito sentito esausto e con nausea. Nonostante questi problemi l?australiano ha fatto il terzo tempo, ma ? evidente che non si trova nelle migliori condizioni.

                      ?Ho avuto un sacco di giorni per recuperare fra Barcellona ed Assen, ma ho incontrato lo stesso problema ? ha spiegato Stoner - Per questo non sono sorpreso di arrivare qui dopo sei giorni e faticare. La sensazione di fatica e di mancanza di energie ? iniziata prima di quanto avesse fatto nelle precedenti due gare, cos? non va affatto bene ma a parte ci? abbiamo trovato un buon assetto con la moto. Sappiamo che ? competitiva ma vorrei poterla usare di pi?. Dopo Barcellona abbiamo trovato una geometria che mi da una grande confidenza, ma non riesco a tiraci fuori il meglio per questa situazione. So di poter essere pi? veloce su questo circuito, ma dobbiamo aspettare per capire come va avanti la settimana. E? difficile per i dottori capire cosa io abbia perch? non ho alcun sintomo fino a che non mi sento fisicamente esausto, a questo punto oltrepasso rapidamente un punto di equilibrio?Non voglio prendere antibiotici finch? non capiamo di cosa si tratta. Comunque qui sto prendendo qualcosa di nuovo e vediamo cosa siamo in grado di fare per la gara. Se funzionasse sarei molto grato ai medici!?



                      Davvero strani questi sintomi.
                      La stanchezza mi fa pensare alla mononucleosi, ma poi dovrebbe anche manifestarsi la febbre e i linfonodi ingrossati.

                      Boh.
                      ma non ? detto, la mononucleosi ? possibile.....alle volte si manifesta con l'esclusivo stato di debolezza senza febbre...la cosa strana ? che l'ipotesi ? scartabile con una qualsiasi analisi del sangue non specifica.....ed allo stesso tempo vomito e diarrea cos? evidenziati non sono propriamente sintomi da mononucleosi.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C'è l'ha avuta Roger Federer e ha messo molto tempo a rivenire a altissimi livelli... Vedremo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mononucleosi pu? anche passare del tutto inosservata... la risposta ? molto soggettiva. Spero per lui che non debba prendere antibiotici perch? in genere per gli atleti il recupero dopo ? 1 problema notevole (una persona normale non ci fa manco caso o al limite va un paio di volte in + in bagno )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mononucleosi può presentarsi a diversi livelli di intensità.. federer l'ha avuta, ha impiegato tanto a riprendersi al 100% (circa 8 mesi), ma la sua era una forma leggera, che gli ha permesso di giocare una semifinale in australia e le finali del roland garros e wimbledon. per cui ne ha si risentito ma non tanto da non poter giocare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io la mononucleosi l'ho fatta la scorsa estate, del resto con due bambini che vanno all'asilo...

                              I sintomi sono molteplici, come anche i "gradi di intensit?" con cui si manifesta, la difficolt? di degutlizione si ha nei pi? importanti/seri dei casi.

                              Certamente vomito e diarrea non sono tra i sintomi noti, e poi con un semplicissimo esame del sangue ? subito individuabile (EBV)

                              Vi assicuro che ti fa sentire un vero straccio.

                              Chiss? che diavolo ha?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X