Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? stata anche una pseudo esibizione per?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? stata anche una pseudo esibizione per?...

    Vale ha martellato anche nella sfida coi Superkart 250 cc...del resto uno che ha pi? volte provato la Ferrari da F1 non pu? di certo mettersi in imbarazzo per un simile mezzo!
    Ecco l'articolo...

    Valentino Rossi ha vinto la sfida con i SuperKart Yamaha bettendo ieri sul circuito Mazda Raceway di Laguna Seca, Kenny Roberts Sr., Eddie Lawson, Wayne Rainey.

    Divertiti gli altri illustri partecipanti, incluso Colin Edwards nelle vesti di Grand Marshall, con Rainey che a fine esibizione ha dichiarato: ?Avevo un piano, ma non ha funzionato. Volevamo rimanere tutti insieme, ma quando abbiamo cercato Valentino con lo sguardo se n?era gi? andato?.

    ?? stato molto divertente,? ha poi aggiunto Lawson che per la prima volta affrontava Valentino Rossi in una competizione, mentre Roberts ha concluso, ?Dovevamo dare un po? di fiducia a Valentino, ora forse ? pronto per vincere anche domenica?. Insomma se il buongiorno si vede dal mattino?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stradivari View Post
    Vale ha martellato anche nella sfida coi Superkart 250 cc...del resto uno che ha pi? volte provato la Ferrari da F1 non pu? di certo mettersi in imbarazzo per un simile mezzo!
    Ecco l'articolo...

    Valentino Rossi ha vinto la sfida con i SuperKart Yamaha bettendo ieri sul circuito Mazda Raceway di Laguna Seca, Kenny Roberts Sr., Eddie Lawson, Wayne Rainey.

    Divertiti gli altri illustri partecipanti, incluso Colin Edwards nelle vesti di Grand Marshall, con Rainey che a fine esibizione ha dichiarato: ?Avevo un piano, ma non ha funzionato. Volevamo rimanere tutti insieme, ma quando abbiamo cercato Valentino con lo sguardo se n?era gi? andato?.

    ?? stato molto divertente,? ha poi aggiunto Lawson che per la prima volta affrontava Valentino Rossi in una competizione, mentre Roberts ha concluso, ?Dovevamo dare un po? di fiducia a Valentino, ora forse ? pronto per vincere anche domenica?. Insomma se il buongiorno si vede dal mattino?

    E' nato per correre su qualunque cosa abbia ruote, speriamo in una grande gara con tante lotte domenica

    Comment


    • Font Size
      #3
      no sicuramente aveva il kart ufficiale mentre gli altri la versione satellite, le sue gomme erano speciali, ? tutto un complotto, non sa guidare, ha culo ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        che botta di culo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il solito culo


          correva contro un paralitico e un 50enne con la panza...








          Grande Vale
          Last edited by giuseppe_d; 03-07-09, 08:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto giuseppe

            un nonno un semipensionato ed un disabile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio UNICO GRANDE MITICO INSUPERABILE....

              VaLeNtInO

              Last edited by Liuppy; 03-07-09, 09:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                correva contro un paralitico
                Porta rispettto verso uno dei piu' grandi della storia please

                Lo so lo so sono un bacchettone ma mi ? venuto di getto !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Porta rispettto verso uno dei piu' grandi della storia please

                  Lo so lo so sono un bacchettone ma mi è venuto di getto !
                  dai Lele...va che era una battuta quella di giuseppe,lo sanno anche i muri che è stato un grande del motociclismo
                  Last edited by golf2000; 03-07-09, 10:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Lo so lo so sono un bacchettone ma mi ? venuto di getto !

                    nemmeno a me ? paiciuto molto il commento cosi come l'ho letto..
                    ma son sicura che era in tono pienamente ironico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Lo so lo so sono un bacchettone ma mi è venuto di getto !
                      Ecco appunto

                      Io odio l'ipocrisia (disabile, audioleso, video leso, ecc...)

                      Rainey è un paralitico. Ha gli arti inferiori paralizzati. E' un termine italiano

                      Chiamarlo disabile è solo buonismo da 4 soldi e non lo fa camminare lo stesso

                      E' stato comunque un grandissimo capace anche di passare Kevin in monoruota a Suzuka!


                      Tornando it




                      SUKA!
                      Last edited by giuseppe_d; 03-07-09, 10:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Porta rispettto verso uno dei piu' grandi della storia please

                        Lo so lo so sono un bacchettone ma mi ? venuto di getto !
                        Non si ? mica inventato niente, Raney E' paralitico (purtroppo), non ? mica un insulto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rossi è nato come kartista, che vada forte con i kart non mi sorprende.
                          Con i kart non è sempre facilissimo vincere anche per chi proviene dalle F1, vedere figuracce di blasonati piloti nelle gare indoor come Bercy e altre manifestazioni, solo Schumacher si rimise in gioco nel 2004 nel kartodromo di Kerpen finendo secondo nel mondiale dietro Liuzzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dopo la gara di kart hanno fatto una gara a birra e salsicce seguita da una di rutti e ha vinto pure li!

                            alleluja alleluja!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quei kart nono sono quei bicilindrici 250cc (mi pare motore sviluppato dal tz della yamaha) che sfiorano i 300km/h e che girano appena 1 secondo più piano delle motogp lì a laguna?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X