Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parere del medico su Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    non ? vero,e se te lo dice uno che tifa per biaggi da quando ha messo il culo su aprilia ci devi credere

ciao hal!!!
    si si ci credo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Io oramai non sono piu' un ragazzino ma faccio sport a livello agonistico da tenera eta'......premesso che sono un fan di Valentino per tutto quello che ha dato al motociclismo.....non dimentichiamo che negli anni 90 non tutti conoscevano Schwantz, Rainey, Lawson, Gardner......oggi chiedi alla vecchietta di 70 anni su chi e' Valentino Rossi e te lo sa dire......e di questo ne hanno beneficiato tutti e dico tutti.....ascolti, sponsor e con questo ingaggi. Pensavo che Casey sarebbe stato il successore di Rossi....e ho detto successore, perche' fino a quando questo non smette agli altri rimarr? da lottare per il secondo posto. Non vorrei essermi sbagliato nel pensare che Casey non sembrava patire la pressione di Vale, quella pressione che ha annientato Gibernau, Biaggi....Ed e' stato cosi' fino a che le cose sono andate bene.....ma dopo Laguna Seca dello scorso anno L'8 volte campione del mondo ha fatto vedere al mondo che di campioni come lui ne nascono uno ogni 100 anni....gli altri sono ottimi piloti.
      Lorenzo stava iniziando a seguire le orme di Gibernau (....Valentino deve imparare a tacere.....Gp Cataluna) ma dopo quel capolavoro di tecnica tattica e coraggio forse ha capito che e' meglio evitare di scontrarsi con il suo compagno di marca per evitare di fare la fine dei suoi predecessori.....

Comunque per il bene del motociclismo spero che Stoner torni quello di una volta e che di Gp come quello di Laguna Seca dell'anno scorso e Cataluna di quest anno ce ne siano sempre di piu'.....

QUOTO IN PIENO

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Io oramai non sono piu' un ragazzino ma faccio sport a livello agonistico da tenera eta'......premesso che sono un fan di Valentino per tutto quello che ha dato al motociclismo.....non dimentichiamo che negli anni 90 non tutti conoscevano Schwantz, Rainey, Lawson, Gardner......oggi chiedi alla vecchietta di 70 anni su chi e' Valentino Rossi e te lo sa dire......e di questo ne hanno beneficiato tutti e dico tutti.....ascolti, sponsor e con questo ingaggi. Pensavo che Casey sarebbe stato il successore di Rossi....e ho detto successore, perche' fino a quando questo non smette agli altri rimarrà da lottare per il secondo posto. Non vorrei essermi sbagliato nel pensare che Casey non sembrava patire la pressione di Vale, quella pressione che ha annientato Gibernau, Biaggi....Ed e' stato cosi' fino a che le cose sono andate bene.....ma dopo Laguna Seca dello scorso anno L'8 volte campione del mondo ha fatto vedere al mondo che di campioni come lui ne nascono uno ogni 100 anni....gli altri sono ottimi piloti.
        Lorenzo stava iniziando a seguire le orme di Gibernau (....Valentino deve imparare a tacere.....Gp Cataluna) ma dopo quel capolavoro di tecnica tattica e coraggio forse ha capito che e' meglio evitare di scontrarsi con il suo compagno di marca per evitare di fare la fine dei suoi predecessori.....

Comunque per il bene del motociclismo spero che Stoner torni quello di una volta e che di Gp come quello di Laguna Seca dell'anno scorso e Cataluna di quest anno ce ne siano sempre di piu'.....
        Ma quale pressione psicologica , Vale ha battuto Biaggi e soprattutto Gibernau (una seconda guida captapultata in ruolo non suo...) perchè più forte ; eventuali problemi psicologici c'entrano nulla.
        Ma qualcuno davvero crede che se non ci fosse stata "la spallata" Gibernau
        avrebbe vinto quel mondiale??
        Massù ,è come se qualcuno affermasse che Rossi non è forte di testa perchè l'unico mondiale che si è giocato all'ultima gara l'ha perso perchè
        "pronti via" s'è sdraiato...

PS l'anno scorso Stoner ha pagato , fatta salva la bravura di Rossi , l'essersi montato un pò la testa volendo strafare in più di un'occasione .
        Last edited by ultras998s; 02-07-09, 15:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Umanamente dispiace ma dimostra che il ragazzo è tutt'altro che un campione di caratura.

Io per adesso continuo ancora a considerarlo un campione per caso.

Come Hayden, Kenny jr, Criville e tanti altri. Hanno soltanto approfittato di situazioni favorevoli e nulla più.

E meno male che a sentire i talebani avrebbe oscurato Rossi...

E poi regà, non lo ordina il dottore di correre in moto.

Se non regge la pressione che smetta.

Comunque speriamo che si rimetta almeno per lo spettacolo.
          Prima di avventurarmi in giudizi affrettati e superficiali aspetterei ancora un pochino , visto che sta toilette di pilota sul cesso di moto sta a 9 punti dal Fenomeno sulla moto più veloce di tutti i tempi e 53 punti sopra il il 4° in classifica che guida una HRC che come dice qualcuno ha insegnato al mondo come si fanno le moto da corsa...
          Last edited by ultras998s; 02-07-09, 16:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Prima di avventurarmi in giudizi affrettati e superficiali aspetterei ancora un pochino , visto che sta toilette di pilota sul cesso di moto sta a 9 punti dal Fenomeno sulla moto pi? veloce di tutti i tempi e 53 punti sopra il il 4? in classifica che guida una HRC che come dice qualcuno ha insegnato al mondo come si fanno le moto da corsa...

infatti ho detto per adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              infatti ho detto per adesso
              Per Adesso sta a 9 punti dal Fenonemo , non mi sembra proprio che sia una cosa da appendere il casco al chiodo...

Comment

• Font Size
                Per Adesso sta a 9 punti dal Fenonemo , non mi sembra proprio che sia una cosa da appendere il casco al chiodo...

vedremo a fine anno

per me fa terzo

Comment

• Font Size
                  Ma quale pressione psicologica , Vale ha battuto Biaggi e soprattutto Gibernau (una seconda guida captapultata in ruolo non suo...) perch? pi? forte ; eventuali problemi psicologici c'entrano nulla.
                  Ma qualcuno davvero crede che se non ci fosse stata "la spallata" Gibernau
                  avrebbe vinto quel mondiale??
                  Mass? ,? come se qualcuno affermasse che Rossi non ? forte di testa perch? l'unico mondiale che si ? giocato all'ultima gara l'ha perso perch?
                  "pronti via" s'? sdraiato...

PS l'anno scorso Stoner ha pagato , fatta salva la bravura di Rossi , l'essersi montato un p? la testa volendo strafare in pi? di un'occasione .
                  incredibile, quoto un ducatista

Comment

• Font Size
                    Che vinca o meno, Stoner corre da quando ? bambino.
                    E' sempre stato competitivo ed abituato alla competizione.
                    E' stato abituato da subito a lottare per vincere.
                    E spesso a vincere.
                    (http://www.ducati.com/it/racing/07/g...?family=gpteam)

Ovvio: arrivare ad essere il "numero uno" ? difficile; ma ben altra pressione ? riservata a chi si deve riconfermare tale.
                    E' questo il suo caso? E' la prima volta che gli succede una cosa simile? Con avversari alla pari o superiori? E sua moto non all'altezza? ...
                    Non so, pu? darsi.
                    Premesso che la grandezza degli avversari in questione (almeno di Rossi) dovrebbe rendere la sconfitta pi? accettabile e la pressione meno pesante, io credo -anche per esperienza personale- che sia davvero anomalo per uno sportivo a questo livello patire fino a quel punto solo per un fattore psicologio e quindi psicosomatico.
                    E' possibile? Certo. E' probabile? Poco, secondo me.
                    Ma mi sembra che chi ne parla, dal primo sintomo, con questa facilit? dovrebbe darsi e dare pi? il benficio del dubbio.
                    Spero, per lo spettacolo, sia un problema fisico e che venga risolto presto: avrei voglia di vedere pi? tonnara in motogp. ;-)

p.s.: giusto a scanso di equivoci, al sottoscritto non pu? fregare di meno chi vince: a me interessa solo lo SPORT e la bellezza delle gesta dei suoi campioni. Non ho idoli.

Comment

• Font Size
                      lorenzo e rossi non sono "tutti",sono i due migliori piloti in pista in questo momento
                      rossi ? il top cmq
                      lorenzo ancora ha tanto da dimostrare
                      casey un mondiale l'ha vinto lui no
                      poi ci si sta poco a dire che un pilota ? bollito o ? un fenomeno
                      l'anno scorso di sti tempi si parlava di un lorenzo non all'altezza ecc
                      ora ? addirittura il migliore
                      ma non fatemi ridere XD XD XD

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giacomino View Post
                        rossi ? il top cmq
                        lorenzo ancora ha tanto da dimostrare
                        casey un mondiale l'ha vinto lui no
                        poi ci si sta poco a dire che un pilota ? bollito o ? un fenomeno
                        l'anno scorso di sti tempi si parlava di un lorenzo non all'altezza ecc
                        ora ? addirittura il migliore
                        ma non fatemi ridere XD XD XD
                        eh insomma...lorenzo ? arrivato dopo di stoner e se non vince quest'anno ? perch? l'immenso ha la stessa moto.ma si ? messo subito in mostra e poi ha picchiato il muso...l'australiano appena arrivato picchiava il muso senza stupire nessuno...

cmq saranno le gare a parlare,certo ? che un corpo a corpo con rossi come quello che ha fatto lorenzo stoner non ? mai (MAI) riuscito a reggerlo..l'unica gara in cui ci ha provato si ? spalmato..

Comment

X
                        Working...
                        X