Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parere del medico su Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Umanamente dispiace ma dimostra che il ragazzo ? tutt'altro che un campione di caratura.

Io per adesso continuo ancora a considerarlo un campione per caso.

Come Hayden, Kenny jr, Criville e tanti altri. Hanno soltanto approfittato di situazioni favorevoli e nulla pi?.

E meno male che a sentire i talebani avrebbe oscurato Rossi...

E poi reg?, non lo ordina il dottore di correre in moto.

Se non regge la pressione che smetta.

Comunque speriamo che si rimetta almeno per lo spettacolo.
    posso quotarti?

Comment

• Font Size
      Su Studio Sport ? appena andata in onda una breve intervista a Stoner, realizzata a Los Angeles, agli Universal Studios: ha parlato della situazione generale della scuadra e della moto, di come le condizioni precipitino dal Sabato alla Domenica, dei suoi malesseri non ha fatto cenno e non li ha usati come alibi. Bravo Casey, un p? meno Suppo.......

Comment

• Font Size
        Non trovate Suppo un po' antipatico e pieno di se??????
        A me quello non va gi?, e quando la Ducati non fa bei risultati sono quasi contento...

Peccato, ...? sempre una gran moto la Ducati che porta il nome dell'Italia in giro per il mondo...
        ...ma quello l?...

Comment

• Font Size
          Io ripeto, per me ha l'Helicobacter come ho avuto io, mi auguro gli facciano il test per scoprirlo...

... sto kaxxo di batterio ti crea una cavolo di acidità di stomaco cronica ed ogni volta che mangi troppo, o male o anche sei teso per qualcosa stai di merda...

... ma è una cosa legata alle tensioni in generale, dunque alle aspettative delle gare, non certo ai soli risultati "negativi"...

... speriamo si ripigli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post

ma l'unico scassapalle del mondiale che ha diritto ad essere compatito perch? ha la diarrea ed ? psicoyico deve essere l'australiano?
            Quando stravinceva perch? aveva le gomme migliori...la moto migliore...e gli altri ...gomme e moto di merda.....LUI STAVA BENISSIMO!!!!
            ....povero cucciolotto.....

AAAAA STONER....... MAVVAFFFFFFFANC............................

Comment

• Font Size
              Approfondiamo

da wikipedia

Helicobacter pylori è un batterio gram negativo flagellato acidofilo, il cui habitat ideale è il muco gastrico situato nello stomaco umano.[2]

Tale resistenza ad un pH di 1 o 2 gli è conferita dalla produzione dell'enzima ureasi, il quale crea intorno al batterio un microambiente compatibile con la sua esistenza.[3]

La presenza di questo enzima ha reso possibile la messa a punto del test del respiro, o UBT, secondo la dizione inglese.[4] Al paziente viene somministrata urea marcata con l'isotopo 13C. Se è presente il batterio avviene una reazione, catalizzata dall'enzima ureasi, che porta alla scissione dell'urea-13C con la formazione di ammonio e 13CO2, ovvero anidride carbonica formata da ossigeno e l'isotopo 13C del carbonio.

Se l'analisi del respiro del paziente rivela la presenza di 13CO2 il test è positivo.[4]

La maggior parte delle persone ne è portatore ma, un buon equilibrio fra potere patogeno del microrganismo e difese immunitarie del soggetto normalmente garantisce un'adeguata protezione, proprio per questo motivo i soggetti con una marcata immunodeficienza sono particolarmente esposti a tale agente.

La particolarità di questo batterio è quella che vive soltanto in ambiente acido protetto da uno strato di muco, per questo motivo si trova soltanto nello stomaco. Produce un enzima chiamato ureasi, che gli permette di neutralizzare l'acidità gastrica e di sopravvivere. Una volta insediato nello stomaco, non fa altro che sottoporre la mucosa ai metaboliti tossici da esso prodotti. Il batterio può produrre sostanze che causano danni alle cellule e con il tempo possono sopraggiungere gastrite ed ulcera.[3]

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                posso quotarti?
                Certo

sono 10 euro

Comment

• Font Size
                  Approfondiamo

da wikipedia

Helicobacter pylori ? un batterio gram negativo flagellato acidofilo, il cui habitat ideale ? il muco gastrico situato nello stomaco umano.[2]

Tale resistenza ad un pH di 1 o 2 gli ? conferita dalla produzione dell'enzima ureasi, il quale crea intorno al batterio un microambiente compatibile con la sua esistenza.[3]

La presenza di questo enzima ha reso possibile la messa a punto del test del respiro, o UBT, secondo la dizione inglese.[4] Al paziente viene somministrata urea marcata con l'isotopo 13C. Se ? presente il batterio avviene una reazione, catalizzata dall'enzima ureasi, che porta alla scissione dell'urea-13C con la formazione di ammonio e 13CO2, ovvero anidride carbonica formata da ossigeno e l'isotopo 13C del carbonio.

Se l'analisi del respiro del paziente rivela la presenza di 13CO2 il test ? positivo.[4]

La maggior parte delle persone ne ? portatore ma, un buon equilibrio fra potere patogeno del microrganismo e difese immunitarie del soggetto normalmente garantisce un'adeguata protezione, proprio per questo motivo i soggetti con una marcata immunodeficienza sono particolarmente esposti a tale agente.

La particolarit? di questo batterio ? quella che vive soltanto in ambiente acido protetto da uno strato di muco, per questo motivo si trova soltanto nello stomaco. Produce un enzima chiamato ureasi, che gli permette di neutralizzare l'acidit? gastrica e di sopravvivere. Una volta insediato nello stomaco, non fa altro che sottoporre la mucosa ai metaboliti tossici da esso prodotti. Il batterio pu? produrre sostanze che causano danni alle cellule e con il tempo possono sopraggiungere gastrite ed ulcera.[3]
                  grazie dott? per la consulenza , mi sapresti dire come mai quando monto su una jappa mi si creano delle chiazze rosse al culo e mi d? nausea in generale ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    è il giornalista mica il dottore a parlare

Avevo letto in fretta ....

Ma se lo dice un giornalista, la cosa è ancora più grave: che guara ha visto ???

Quando Stoner è caduto, era dietro a Rossi, e perciò ha perso nient'affatto per la scivolata, ma perché era dietro a chi ha vinto

In altre parole: non era davanti a Rossi e poi è scivolato !
                    Last edited by Zul; 02-07-09, 12:58.

Comment

• Font Size
                      Io oramai non sono piu' un ragazzino ma faccio sport a livello agonistico da tenera eta'......premesso che sono un fan di Valentino per tutto quello che ha dato al motociclismo.....non dimentichiamo che negli anni 90 non tutti conoscevano Schwantz, Rainey, Lawson, Gardner......oggi chiedi alla vecchietta di 70 anni su chi e' Valentino Rossi e te lo sa dire......e di questo ne hanno beneficiato tutti e dico tutti.....ascolti, sponsor e con questo ingaggi. Pensavo che Casey sarebbe stato il successore di Rossi....e ho detto successore, perche' fino a quando questo non smette agli altri rimarrà da lottare per il secondo posto. Non vorrei essermi sbagliato nel pensare che Casey non sembrava patire la pressione di Vale, quella pressione che ha annientato Gibernau, Biaggi....Ed e' stato cosi' fino a che le cose sono andate bene.....ma dopo Laguna Seca dello scorso anno L'8 volte campione del mondo ha fatto vedere al mondo che di campioni come lui ne nascono uno ogni 100 anni....gli altri sono ottimi piloti.
                      Lorenzo stava iniziando a seguire le orme di Gibernau (....Valentino deve imparare a tacere.....Gp Cataluna) ma dopo quel capolavoro di tecnica tattica e coraggio forse ha capito che e' meglio evitare di scontrarsi con il suo compagno di marca per evitare di fare la fine dei suoi predecessori.....

Comunque per il bene del motociclismo spero che Stoner torni quello di una volta e che di Gp come quello di Laguna Seca dell'anno scorso e Cataluna di quest anno ce ne siano sempre di piu'.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        grazie dottò per la consulenza , mi sapresti dire come mai quando monto su una jappa mi si creano delle chiazze rosse al culo e mi dà nausea in generale ?

Perchè il tuo cervello sente inconsciamente che non sei adeguato a tutto quel ben di d.io e ti avverte che è il caso di scendere e tornare alla guida del trattore

P.S.

aggiorna il post della magionata con il servizio foto e i paganti
                        Last edited by giuseppe_d; 02-07-09, 13:51.

Comment

• Font Size
                          P.S.

aggiorna il post della magionata con il servizio foto
                          gi? fatto , ho fatto un post nuovo !!

Comment

• Font Size
                            mi spiace seriamente se sta davvero cosi,anche se alcune sue uscite mi hanno fatto abbassare il grado di simpatia nei suoi confronti,ma credo che buona parte di tutto questo sia dovuta al sig. suppo...io non riesco a tifare ducati perch? hanno uno come suppo in motogp e uno come tardozzi in sbk...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              mi spiace seriamente se sta davvero cosi,anche se alcune sue uscite mi hanno fatto abbassare il grado di simpatia nei suoi confronti,ma credo che buona parte di tutto questo sia dovuta al sig. suppo...io non riesco a tifare ducati perch? hanno uno come suppo in motogp e uno come tardozzi in sbk...
                              no a te non piace la ducati perche' hai un'aprilia....ciao Gio'...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                no a te non piace la ducati perche' hai un'aprilia....ciao Gio'...

non è vero,e se te lo dice uno che tifa per biaggi da quando ha messo il culo su aprilia ci devi credere

ciao hal!!!
                                Last edited by gio rsv-ps2; 02-07-09, 14:01.

Comment

X
                                Working...
                                X