Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau e la tuta raffreddata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gibernau e la tuta raffreddata

Tratto da Motonline
    Mantenere il pilota fresco all?interno della tuta, riuscendo a conservare la sua temperatura corporea ad un livello accettabile anche nelle condizioni pi? estreme: ? questo l?obiettivo di AIS (Anatomic Intercooler System), sistema di raffreddamento anatomico messo a punto dai tecnici Spidi per Sete Gibernau in occasione del GP del Qatar che si prospetta il pi? caldo dell?anno. L?apparato si integrer? con la tuta in pelle abitualmente indossata da Sete Gibernau garantendogli un miglior comfort di guida e, quindi, incrementando la sicurezza del pilota.

• Font Size
    ma gi? nn c'aveva il frigo bar nella gobba? a quando uno spazio per inserire una flebo di "palle infuocate stimola polso" ?

Comment

• Font Size
      Anche adesso avr? il frigo bar
      Sar? per questo che va pi? piano...invece dei sali minerali gli mettono la grappa

Comment

• Font Size
        mamma mia quanto ? brutto in questa foto....

Comment

• Font Size
          Boh, non so, secondo me il frigo con le cannule di raffreddamento che ti scorrono sul collo ti fanno solo venire una cervicale galattica... Staremo a vedere. Certo che pensando alle tute indossate da Agostini....

Comment

• Font Size
            ma ? per bere il barolooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              mamma mia quanto ? brutto in questa foto....
              Cmq ? vero....da quando ? perennemente dietro s ? imbruttito un sacco porca miseria!!!!

Comment

• Font Size
                certo che stavo pensando...
                ...deve fare bene un frigo conficcato nelle scapole in caso di caduta....

forse cos? non avr? + "SETE" AAAHHHAHHAHAHAHHA....

mamma mia sono un giullare nato...

Comment

X
                Working...
                X