Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo chiarezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    tanto piacere
    guarda non ho nulla di personale contro stoner...sono gli stoneristi che sono riusciti a farmelo odiare..se i rossisti sono faziosi ...gli stoneristi cosa sono?
    sono suppi e tardozzii

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      rag? rilassatevi, che gi? ieri ? stata una giormata "dura" sul forum. Smettete di lavorare prima e prendete la moto. Io sono sul lago di caldaro (BZ) a farmi un goulasch con 2 canederli e chi se ne fotte di quello che fa stoner! P.s. Non metto faccine perch? sono col wap , ma se potessi sarebbero amichevoli.saluti a tutti.

ma vai a cagare

a laur?, barb?n!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Quindi dal 2008, quando qualcuno che non ? Stoner ha vinto una gara, ha vinto per culo. Grazie della spiegazione, ora ? tutto chiaro.

blu.... 27..... rondine...

dirai... che c'entra ???

beh.... c'entra + o - come la tua risposta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          dire che un pilota che fisicamente o psicologicamente non è al 100 % in qualche caso ha vinto lo stesso e quindi quando gli risuccede non bisogna usarla come scusa o GIUSTIFICAZIONE da parte della squadra mi sembra un tantino arrampicarsi sugli specchi...

se uno sta male può essere che qualche volta gli vada bene e le prestazioni non ne risentano, ma non deve diventare la SCUSA ( questa volta si che lo è ) per qualcuno per attaccare suppo e la ducati su basi quantomeno campate in aria
          Quindi dal 2008, quando qualcuno che non é Stoner ha vinto una gara, ha vinto per culo. Grazie della spiegazione, ora é tutto chiaro.
          blu.... 27..... rondine...

dirai... che c'entra ???

beh.... c'entra + o - come la tua risposta....

Il tuo commento é assolutamente privo di punteggiatura e se lo rileggerai ti renderai conto di quanto sia complicato, alme no per me lo é stato, dare un senso logico al discorso. Ma si sà su di un forum molte volte si scrive di fretta, a volte io addirittura scrivo mentre guido, capirai quello ne viene fuori....... Ciononostante (credo si scriva tutto attaccato) mi é parso che intendessi che lo scafoide nel 2008 gli ha fatto veramente male per tutta la stagione e che quest'anno non é fisicamente al 100%; quando ha vinto é riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso é stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto é stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
          Last edited by matteocali; 01-07-09, 16:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            stoner e ducati sono competitive .
            Il punto ? che rossi ? irraggiungibile.

Urkkkk

Lapidario ma ....

Quoto in punti di MatteoCal?.

Sul mal di stomaco, anzi mal di Stoner , mi sa che ? vero che un problema psicosomatico.

Suppo, secondo me, per primo ha dei problemi di salute: ha tonsille e adenoidi che non gli consentono di parlare bene.

Per? quello che dice ? evidente: non ? la moto che non va, ? mal di stoner, o ? scafoide !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Urkkkk

Lapidario ma ....

Quoto in punti di MatteoCal?.

Sul mal di stomaco, anzi mal di Stoner , mi sa che ? vero che un problema psicosomatico.

Suppo, secondo me, per primo ha dei problemi di salute: ha tonsille e adenoidi che non gli consentono di parlare bene.

Per? quello che dice ? evidente: non ? la moto che non va, ? mal di stoner, o ? scafoide !
              senza accento, grazie

Comment

• Font Size
                senza accento, grazie
                Per? una cosa: ho letto da qualche parte che Stoner prende degli integratori ??? E de che ?

A vederlo cos? sembrerebbe che siano integratori per passerotti ....

Comment

• Font Size
                  Il tuo commento ? assolutamente privo di punteggiatura e se lo rileggerai ti renderai conto di quanto sia complicato, alme no per me lo ? stato, dare un senso logico al discorso. Ma si s? su di un forum molte volte si scrive di fretta, a volte io addirittura scrivo mentre guido, capirai quello ne viene fuori....... Ciononostante (credo si scriva tutto attaccato) mi ? parso che intendessi che lo scafoide nel 2008 gli ha fatto veramente male per tutta la stagione e che quest'anno non ? fisicamente al 100%; quando ha vinto ? riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso ? stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto ? stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
                  mi sembra che punteggiatura o meno il discorso fosse abbastanza chiaro....

ed era:" ( due punti aperte virgolette) NON ? detto che perch? uno ha vinto quando stava male allora ogni volta che sta male e non vince ? colpa della moto" ( chiuse virgolette, a capo )

inoltre da quello che hai scritto tu sembra di capire che l'anno scorso altri hanno vinto in condizioni fisiche precarie...

Comment

• Font Size
                    mi sembra che punteggiatura o meno il discorso fosse abbastanza chiaro....

ed era:" ( due punti aperte virgolette) NON ? detto che perch? uno ha vinto quando stava male allora ogni volta che sta male e non vince ? colpa della moto" ( chiuse virgolette, a capo )
                    adesso ho capito cosa intendevi, prima no, giuro

Comment

• Font Size
                      inoltre da quello che hai scritto tu sembra di capire che l'anno scorso altri hanno vinto in condizioni fisiche precarie...

io mi riferivo allo scafoide tirato in ballo da Suppo ad ogni sconfitta.......

Comment

• Font Size
                        tanto piacere
                        guarda non ho nulla di personale contro stoner...sono gli stoneristi che sono riusciti a farmelo odiare..se i rossisti sono faziosi ...gli stoneristi cosa sono?

.....stronzi?

Comment

• Font Size
                          quando ha vinto ? riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso ? stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto ? stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
                          quando ha vinto ha SEMPRE avuto 30 kmh in pi? di rossi o gomme che non esplodono...io lo chiamo culo
                          ed esattamente come hayden che ha vinto per culo...finita la festa sta tornando al suo posto (il cesso )

Comment

• Font Size
                            così non fai altro che dar ragione a chi considera i tifosi di Rossi dei faziosi, mi dissocio completamente da te, mi sembri un pò superficiale.......
                            piu' che superficiale... xxxxxx e' la parola giusta
                            Last edited by luk_one; 04-07-09, 13:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luk_one View Post
                              piu' che superficiale... cxxxxxx e' la parola giusta
                              Guarda chi si RIvede, ? tornato Luke...

Comment

• Font Size
                                quando ha vinto ha SEMPRE avuto 30 kmh in più di rossi o gomme che non esplodono...io lo chiamo culo
                                ed esattamente come hayden che ha vinto per culo...finita la festa sta tornando al suo posto (il cesso )
                                avevo dei dubbi sulla tua intelligenza..

ma questo post .........me li ha tolti tutti
                                Last edited by luk_one; 04-07-09, 13:52.

Comment

X
                                Working...
                                X