Originally posted by motosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo chiarezza
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postrag? rilassatevi, che gi? ieri ? stata una giormata "dura" sul forum. Smettete di lavorare prima e prendete la moto. Io sono sul lago di caldaro (BZ) a farmi un goulasch con 2 canederli e chi se ne fotte di quello che fa stoner! P.s. Non metto faccine perch? sono col wap , ma se potessi sarebbero amichevoli.saluti a tutti.
ma vai a cagare
a laur?, barb?n!!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postdire che un pilota che fisicamente o psicologicamente non è al 100 % in qualche caso ha vinto lo stesso e quindi quando gli risuccede non bisogna usarla come scusa o GIUSTIFICAZIONE da parte della squadra mi sembra un tantino arrampicarsi sugli specchi...
se uno sta male può essere che qualche volta gli vada bene e le prestazioni non ne risentano, ma non deve diventare la SCUSA ( questa volta si che lo è ) per qualcuno per attaccare suppo e la ducati su basi quantomeno campate in ariaOriginally posted by matteocali View PostQuindi dal 2008, quando qualcuno che non é Stoner ha vinto una gara, ha vinto per culo. Grazie della spiegazione, ora é tutto chiaro.Originally posted by ace View Postblu.... 27..... rondine...
dirai... che c'entra ???
beh.... c'entra + o - come la tua risposta....
Last edited by matteocali; 01-07-09, 16:41.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Poststoner e ducati sono competitive .
Il punto ? che rossi ? irraggiungibile.
Urkkkk
Lapidario ma ....
Quoto in punti di MatteoCal?.
Sul mal di stomaco, anzi mal di Stoner , mi sa che ? vero che un problema psicosomatico.
Suppo, secondo me, per primo ha dei problemi di salute: ha tonsille e adenoidi che non gli consentono di parlare bene.
Per? quello che dice ? evidente: non ? la moto che non va, ? mal di stoner, o ? scafoide !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostUrkkkk
Lapidario ma ....
Quoto in punti di MatteoCal?.
Sul mal di stomaco, anzi mal di Stoner , mi sa che ? vero che un problema psicosomatico.
Suppo, secondo me, per primo ha dei problemi di salute: ha tonsille e adenoidi che non gli consentono di parlare bene.
Per? quello che dice ? evidente: non ? la moto che non va, ? mal di stoner, o ? scafoide !
Comment
-
-
Originally posted by matteocali View PostIl tuo commento ? assolutamente privo di punteggiatura e se lo rileggerai ti renderai conto di quanto sia complicato, alme no per me lo ? stato, dare un senso logico al discorso. Ma si s? su di un forum molte volte si scrive di fretta, a volte io addirittura scrivo mentre guido, capirai quello ne viene fuori....... Ciononostante (credo si scriva tutto attaccato) mi ? parso che intendessi che lo scafoide nel 2008 gli ha fatto veramente male per tutta la stagione e che quest'anno non ? fisicamente al 100%; quando ha vinto ? riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso ? stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto ? stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
ed era:" ( due punti aperte virgolette) NON ? detto che perch? uno ha vinto quando stava male allora ogni volta che sta male e non vince ? colpa della moto" ( chiuse virgolette, a capo )
inoltre da quello che hai scritto tu sembra di capire che l'anno scorso altri hanno vinto in condizioni fisiche precarie...
Comment
-
Originally posted by ace View Postmi sembra che punteggiatura o meno il discorso fosse abbastanza chiaro....
ed era:" ( due punti aperte virgolette) NON ? detto che perch? uno ha vinto quando stava male allora ogni volta che sta male e non vince ? colpa della moto" ( chiuse virgolette, a capo )
Comment
-
-
Originally posted by matteocali View Postquando ha vinto ? riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso ? stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto ? stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
ed esattamente come hayden che ha vinto per culo...finita la festa sta tornando al suo posto (il cesso )
Comment
-
-
Originally posted by motosimo View Postquando ha vinto ha SEMPRE avuto 30 kmh in più di rossi o gomme che non esplodono...io lo chiamo culo
ed esattamente come hayden che ha vinto per culo...finita la festa sta tornando al suo posto (il cesso )
ma questo post .........me li ha tolti tuttiLast edited by luk_one; 04-07-09, 13:52.
Comment
X
Comment