Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanto piacere
guarda non ho nulla di personale contro stoner...sono gli stoneristi che sono riusciti a farmelo odiare..se i rossisti sono faziosi ...gli stoneristi cosa sono?
rag? rilassatevi, che gi? ieri ? stata una giormata "dura" sul forum. Smettete di lavorare prima e prendete la moto. Io sono sul lago di caldaro (BZ) a farmi un goulasch con 2 canederli e chi se ne fotte di quello che fa stoner! P.s. Non metto faccine perch? sono col wap , ma se potessi sarebbero amichevoli.saluti a tutti.
dire che un pilota che fisicamente o psicologicamente non è al 100 % in qualche caso ha vinto lo stesso e quindi quando gli risuccede non bisogna usarla come scusa o GIUSTIFICAZIONE da parte della squadra mi sembra un tantino arrampicarsi sugli specchi...
se uno sta male può essere che qualche volta gli vada bene e le prestazioni non ne risentano, ma non deve diventare la SCUSA ( questa volta si che lo è ) per qualcuno per attaccare suppo e la ducati su basi quantomeno campate in aria
Il tuo commento é assolutamente privo di punteggiatura e se lo rileggerai ti renderai conto di quanto sia complicato, alme no per me lo é stato, dare un senso logico al discorso. Ma si sà su di un forum molte volte si scrive di fretta, a volte io addirittura scrivo mentre guido, capirai quello ne viene fuori....... Ciononostante (credo si scriva tutto attaccato) mi é parso che intendessi che lo scafoide nel 2008 gli ha fatto veramente male per tutta la stagione e che quest'anno non é fisicamente al 100%; quando ha vinto é riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso é stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto é stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
Il tuo commento ? assolutamente privo di punteggiatura e se lo rileggerai ti renderai conto di quanto sia complicato, alme no per me lo ? stato, dare un senso logico al discorso. Ma si s? su di un forum molte volte si scrive di fretta, a volte io addirittura scrivo mentre guido, capirai quello ne viene fuori....... Ciononostante (credo si scriva tutto attaccato) mi ? parso che intendessi che lo scafoide nel 2008 gli ha fatto veramente male per tutta la stagione e che quest'anno non ? fisicamente al 100%; quando ha vinto ? riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso ? stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto ? stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
mi sembra che punteggiatura o meno il discorso fosse abbastanza chiaro....
ed era:" ( due punti aperte virgolette) NON ? detto che perch? uno ha vinto quando stava male allora ogni volta che sta male e non vince ? colpa della moto" ( chiuse virgolette, a capo )
inoltre da quello che hai scritto tu sembra di capire che l'anno scorso altri hanno vinto in condizioni fisiche precarie...
mi sembra che punteggiatura o meno il discorso fosse abbastanza chiaro....
ed era:" ( due punti aperte virgolette) NON ? detto che perch? uno ha vinto quando stava male allora ogni volta che sta male e non vince ? colpa della moto" ( chiuse virgolette, a capo )
tanto piacere
guarda non ho nulla di personale contro stoner...sono gli stoneristi che sono riusciti a farmelo odiare..se i rossisti sono faziosi ...gli stoneristi cosa sono?
quando ha vinto ? riuscito a guidare sopra i problemi, quando ha perso ? stato giusto giustificarsi per il non ottimo stato di forma. Quindi Valentino quando ha vinto ? stato fortunato a trovarsi di fronte, anzi dietro, un avversario non al 100%, io lo chiamo culo
quando ha vinto ha SEMPRE avuto 30 kmh in pi? di rossi o gomme che non esplodono...io lo chiamo culo
ed esattamente come hayden che ha vinto per culo...finita la festa sta tornando al suo posto (il cesso )
così non fai altro che dar ragione a chi considera i tifosi di Rossi dei faziosi, mi dissocio completamente da te, mi sembri un pò superficiale.......
piu' che superficiale... xxxxxx e' la parola giusta
quando ha vinto ha SEMPRE avuto 30 kmh in più di rossi o gomme che non esplodono...io lo chiamo culo
ed esattamente come hayden che ha vinto per culo...finita la festa sta tornando al suo posto (il cesso )
Comment