:divano:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo chiarezza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
E io che ho aperto una discussione seria, per cercare di abbassare i toni, per stemperare gli animi ...........avete mandato tutto a puttane, come sempre ..............ora GLI ALTRI continuano a rosikare perch? credono che perculiamo Stoner e la sua salute e non ? cos?.............BASTARDI
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by motosimo View Poststoner ha mai battuto rossi nelle stesse condizioni?
vale molto di pi? la vittoria di lorenzo a pari moto che il mondiale di stoner
Ma di che parliamo su...? molto pi? divertente il tifo da stadio che ormai s'? creato che l' ipocrisia pi? bieca.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostE io che ho aperto una discussione seria, per cercare di abbassare i toni, per stemperare gli animi ...........avete mandato tutto a puttane, come sempre ..............ora GLI ALTRI continuano a rosikare perch? credono che perculiamo Stoner e la sua salute e non ? cos?.............BASTARDI
Comment
-
non sono d'accordo...
dire che un pilota che fisicamente o psicologicamente non è al 100 % in qualche caso ha vinto lo stesso e quindi quando gli risuccede non bisogna usarla come scusa o GIUSTIFICAZIONE da parte della squadra mi sembra un tantino arrampicarsi sugli specchi...
se uno sta male può essere che qualche volta gli vada bene e le prestazioni non ne risentano, ma non deve diventare la SCUSA ( questa volta si che lo è ) per qualcuno per attaccare suppo e la ducati su basi quantomeno campate in aria.
a me tutti sti commenti sulle ricerca di scuse da parte di ducati fa ridere, e lo dico da NON ducatista....
stoner non è al 100% ed è evidente.... di più.... non lo è dal punto di vista psicologico, il che è ancora peggio...
se uno di quei matti ha un polso rotto ma con la testa è convinto che deve comunque lottare ci sta che in gara con l'adrenalina a 1000 ottenga il risultato...
ma se il problema è di origine ansiosa, quello NON è controllabile ed influsice molto di più sul risultato....Last edited by ace; 01-07-09, 11:31.
Comment
-
rag? rilassatevi, che gi? ieri ? stata una giormata "dura" sul forum. Smettete di lavorare prima e prendete la moto. Io sono sul lago di caldaro (BZ) a farmi un goulasch con 2 canederli e chi se ne fotte di quello che fa stoner! P.s. Non metto faccine perch? sono col wap , ma se potessi sarebbero amichevoli.saluti a tutti.
Comment
X
Comment