Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se voglio risultare offensivo non mi faccio pregare e non uso mezzi termini... in caso poi mi becco un ban e mi metto l'animo in pace! Ma se non lo faccio è perchè offendere mi interessava assai poco.... vorrei solo che capissi quanto può essere fastidioso entrare e leggere sempre i soliti che ironizzano addirittura sull condizioni dei piloti tipo.. che ha?? Draga??? se se se ... dategli il maloxx.... non gli vanno giù le yama che ha davanti... tutte scuse... e che 2 p@lle!!!! quell'altro.... ah beh un patetico..... c@zzo ma tutti profeti del Messia qui in motomondiale????
ma che caxxo dici , la stessa moneta sarebbe parlar male di rossi , cosa per inciso che tanti fanno in continuazione e con ingiurie ben pi? gravi di patetico, tu non sei fastidioso , sei solo maleducato e fuori luogo , ribalti le discussioni a livello personale.
Sbagliato... a me che mi frega di parlar male di Rossi??? Nel farlo non sarei tanto meglio di voi... eppure tutti sanno che non posso vedere Rossi, ci? non di meno mi sono unito agli altri elogi per il sorpasso di Barcellona!!! Difficile che trovi miei post di ingiuria al Pinuzzo perch? nonostante l'antipatia (che ho dal '96 a Imola quando l'ho visto di persona e ne ho avuto l'autografo su zaino e libro del mondiale) purtroppo ne riconosco il grande valore motociclistico.
Sbagliato... a me che mi frega di parlar male di Rossi??? Nel farlo non sarei tanto meglio di voi... eppure tutti sanno che non posso vedere Rossi, ci? non di meno mi sono unito agli altri elogi per il sorpasso di Barcellona!!! Difficile che trovi miei post di ingiuria al Pinuzzo perch? nonostante l'antipatia (che ho dal '96 a Imola quando l'ho visto di persona e ne ho avuto l'autografo su zaino e libro del mondiale) purtroppo ne riconosco il grande valore motociclistico.
ah siamo OT a nastro e stiamo spammando indecorosamente!!!
In un thread scritto nella sezione motomondiale che si prefigge lo scopo di trovare il soprannome per Stoner con il miglior insulto...si sai che novità spammare!!!
ma voi chi ? ognuno ? responsabile delle proprie azioni , ? come se io ti offendessi gratuitamente con la scusa che VOI(quelli che odiano rossi) ne parlano male.
Non c'? logica in ci? che dici .
Comment