Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Soprannome?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    se voglio risultare offensivo non mi faccio pregare e non uso mezzi termini... in caso poi mi becco un ban e mi metto l'animo in pace! Ma se non lo faccio è perchè offendere mi interessava assai poco.... vorrei solo che capissi quanto può essere fastidioso entrare e leggere sempre i soliti che ironizzano addirittura sull condizioni dei piloti tipo.. che ha?? Draga??? se se se ... dategli il maloxx.... non gli vanno giù le yama che ha davanti... tutte scuse... e che 2 p@lle!!!! quell'altro.... ah beh un patetico..... c@zzo ma tutti profeti del Messia qui in motomondiale????
    mezzi termini ?
    hei vastasazzo!
    Last edited by yokozuna; 30-06-09, 22:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ma col mio o col tuo.
      Anche entrambi....STO MMAAAAAAALEEEEEEEE!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        mezzi termini ?
        hei vastasazzo!
        echevvordi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Anche entrambi....STO MMAAAAAAALEEEEEEEE!!!!
          Tranquillo tra poco arriva Robymail, ho notato che vi capite benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            ma che caxxo dici , la stessa moneta sarebbe parlar male di rossi , cosa per inciso che tanti fanno in continuazione e con ingiurie ben pi? gravi di patetico, tu non sei fastidioso , sei solo maleducato e fuori luogo , ribalti le discussioni a livello personale.
            Sbagliato... a me che mi frega di parlar male di Rossi??? Nel farlo non sarei tanto meglio di voi... eppure tutti sanno che non posso vedere Rossi, ci? non di meno mi sono unito agli altri elogi per il sorpasso di Barcellona!!! Difficile che trovi miei post di ingiuria al Pinuzzo perch? nonostante l'antipatia (che ho dal '96 a Imola quando l'ho visto di persona e ne ho avuto l'autografo su zaino e libro del mondiale) purtroppo ne riconosco il grande valore motociclistico.

Comment

• Font Size
              Tranquillo tra poco arriva Robymail, ho notato che vi capite benissimo
              S?...l'unico nottambulo che me da retta

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                echevvordi?
                Non lo so, ma immagino che sia meglio non approfondire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  echevvordi?
                  da wikipedia , poco educato

Comment

• Font Size
                    Sbagliato... a me che mi frega di parlar male di Rossi??? Nel farlo non sarei tanto meglio di voi... eppure tutti sanno che non posso vedere Rossi, ci? non di meno mi sono unito agli altri elogi per il sorpasso di Barcellona!!! Difficile che trovi miei post di ingiuria al Pinuzzo perch? nonostante l'antipatia (che ho dal '96 a Imola quando l'ho visto di persona e ne ho avuto l'autografo su zaino e libro del mondiale) purtroppo ne riconosco il grande valore motociclistico.
                    E che t'ha fatto nel '96?

Comment

• Font Size
                      ah siamo OT a nastro e stiamo spammando indecorosamente!!!

Comment

• Font Size
                        E che t'ha fatto nel '96?
                        nel senso che ? stata una cosa a pelle fin dal primo momento che l'ho "conosciuto"..... diciamo sempre "ammirato" ma mai sopportato!

Comment

• Font Size
                          ah siamo OT a nastro e stiamo spammando indecorosamente!!!
                          In un thread scritto nella sezione motomondiale che si prefigge lo scopo di trovare il soprannome per Stoner con il miglior insulto...si sai che novità spammare!!!
                          Last edited by desmoricky; 30-06-09, 22:10.

Comment

• Font Size
                            nel senso che ? stata una cosa a pelle fin dal primo momento che l'ho "conosciuto"..... diciamo sempre "ammirato" ma mai sopportato!
                            Afferrato....

Comment

• Font Size
                              Afferrato....
                              con quei capelli a scodella e quell'aria da c@zzaretto.... e andava come un missile!!! Ma che mi fai ricordare!!!! BRRRRRRRRRRR rabbrividisco!!

Comment

• Font Size
                                ma voi chi ? ognuno ? responsabile delle proprie azioni , ? come se io ti offendessi gratuitamente con la scusa che VOI(quelli che odiano rossi) ne parlano male.
                                Non c'? logica in ci? che dici .

Comment

X
                                Working...
                                X