Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale Soprannome?
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostMarco ? fatto cos?, non te la prendere.
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostConsiderati i contributi faziosi, stupidi nonch? infantili del personaggio in questione direi piuttosto che gli ho fatto un gran complimento, per me vale meno del vomito di Stoner!!!
Ah... mettiamo sempre la faccetta cos? la perculata ? salva
Minkia quanto fai la voce grossa, hai due palle virtuali enormi.
Sei cos? forte e deciso anche nella vita?
Comment
-
-
Originally posted by marcomal View PostMa che c@zzo dici.... provochi l'altrui intelligenza con battute squallide ed offensive!!! Ti borii con altri 4 cialtroni sfottendo chiunque ti dia risposta e poi??? quando qualcuno ti risponde per le rime fai lo stupito???
Ma per piacere..... vuoi un consiglio? Fatti pure tu un giretto in moto invece di fermarti al primo parcheggio per gustarti un trancio di crostata vantando chiss? quali traiettorie hai sfruttato per arrivare primo al buffet!!!
Ah.. dimenticavo sempre le faccine
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostM'è venuta fame.
C'ho na tensione che me se porta...me ce vorrebbe un fusto de Haineeken e un bel personalino :cimo:Last edited by desmoricky; 30-06-09, 21:49.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIl mio parere conta poco, ma magari quello di Wikipedia un po di piu.
http://it.wiktionary.org/wiki/cialtrone
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNon hai misura , io parlo , anche ironizzando , di personaggi pubblici , tu offendi me e gli altri coi quali mi diverto in questo forum.
Comment
-
X
Comment