Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Soprannome?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    Ma che c@zzo dici.... provochi l'altrui intelligenza con battute squallide ed offensive!!! Ti borii con altri 4 cialtroni sfottendo chiunque ti dia risposta e poi??? quando qualcuno ti risponde per le rime fai lo stupito???
    Ma per piacere..... vuoi un consiglio? Fatti pure tu un giretto in moto invece di fermarti al primo parcheggio per gustarti un trancio di crostata vantando chiss? quali traiettorie hai sfruttato per arrivare primo al buffet!!!

Ah.. dimenticavo sempre le faccine
    Marco ma gli dai un taglio????

EDDAI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Marco ? fatto cos?, non te la prendere.
      Cio? Giu ma te lo spiego?!?!?!?!? Lui non cede alle offese (per? ne lancia a destra e a manca) e cerca di stemperare.... stemperare cosaaaaaaa?? Un incendio che lui stesso ha provocato con battutacce e commentini tanto per Hayden quanto per Stoner (guarda caso gli unici due ad aver rubato un titolo al Re, si prince of thieves!!) e poi io sono quello che offende, bello assaggire un p? della propria moneta, eh?? Caro yokozuna come si dice... chi cerca quel che non deve... trova quel che non vuole!

Comment

• Font Size
        Considerati i contributi faziosi, stupidi nonch? infantili del personaggio in questione direi piuttosto che gli ho fatto un gran complimento, per me vale meno del vomito di Stoner!!!

Ah... mettiamo sempre la faccetta cos? la perculata ? salva
        questa mi era sfuggita caxxo .
        Minkia quanto fai la voce grossa, hai due palle virtuali enormi.
        Sei cos? forte e deciso anche nella vita?

Comment

• Font Size
          chi cerca quel che non deve... trova quel che non vuole!
          Mai sentita prima...per? me piace

Comment

• Font Size
            Marco ma gli dai un taglio????

EDDAI
            pian... ma cialtroni lo reputi offensivo?!?!? Io non troppo... ? un p? come dire c@zzoni in senso bonario!!

Comment

• Font Size
              Ma poi queste crostate son così buone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Ma poi queste crostate son cos? buone?
                M'? venuta fame.

Comment

• Font Size
                  Ma che c@zzo dici.... provochi l'altrui intelligenza con battute squallide ed offensive!!! Ti borii con altri 4 cialtroni sfottendo chiunque ti dia risposta e poi??? quando qualcuno ti risponde per le rime fai lo stupito???
                  Ma per piacere..... vuoi un consiglio? Fatti pure tu un giretto in moto invece di fermarti al primo parcheggio per gustarti un trancio di crostata vantando chiss? quali traiettorie hai sfruttato per arrivare primo al buffet!!!

Ah.. dimenticavo sempre le faccine
                  Non hai misura , io parlo , anche ironizzando , di personaggi pubblici , tu offendi me e gli altri coi quali mi diverto in questo forum.

Comment

• Font Size
                    e io che ne so??? Quando c'andavo mi bevevo solo il caff? e poi me ne scappavo in Valle.... ma ? passata una vita; quelle cose non le faccio +

Comment

• Font Size
                      pian... ma cialtroni lo reputi offensivo?!?!? Io non troppo... ? un p? come dire c@zzoni in senso bonario!!
                      Il mio parere conta poco, ma magari quello di Wikipedia un po di piu.

Comment

• Font Size
                        buone , buone , assieme ad un bel macchiatone, e me le conservano anche se arrivo ultimo.
                        Altro che bicchierini e alcolici vari.

Comment

• Font Size
                          M'è venuta fame.
                          Altro che fame, domani il perito me dice se me pagano...se non me ripagano...quanto me danno...altro che fame...
                          C'ho na tensione che me se porta...me ce vorrebbe un fusto de Haineeken e un bel personalino :cimo:
                          Last edited by desmoricky; 30-06-09, 21:49.

Comment

• Font Size
                            Il mio parere conta poco, ma magari quello di Wikipedia un po di piu.

http://it.wiktionary.org/wiki/cialtrone
                            Cialtrone potrebbe essere una specie di ciarlatano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Non hai misura , io parlo , anche ironizzando , di personaggi pubblici , tu offendi me e gli altri coi quali mi diverto in questo forum.
                              NO io ho usato la TUA misura, tu non parli, schernisci e sei offensivo nei confronti di personaggi pubblici (tipo te lo ricordi un Hayden=Patetico, no perch? altrimenti hai grossi problemi mnemonici). Io ripago te ed i tuoi amici (per inciso, con i quali ti diverti a provocare e infiammare le discussioni) con la stessa moneta, fastidioso, no?? Tutto qui

Comment

• Font Size
                                ? difficile dissimulare le offese a questo punto .
                                Sei andato troppo oltre.

Comment

X
                                Working...
                                X