Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Soprannome?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    minkia come sei teso
    dai vieni sabato a spiazzi che ti offro una crostatina fatta dalle zie.
    ecco appunto appena una sfuriata a Spiazzi ti puoi fare!! Poi corri su a farti un bicchierino alla botte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Non so se ricordi, ma lo scorso anno un utente apr? un Thread intitolato "Rossi vaffancul0" e in molti ci si infilarono dentro al volo per apportare il loro "buon" contributo.
      E questo ? uno dei tanti...

Non parliamo poi di tutte le volte che Uccio viene dato per ricchione e "amante" di Rossi con tutti i "ricami" del caso...

Vogliamo parlare degli insulti che si prendono regolarmente Meda&C. ?

Perch? non in tervieni mai in quei Thread?
      Ecco appunto in genere quelle c@zzate le lascio a chi ha + voglia di incasinare una sezione piuttosto che di parlare di motomondiale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        P.S. Io proporrei Yokozuner, visto che la materia lasciata nella tuta probabilmente ? biologicamente identica!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Hanno intonato anche un coro....che peccato non esserci stato

No?

Dove....dove....linkami che ci faccio un salto

Ao mi hai nomitato tutti quelli che pi? mi stanno sulle balls...ammazza che mira
          Li ami eh...?

Comment

• Font Size
            C.V.D. e poi i tifosi del LADRO sono sportivi e non cagano il c@zzo, vero Matteo???? Matteoooooooooooooo dai su vieni a sparar due cazzate anche qui tipo:

1)non si ? mai messo in discussione il talento di Stoner, non si ? mai detto che abbia vinto gare e un mondiale per culo (a differenza di quello che alcuni dicono di Valentino)

2)non si ? mai attribuito a Stoner alcuna scusa per aver perso le gare (a differenza di quello che alcuni dicevano di Valentino)

3)non si ? mai insinuato che sia un pilota bollito (a differenza di quello che alcuni dicevano di Valentino)

4)non si ? mai deriso Stoner per quello che gli ? successo nel dopo gara, lo ammetto anch'io qualche dubbio l'ho avuto

5)ce l'abbiamo con Suppo, ? lui che non ammette le sconfitte. Ha cominciato l'anno scorso con lo scafoide che sicuramente dava noia, ci mancherebbe, per? ha vinto anche delle gare, quindi non poteva far male solo quando non vinceva. Quest'anno, come riportato in tanti topic probabilmente Stoner non regge la pressione o si sente frustrato dal fatto che non ha pi? la sicurezza nella velocit? massima nettamente maggiore che gli consentiva di mettere una pezza alle carenze di telaio della D16. Infatti oltre a Valentino le prende anche da Lorenzo, un siignor pilota, in crescita, con una GRAN YAMAHA. Probabilmente tutto questo gli causa uno stress eccessivo che si tramuta in malessere fisico, per? sempre DOPO le gare, quindi ininfluente sulle prestazioninini.

Ripeto quello che da fastidio ? la mancanza di rispetto da parte di Suppo per le vittorie altrui, la nostra non ? e non vuole essere una mancanza di rispetto verso Stoner.
            Te la stai prendendo con me, che seriamente, penso le cose che ho scritto e rispetto veramente Stoner. Speravo che fosse il pensiero pi? diffuso ma se altri non la pensano come me pazienza, non mi guasto il sangue. Secondo me comunque dovresti rilassarti, ti farebbe bene&l: & love

P.S. Io proporrei Yokozuner, visto che la materia lasciata nella tuta probabilmente ? biologicamente identica!!
            non esagerare dai, s?, FAIR PLAY

Considerati i contributi faziosi, stupidi nonch? infantili del personaggio in questione direi piuttosto che gli ho fatto un gran complimento, per me vale meno del vomito di Stoner!!!
            accidenti, ma fai sul serio?

Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma che deve accadere?

che Rossi perde il mondiale e arriva terzo e all'ultima gara gli scappa la sciolta?

E chissenefrega!!

cio? ma voi vi fate il sangue amaro per gente che manco conoscete e vedete solo in tv oppure dalle gradinate di un autodromo...

ma state male, ma fatevi curare. Davvero!!!

ma ce l'avete una vita reale, degli interessi?

O la vostra vita ? solo nei forum a litigare con chi non la pensa come voi?

mah...
            s? rragazzi!:festa3:

Comment

• Font Size
              minkia come sei teso
              dai vieni sabato a spiazzi che ti offro una crostatina fatta dalle zie.
              ecco appunto appena una sfuriata a Spiazzi ti puoi fare!! Poi corri su a farti un bicchierino alla botte
              bah , e chi ti capisce , sorvolo sui tuoi tentativi di offesa, ti invito a prendere qualcosa insieme e rispondi cos?....................... , devi avere grossi problemi.

p.s. se la materia lasciata nella tuta dovesse essere provenire da un orifizio posto pi? in basso , probabilmente per similitudine biologica il soprannome perfetto sarebbe marcomaloner .

Comment

• Font Size
                Li ami eh...?
                Da MORIRE

Comment

• Font Size
                  Certo che litigare per dei miliardari manco conoscete, che tristezza...............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Certo che litigare per dei miliardari manco conoscete, che tristezza...............
                    sono d'accordo con te Matteo , ma che dovrei fare , mi fingo sordo alle offese, cerco di stemperare , le risposte le hai lette.

Comment

• Font Size
                      capirai che me ne importa.... ti ho dimostrato in un batter di ciglio, Matteo, che ciò che scrivevi è quanto per primi un sacco di tifosi del Tavulliano non rispettano nè tantomeno credono, credono anzi che per Rossi tutto sia dovuto, vuoi per un motivo o vuoi per un altro l'importante è sempre e comunque denigrare gli avversari. Ah bello poi il post aperto per finto elogio sulla sportività di Lorenzo: il succo è Good Lorenzo perchè sa dove deve stare, dietro il RE. Quando ciò non accadrà ci saranno insulti anche per lui!!!

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo con te Matteo , ma che dovrei fare , mi fingo sordo alle offese, cerco di stemperare , le risposte le hai lette.
                        Certo, non mi riferivo a te, anche io reagirei ad un attacco personale di quel genere. Comunque certi personaggi, alla fine, quando finiscono di stufare tutti, si isolano da soli, senza nemmeno che ci sia bisogno di bannarli. Ripeto: che tristezza........

Comment

• Font Size
                          Marco ? fatto cos?, non te la prendere.

Comment

• Font Size
                            capirai che me ne importa.... ti ho dimostrato in un batter di ciglio, Matteo, che ci? che scrivevi ? quanto per primi un sacco di tifosi del Tavulliano non rispettano n? tantomeno credono, credono anzi che per Rossi tutto sia dovuto, vuoi per un motivo o vuoi per un altro l'importante ? sempre e comunque denigrare gli avversari. Ah bello poi il post aperto per finto elogio sulla sportivit? di Lorenzo: il succo ? Good Lorenzo perch? sa dove deve stare, dietro il RE. Quando ci? non accadr? ci saranno insulti anche per lui!!!
                            I complimenti a Lorenzo mi sembrano autentici e qua se c'? qualcuno che insulta, sei proprio te......

Comment

• Font Size
                              Ma che c@zzo dici.... provochi l'altrui intelligenza con battute squallide ed offensive!!! Ti borii con altri 4 cialtroni sfottendo chiunque ti dia risposta e poi??? quando qualcuno ti risponde per le rime fai lo stupito???
                              Ma per piacere..... vuoi un consiglio? Fatti pure tu un giretto in moto invece di fermarti al primo parcheggio per gustarti un trancio di crostata vantando chiss? quali traiettorie hai sfruttato per arrivare primo al buffet!!!

Ah.. dimenticavo sempre le faccine

Comment

• Font Size
                                Marco ? fatto cos?, non te la prendere.
                                Originally posted by matteocali View Post
                                I complimenti a Lorenzo mi sembrano autentici e qua se c'? qualcuno che insulta, sei proprio te......
                                Mi quoto.

Comment

X
                                Working...
                                X