Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xaaaaaaaaaus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Xaaaaaaaaaus

1? nel primo giorno di prove

Comunque i piloti si lamentano per le pieghe ridicole causate dallo scarso grip e appena si esce dalla zona gommata la moto scivola
    Addirittura Rossi ha fatto 3dritti

Speriamo domani sia meglio

• Font Size
    Da una pista nuova, per di + in mezzo al deserto....? gi? tanto che riescano a gommarla per domenica!!!!

Avevo visto alcune foto di mamola che alzava il polverone con la gomma post!!!!

Comment

• Font Size
      potrebbero farci girare un sacco di cart o macchine o altro con gomma supermorbida... a nastro.. tanto i soldi li nn mancano!

Comment

• Font Size
        non avresti mica torto Andre
        la pista andrebbe tutta gommata

Comment

• Font Size
          per gommarlo nn penso sia difficile..bastano un paio di sessioni e via...il problema ? alla sera...che con il vento la pista si riempie di sabbia..e ciao gommatura

Comment

• Font Size
            ma porc.... ..e pensare che sul sito della motogp c'era scritto che ruben aspettava propio questo gp per far vedere quanto vale....e io gli ho riso dietro....

bravo...

Comment

• Font Size
              vi dico solo che dall'intervista rossi ha detto che la mattina, da tanta sabbia c''era, non si riusciva nemmeno a toccare il ginocchio!!era peggio del bagnato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kawasassi
                vi dico solo che dall'intervista rossi ha detto che la mattina, da tanta sabbia c''era, non si riusciva nemmeno a toccare il ginocchio!!era peggio del bagnato!!!
                ah ue'...per i soldi si fa' questo ed altro...si porta la motogp in mezzo al desertto...

Comment

• Font Size
                  se domanica tira vento stendono sulla pista gli asciugamani altro che gara di moto..
                  ahhhh i soldi...

Comment

X
                  Working...
                  X