Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Volo Kallio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    salta laguna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Quoto

E rilancio di brutto !

Guarda le tute !

Tutti sappiamo quanto (c*zo) pesano, quanto d'estate contribuiscono all'effetto serra interno ( ), ora si ? visto quanta resistenza facciano all'avanzamento, tanto da aggiungere addirittura secondi a un giro ( )

E di che materiale sono fatte ?

Sono di pelle "bovino pieno fiore" !!!

Cio?, al di l? della stronz***te che dicono nella pubblicit?, sono di pelle di animale !!! Insomma, tute cos? le avrebbero potute fare anche nell'ottocento !!!

Possibile che non abbiano trovato un materiale tecnologico che abbia le carattersitiche della pelle "bovino pieno fiore" ???

Guarda le tute da sub: tengono a temperature siderali, sono leggere, e allcune hanno un rivestimento antimorso di squalo !!!

E quelle da sci ? Per il chilometro lanciato ci sono delle tute di polipropilene (o qualunque cosa sia), che fanno resistenza zero all'avanzamento, sono protettive, ecc. ecc.

Insomma, mi sa che nell'abbigliamento motociclistico siamo rimasti all'epoca dei pionieri americani, di Levi Strauss, jeans e pelle

Mi sa che se una casa si mettesse a fare abbigliamento veramente tecnologico .....

Hanno provato anche qualche materiale diverso dalla pelle animale ma i risultati, visto anche il costo dei materiali, non sono stati cos? troppo diversi dalla pelle di canguro, che si ? iniziata ad usare concretamente nella seconda met? degli anni '90 (Biaggi nel 1997 aveva una tuta di pelle di canguro che aveva anche un rivoluzionario sistema per mettere sulla pelle i marchi degli sponsor).

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Dovrebbero rivestirli completamente con pi? strati di kevlar e magari delle placche...per? poi addio sensibilit?, per? cavolo SCARNIFICATO...madoooooo che doloooooooreeeeeeeeeeeeeee
        Ti assicuro che il dolore al momento non lo senti, io ho fatto uguale al mignolo sinistro a Misano... Cmq che sfiga, io avevo guanti di merda, non pensavo che i top di gamma si aprissero ancora cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Hanno provato anche qualche materiale diverso dalla pelle animale ma i risultati, visto anche il costo dei materiali, non sono stati cos? troppo diversi dalla pelle di canguro, che si ? iniziata ad usare concretamente nella seconda met? degli anni '90 (Biaggi nel 1997 aveva una tuta di pelle di canguro che aveva anche un rivoluzionario sistema per mettere sulla pelle i marchi degli sponsor).

Ecco perch? biaggi faceva una gara si e una gara no ....

Scherrsss, per?, da quello che mi pare dal tuo post, si parlava di materiali nuovi ma ............. era sempre pelle !

Quello che dicevo ? che i materiali da usa, per me, sarebbero sintetici, inorganici, insomma roba non da conciatori eschimesi.

Il costo lo darei per scontato.

Un esempio banalissimo ?

Prima le moto si mettevano in mto a pedivella.

Non che fosse impossibile tecnologicamente fare il motorimo d'avviamento e batterie sufficienti, era solo che costava troppo, e si pensava che i motociclisti fossero per i ragazzi, e per rozzi semideficienti da far faticare !!

Poi qualcuno mise l'avviamento elettrico, e da allora tutte le case si sono adeguate, e il costo di produzione ? diventato ridicolo !

Comment

X
          Working...
          X