Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elias penalizzato di 20 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elias penalizzato di 20 secondi

Per il tentativo di sorpasso a Capirossi che ha portato entrambi i piloti fuori pista, Elias e' stato penalizzato di 20 secondi e quindi retrocesso in 12esima posizione

• Font Size
    mi spiace per capirossi che ha perso il 6esto posto!!! per? ha detto anche bene loris dicendo che all'ultimo giro uno ci deve provare!! questa volta ad elias ? andata male ed ha pagato il povero loris!!!

Comment

• Font Size
      ci stanno sti 20 secondi, elias ormai è recidivo alla stragrande

Comment

• Font Size
        in ogni caso CAPIROSSI è un SIGNORE... nonostante il sorpasso azzardato di elias che gli ha fatto perdere 4 posizioni, l'ha scusato dicendo che questi sorpassi ci stanno e queste sono le gare.. un grande..

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          ci stanno sti 20 secondi, elias ormai ? recidivo alla stragrande
          ma dove ci stanno? recidivo? mi elenchi le sue scorrettezze scusa? Se danno penalit? per ste cose ne vedremo molti altri di sorpassi all utimo giro d'ora in poi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauro155 View Post
            ma dove ci stanno? recidivo? mi elenchi le sue scorrettezze scusa? Se danno penalit? per ste cose ne vedremo molti altri di sorpassi all utimo giro d'ora in poi...
            c'? modo e modo di fare un sorpasso.. di certo buttare fuori l'altro non ? il migliore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              ce ne sono un'infinit? di vicende legate ad Elias

magari non tutte scorrette... ma al limite della correttezza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                c'? modo e modo di fare un sorpasso.. di certo buttare fuori l'altro non ? il migliore.
                mamma mia che frase pericolosa....

vado a prendere i popcorn!!

cmq Loris e' davvero un signore!!

Comment

• Font Size
                  Io penso che le gare , siano x gente che ha le palle.... quindi ci sta il contatto, l'azzardo e la botta che fa cascare inseguitore ed inseguito.. sono gare... in superbike si danno e si davano sportellate coi gomiti e ginocchia aperti a 250 all'ora... in moto gp cosa sono 1/2 fighe o piloti....
                  Cmq capirex n°1... (anche xke lui ne ha fatte)

Comment

X
                  Working...
                  X