Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Missile Ducati NON c'? pi?, Yamaha RAZZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    guarda, il primo che riesce ad afrontare una gara intera anche della Rehm di 8 giri con le coliche gli firmo un assegno in bianco per la moto dei suoi sogni

STIAMO SCHERZANDO???????????????
    mettetevi d'accordo.... uno dice che anche se stoner sta male ? la moto che non va.... tu dici che se sta male sarebbero giustificati risultati pure peggiori....

decidetevi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      mettetevi d'accordo.... uno dice che anche se stoner sta male ? la moto che non va.... tu dici che se sta male sarebbero giustificati risultati pure peggiori....

decidetevi...
      dico che se sta male e c'ha le coliche, non la fa una gara di MotoGP......

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        non mi sembra una provocazione frigo ...ma purtroppo e la verit? quest' anno la yamaha non ha rivali sia con la moto che con i piloti e lo dico da ducatista ? onestamente non ho neanche digerito le parole di suppo tutte quelle scuse che stoner stava ancora male ma dai .......
        Ecco una persona obiettiva,che non maschera le inefficienze tecniche del mezzo con lo stato fisico del pilota,? una dato di fatto che la Yamaha ne ha di pi?!

Io da italiano sarei ben contento vedere una moto italiana con qualsiasi pilota
        sverniciare le Jap, ma adesso non ? cos?,a parte il fatto che non mi ? mai piaciuto, che la ducati fosse Stoner dipendente, non esiste che una moto
        vada con un pilota,e invece se ci salgono sopra altri sono delle seghe!

Fatto st? che moto identiche(piccole differenze di messa appunto ci saranno) facciano pi? o meno gli stessi tempi,team ufficiale Yamaha,
        invece team ducati chiunque ci v? non riesce nemmeno ad avvicinarsi ai tempi di stoner un motivo ci sar?!!!
        Fin a questo punto andava bene ai tecnici ducati,perch? si vinceva
        almeno con un pilota, ora la moto non ? pi? quel missile di prima
        perch? la concorrenza ha annullato il gap, quindi sveglia!!!

Comment

• Font Size
          La Ducati ha perso OGGETTIVAMENTE la supremazia incontrastata di motore che aveva prima.

Che male c'? ad ammetterlo?

Comment

• Font Size
            Mi pare presto per affermare una cosa del genere...
            Anche se mi fa molto piacere vedere che, al momento, non c'? pi? la supremazia in termini di velocit? di punta per la Ducati.
            Ma tutto sommato non ? che lo spettacolo ne abbia tratto tutto st? gran giovamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Mi pare presto per affermare una cosa del genere...
              Anche se mi fa molto piacere vedere che, al momento, non c'? pi? la supremazia in termini di velocit? di punta per la Ducati.
              Ma tutto sommato non ? che lo spettacolo ne abbia tratto tutto st? gran giovamento.
              Infatti! C'? anche da dire che ad Assen non c'? un gran rettilineo, come a Laguna Seca . Comunque mi sembra abbastanza prematuro affermare che la Ducati non va pi?, correranno ai ripari, credo.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Ecco una persona obiettiva,che non maschera le inefficienze tecniche del mezzo con lo stato fisico del pilota,è una dato di fatto che la Yamaha ne ha di più!

Io da italiano sarei ben contento vedere una moto italiana con qualsiasi pilota
                sverniciare le Jap, ma adesso non è così,a parte il fatto che non mi è mai piaciuto, che la ducati fosse Stoner dipendente, non esiste che una moto
                vada con un pilota,e invece se ci salgono sopra altri sono delle seghe!

Fatto stà che moto identiche(piccole differenze di messa appunto ci saranno) facciano più o meno gli stessi tempi,team ufficiale Yamaha,
                invece team ducati chiunque ci và non riesce nemmeno ad avvicinarsi ai tempi di stoner un motivo ci sarà!!!
                Fin a questo punto andava bene ai tecnici ducati,perchè si vinceva
                almeno con un pilota, ora la moto non è più quel missile di prima
                perchè la concorrenza ha annullato il gap, quindi sveglia!!!
                in poche parole il discorso è cosi fatto:

nel 2007 stoner ha vinto il titolo perchè: aveva la moto che andava 10km minimo più delle altre, e aveva le bridgestone che finalmente avevano inmbroccato una stagione magnifica.............la yamaha nel misto era la migliore ma nel dritto pagava 12-15km in meno rispetto a ducati, ed era gommata michelin che in quell'anno la michelin ha fatto più disastri che altro!!!

nel 2008, il missile ducati era sempre lo stesso missile del 2007(non più con 12-15 km di vantaggio sul dritto ma sempre con 5 massimo 8 di vantaggio), ma è bastato che la yamaha cambiasse da michelin a bridgestone pure lei e il mondiale è tornato subito nelle mani DEL MIGLIORE AL MONDO

quest'anno sembra che quel vantaggio ormai nn cè più e praticamente sia ducati che yamaha sul dritto vanno simili e stoner starà anche male...ma cmq se avesse vinto il dolore al pancino nn sarebbe venuto fuori PERCHè LA CAUSA PIù GRANDE DI QUEL DOLORE è LO STRESS PERSONALE
                Last edited by luca46-7; 27-06-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  la yamaha nel misto era la migliore ma nel dritto pagava 12-15km in meno rispetto a ducati
                  e si ? rotta mi pare in due gare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    in poche parole il discorso ? cosi fatto:

nel 2007 stoner ha vinto il titolo perch?: aveva la moto che andava 10km minimo pi? delle altre, e aveva le bridgestone che finalmente avevano inmbroccato una stagione magnifica.............la yamaha nel misto era la migliore ma nel dritto pagava 12-15km in meno rispetto a ducati, ed era gommata michelin che in quell'anno la michelin ha fatto pi? disastri che altro!!!

nel 2008, il missile ducati era sempre lo stesso missile del 2007(non pi? con 12-15 km di vantaggio sul dritto ma sempre con 5 massimo 8 di vantaggio), ma ? bastato che la yamaha cambiasse da michelin a bridgestone pure lei e il mondiale ? tornato subito nelle mani DEL MIGLIORE AL MONDO

quest'anno sembra che quel vantaggio ormai nn c? pi? e praticamente sia ducati che yamaha sul dritto vanno simili e stoner star? anche male...ma cmq se avrebbe vinto il dolore al pancino nn sarebbe venuto fuori PERCH? LA CAUSA PI? GRANDE DI QUEL DOLORE ? LO STRESS PERSONALE
                    avesse!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io concordo su chi dice che se stai da cani con coliche ed altro non fai nemmeno un giro sul ciao piaggio con proma

se si parla di semplice uggia allo stomaco con squaraus allora suppo e compagnia bella non ammettano la sconfitta!!!

Comment

• Font Size
                        avesse!!!!!!!!!!
                        ahahahah
                        che voi f?, s? ragazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          Gia lo scorso gran premio,la ducati di stoner anche sfruttando la scia non riusciva a stare dietro la Yamaha di valentino,oggi un'altra conferma!!!

Il missile Ducati che irrideva le altre moto in rettilineo, non c'? pi?!!!
                          Ora in ducati datevi una sveglia, con questo stoner non andate da nessuna parte,riusciva a portare solo lui la moto impazzita,ora che il gap di velocit?
                          non c'? pi?, non resta che affidarsi ad un ottimo pilota che tracci una strada
                          da far seguire al reparto corse....non c'? nulla da fare attualmente al mondo
                          un solo pilota indica alla casa costruttrice cosa fare e questo ? valentino ROSSI!!!

Sia Honda che Ducati non sanno che strada prendere, eppure hanno
                          le stesse gomme, ora non ci sono scuse!!!

Il missile ducati si ? spento!!!!

La moto la fanno gli ingegneri non i piloti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            La Ducati ha perso OGGETTIVAMENTE la supremazia incontrastata di motore che aveva prima.

probabilmente potrebbe avere tali problemi di telaio che nn gli permettono di mettere a terra la potenza... a barcellona il lancio dell'ultima curva conta tanto, ad assen si ?visto come rimbalzava da tutte le parti... se l? interviene l'elettronica puoi avere tutti i cavalliche vuoli, non fai strada!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post

secondo me ? ancora peggio....la ducati ha perso la supremazia di motore e la yamaha non ? stata a ferma neanche negli altri campi....

Ragazzi non ci sono cazzi...la ducati ? indietro...si devono dare una mossa....e sono ducatista eh

Oggettivamente la moto non va male...ma la yamaha va meglio...

Comment

• Font Size
                                e si ? rotta mi pare in due gare
                                eh si e poi tutte le altre gare con le michelin scoppiate

Comment

X
                                Working...
                                X