Da tifoso di Vale auguro a Stoner di tornare al 100 % almeno si vedono un p? di sorpassi....a parte loro due e naturalmente Lorenzo stiamo assistendo ad un campionato veramente mediocre....gli altri piloti della motogp farebbero meglio a correre in 250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cura per lo stomaco di Stoner...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by 4inlinea View PostDa tifoso di Vale auguro a Stoner di tornare al 100 % almeno si vedono un p? di sorpassi....a parte loro due e naturalmente Lorenzo stiamo assistendo ad un campionato veramente mediocre....gli altri piloti della motogp farebbero meglio a correre in 250
Mi ripeto:
- negli anni scorsi Valentino rimaneva agganciato al trenino dei primi; agli ultimi giri il Re leone dava la sua zampata, dava lezione di tecnica del duello, e sorpassava qualunque cosa gli fosse davanti.
- poi arriv? Stoner, che ha perfezionato la tattica di Pedrosa: partenza a fulmine, primi giri con la morte appollaiata sul codino, e poi gara senza avversari.
- mi sa che Valentino ha appreso la tattica: quando non si vuole rompere le scatole coi sorpassi, quando non vuole rischiare, quando vuole i punti, e quando la moto ? a puntino, lui parte e saluta tutti: vedi Assen.
Mi sa che la cosa si ripeter? ....
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostChe fai insisti ?? ... sai di aver torto e insisti ??? ... andiamo sempre peggio. Poi che c'entra Rossi ??? ...
Tra l'altro, ora che ci rifletto ... che sia 'ladro' lo ha provato la finanza, che sia 'bastardo' lo ha provato l'entrata fatta a Jerez su Gibernau e che sia 'frocio' ... b? questo lo puoi provare solo te !!!Originally posted by marcomal View Postfrocio??? finora le notizie che ho lo vedono in belle compagnie femminili... le foto che ho visto in giro erano con delle fighe da leccarsi i baffi e pure quello che mi hanno detto di ci? che si vedeva girargli intorno a Ibiza un paio di estati fa... beh ladro lo ? stato quindi E' SOLO VERO! se poi non ti piace l'idea che il tuo eroe non ? senza macchia questo ? un problema tuo... bastardo lo ? pure SECONDO ME perch? certe manovre che ha fatto in pista sono da bastardi, come ho gi? detto in passato gli auguro di ricevere quanto ha seminato e poi sentieremo le interviste! Il fatto che tu giudichi i piloti dalla bandiera della loro nazione la dice lunga su molte altre cose che ti riguardano... probabilmente nel '98 eri il primo a tifare proprio per quel Max Biaggi in 500 che oggi sfotti allegramente...
Mikiff si ? beccato un mega bann per aver dato del pirla a Barbera (o Bautista, non ricordo)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda la questione ? molto semplice
1) Stoner non ha nulla ed ? tutta una balla. Giovedi e venerd? tutte le dichiarazioni sue e di Suppo erano tranquille, il passo l'aveva e credevano nella vittoria. Bene, sono le solite trovate alla Suppo& Tardozzi, classico stile ducati dei giorni nostri. Come lo scafoide l'anno scorso che non gli dava nessun fastidio durante le gare....
2) Stoner davvero nel dopogara sta male (guardacaso dopo due sonanti sconfitte) allora vuol dire che ? davvero scoppiato psicologicamente e non ce la fa a reggere la pressione di Rossi e Lorenzo
Quale scegli?
sia la prima che la seconda.
chiss? perch? quando prende sonore bastonate sta sempre male. e chiss? perch? quando arriva secondo o terzo sta sempre male.
sinceramente sono stanco di sentire frignacce. e scrive uno che ha gioito quando ha vinto il mondiale la ducati........
Comment
-
Oltretutto i tempi che ha fatto in gara non erano assolutamente inferiori ai tempi fatti in prova, ? solo che Rossi e Lorenzo hanno fatto tempi quasi da qualifica per almeno met? gara.
Credo che questo gli abbia provocato quella che viene chiamata l'ansia da prestazione e che poi si manifesta, nel suo caso, in attacchi di vomito.
Davero non credevo, ma Laguna Seca 2008 ha lasciato un segno indelebile.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by Giacomino View Postcommenti da ragazzini...capisco lo sfott? ma scherzare sui problemi di salute di una persona non ? una bella cosa...
nessuno scherza sui problemi di salute,il vero problema sta che questo suo presunto malessere,si manifesta sempre quando non vince. ? panico da prestazione
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Post.... ? panico da prestazione ....
.. mah .. forse ce l'avr? piccolo boh ..
MODE BASTARD INSIDE OFF:
l'importante ? che si riprenda, cosi' almeno GODIAMO tutti nel vedere delle gare sempre piu' entusiasmanti, con piu' pretendenti al titolo in bagarre!
(vederlo cosi' non ? bello e non va bene neanche per lui, per la sua vita .. con 24 anni essere messo cosi' non ? "buona cosa")
P.S.
Concordo anche con chi nelle pagine precedenti ha detto che i campioni si vedono nel momento della crisi, cioe' quando va tutto storto
lampss
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postsecondo me avete troppe certezze..
come gate ad affermare che ? sicuramente panico da prestazione?
fate le diagnosi a distanza??? POTREBBE essere quello, ma anche no..
Comment
-
Io mi astengo da facili sfottò e mi domando semplicemente se sto ragazzo non sia davvero tanto ma tanto debole di testa.
Che sia un grandissimo pilota penso non sia in dubbio nella testa di chiunque. Ma se un avvenimento può essere un fatto se stante, una serie.......
Quando martellava di brutto era la persona più calma imperturbabile e sorridente del mondo poi....
Dopo l'arrivo a laguna stava dando di matto, poi da li spalmato un tot di volte senza riuscire a gestire una pressione indubbiamente enorme. Quest'anno che il fatto "è tosto" gli piglia male di stomaco, mostra medi verso box avversari, rilascia interviste in cui invoca punizioni a manetta.... Mah....Last edited by tornado; 28-06-09, 19:54.
Comment
X
Comment