Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura per lo stomaco di Stoner...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ace View Post
    se qualcuno scrive queste cose, di malattie psicosomatiche ne capisce veramente una beata fava.... anche se magari va con il ciao....

    psicosomatico?
    allora non ? un campione,non sono venute ad altri che sopportano ben di peggio,mai visto melandri o pedrosa o capi sboccare

    poi nel suo team parlano tutti di gastriti e virus vari....se quello sale una motogp e stacca a 300 kmh con quei problemi o ? *** (ma ha vinto quanto hayden per ora... ) o i problemi li ha nel cervello

    Comment


    • Font Size
      #47
      no..infatti melandri non ha sbroccato.... solo che ancora un po si metteva a piangere e chiedeva su che pianeta era finito...

      ma dai...


      Comment


      • Font Size
        #48
        ho letto molto velocemente i commenti..

        mi chiedo come si possa infierire cosi su stoner, che fino a prova contraria è terzo nel mondiale a 9 punti dalla testa.. è stato male e può capitare, non capisco cosa ci sia di male e per quale motivo lo si debba deridere. sul fatto che i suoi malanni siano di origine "non virale" ho dei dubbi, visto che viene dalla vittoria al mugello e da due terzi posti, non esattamente dei risultati terrificanti. cosa avrebbe dovuto fare allora l'anno scorso, dopo il tremendo trittico laguna seca-brno-misano??

        tutte cazzate per come la vedo io, stoner sta a 9 punti ed è ancora in lizza per il mondiale. tutti credono che sia tagliato fuori, ma la verità è che il mondiale è lungo. rossi è indubbiamente il piu forte e il più determinato, e mi auguro che possa vincere con largo anticipo. ma ora come ora siamo moooolto lontani dalla fine del campionato..

        (senza contare che certi commenti cosi antisportivi sono la rovina di questa sezione)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matteocali View Post
          comprovato da chi? L'hai visto te vomitare?



          e chi glie li avrebbe causati sti problemi? Le 2 Yamaha, soprattutto quella di Vale, che abbia ragione Melandri?



          direi: come al solito qualcuno (Suppo) non ? capace di perdere senza inventare scuse



          eggi?!



          infatti!!



          la sportivit? sta anche nell'ammettere la sconfitta senza accampare scuse inverosimili, fino ieri tutto bene, carico, incazzato, vispo e lucido. Oggi, DOPO la gara, sta male, dicono che sta male da Barcellona (naturalmente si ? saputo DOPO la gara), per? la gara l'ha fatta lo stesso, stando male, tanto ste moto vanno piano che ce v?!
          Dovreste andare tutti a fare i dottori.
          Avete sempre da ridire su tutto, rossi non vince ? uno scoppiato (vedi 2 anni fa che tutti gli davano contro ora vince ed ? un grande), stoner ? in crisi ? uno scoppiato e campa scuse (2 anni fa e l'anno scorso era l'idolo dei tifosi anti-rossi ora in vince ? un coglione), melandri ? un coglione. E poi avete il coraggio di fare la paternale a cereghini se dice qualcosa che non vi sconfinfera. Fate ridere.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by andreafitta View Post
            ho letto molto velocemente i commenti..

            mi chiedo come si possa infierire cosi su stoner, che fino a prova contraria ? terzo nel mondiale a 9 punti dalla testa.. ? stato male e pu? capitare, non capisco cosa ci sia di male e per quale motivo lo si debba deridere. sul fatto che i suoi malanni siano di origine "non virale" ho dei dubbi, visto che viene dalla vittoria al mugello e da due terzi posti, non esattamente dei risultati terrificanti. cosa avrebbe dovuto fare allora l'anno scorso, dopo il tremendo trittico laguna seca-brno-misano??

            tutte cazzate per come la vedo io, stoner sta a 9 punti ed ? ancora in lizza per il mondiale. tutti credono che sia tagliato fuori, ma la verit? ? che il mondiale ? lungo. rossi ? indubbiamente il piu forte e il pi? determinato, e mi auguro che possa vincere con largo anticipo. ma ora come ora siamo moooolto lontani dalla fine del campionato..

            (senza contare che certi commenti cosi antisportivi sono la rovina di questa sezione)
            Semplice, basta essere talebani che nel 2007 hanno sucato tanto da procurarsi i crampi alle mascelle.


            E' incredibile, questo non ? pi? neanche banale tifo....? boria.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Icaro View Post
              Semplice, basta essere talebani che nel 2007 hanno sucato tanto da procurarsi i crampi alle mascelle.


              E' incredibile, questo non ? pi? neanche banale tifo....? boria.
              Ecco Icaro che arriva con le sue perle.

              Parla o sommo, illuminaci.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ecco Icaro che arriva con le sue perle.

                Parla o sommo, illuminaci.
                Non c'? luce che possa ridare la vista ai ciechi....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Non c'? luce che possa ridare la vista ai ciechi....
                  E' per questo che a Barcellona hai detto che Rossi ha avuto culo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Non c'? luce che possa ridare la vista ai ciechi....
                    E cosa non abbiamo visto, di grazia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Zul View Post
                      E cosa non abbiamo visto, di grazia ?
                      L'immensit?, la maestosit? e l'infinita classe di Biaggi.


                      Sono cose che fanno perdere la vista, ma soprattutto l'obiettivit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Zul View Post
                        E cosa non abbiamo visto, di grazia ?
                        Il fatto che lorenzo ? partito male....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          L'immensit?, la maestosit? e l'infinita classe di Biaggi.


                          Sono cose che fanno perdere la vista, ma soprattutto l'obiettivit?


                          Gi?, non diventare stucchevole....che razzo c'entra biaggi...??


                          E poi, mi riferivo alla vostra vista non alla mia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Il fatto che lorenzo ? partito male....
                            E' stata questa la chiave di volta della gara ? Se partiva bene avrebbe vinto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Il fatto che lorenzo ? partito male....
                              Quindi anche oggi Rossi ha avuto culo?


                              Originally posted by Icaro View Post
                              Gi?, non diventare stucchevole....che razzo c'entra biaggi...??


                              E poi, mi riferivo alla vostra vista non alla mia.
                              Io rischier? anche di diventare stucchevole, ma tu rischi di renderti ridicolo, con certe affermazioni, te lo dico sinceramente.

                              Se ti dovesse capitare di parlare con uno che non ha mai visto le gare gli faresti credere che la maggior parte dei mondiali sono stati vinti da piloti che non lo meritavano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma che campione

                                ha vinto un anno di culo grazie alle Bridgestone

                                i campioni si vedono nelle difficolt? e Stoner letteralmente sta subendo la pressione sia di Rossi che da Lorenzo
                                infatti ? finito.... meglio che si dia alle prove libere dove almeno pu? stare nel gruppetto dei saputelli veloci.....

                                certo che quanto ad acidit? gius? ne sprizza da ogni dove... e non perde mai occasione! e intanto ha fatto terzo anche sto giro... per un paio di gare opache io aspetterei a darlo per chiuso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X