Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura per lo stomaco di Stoner...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco come si faccia a dire che non sta male sul serio, o che sono tutte falsit?. Che non vi piaccia, o che non tifate per lui, come me, non me ne frega un caz. Ma dal punto di vista prettamente umano, per una persona, che comunque ? comprovato che non stia bene, si possa giudicare tutto come una scusa o, addirittura, una falsit?. Sono due gare che, a parte Rossi e Lorenzo, non gli sta davanti nessuno in gara e sta pure male fisicamente.
    Rimango scontertato, forse sono troppo rispettoso io nella vita...
    Capisco gli sfott? e ci stanno tutti ma la denigrazione personale un p? meno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kenfalco View Post
      Non capisco come si faccia a dire che non sta male sul serio, o che sono tutte falsit?. Che non vi piaccia, o che non tifate per lui, come me, non me ne frega un caz. Ma dal punto di vista prettamente umano, per una persona, che comunque ? comprovato che non stia bene, si possa giudicare tutto come una scusa o, addirittura, una falsit?. Sono due gare che, a parte Rossi e Lorenzo, non gli sta davanti nessuno in gara e sta pure male fisicamente.
      Rimango scontertato, forse sono troppo rispettoso io nella vita...
      Capisco gli sfott? e ci stanno tutti ma la denigrazione personale un p? meno...

scusa ken permettimi

gioved? stava benissimo, venerd? pure e diceva che era a postissimo

seriamente l'unico male che ha, l'ha descritto bene melandri

le due yamaha davanti che gli provocano evidenti bruciori di stomaco

e se questo ? il "campione" che doveva oscurare rossi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        scusa ken permettimi

Non sono in grado, nella maniera pi? assoluta, di giudicare e/o conoscere l'origine dei disturbi. Per? ci sono, ? innegabile. Non si va in giro a vomitare a fine gara per divertimento. Davanti a pubblico e telecamere. Non ha mai parlato personalmente, non si lamenta pubblicamente. E' un comportamento, quantomeno elegante. Che poi il team manager, Suppo, dichiari tutto come gli pare...beh...fa il suo mestiere, non si parla mai male del team, lo fanno tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          questo inizia ad avere la biagite, se vince ? bravo,se perde ha sempre la scusa pronta.
          il male di stoner si chiama valentino rossi,si cura con 100 compresse al giorno.
          brutti scherzi il nervoso,ma i campioni si vedono anche da questo.
          mi domando se fosse successo a stoner l'anno sfigato di rossi,tra gomme che esplodevano e motori rotti,si sarebbe suicidato.
          ma che mi faccia il piacere...............
          Mah, facile parlare standosene seduti davanti al televisore. Avete prove di ci? che affermate?cio? ora tutto il team ducati, compreso il dott.Costa inventano la favoletta che lui sta male che cos? ha la scusa pronta. Ma smettela va!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            scusa ken permettimi

non sono d'accordo...

se ti parte l'embolo e sei soggetto ad avere problemi di origine psicologica e ansiosa, non ci sono cavoli....
            ? vero che durante la corsa sar? talmente concentrato che probabilmente non se ne accorge proprio, ma prima e DOPO sta veramente male...

fidati.. io ho provato ad avere periodi dove lo stress influiva pesantemente sulle mie condizioni gastriche...e sono PROBLEMONI.... anche perch? ti rendi conto che sono cose sulle quali non hai praticamente controllo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              non sono d'accordo...

se ti parte l'embolo e sei soggetto ad avere problemi di origine psicologica e ansiosa, non ci sono cavoli....
              è vero che durante la corsa sarà talmente concentrato che probabilmente non se ne accorge proprio, ma prima e DOPO sta veramente male...

fidati.. io ho provato ad avere periodi dove lo stress influiva pesantemente sulle mie condizioni gastriche...e sono PROBLEMONI.... anche perchè ti rendi conto che sono cose sulle quali non hai praticamente controllo...

quindi in gara è ininfluente e comunque Stoner sta schiattando

non regge la pressione di rossi e lorenzo, giusto?

Last edited by giuseppe_d; 27-06-09, 14:09.

Comment

• Font Size
                sTO AL LAVOro e non ho visto nulla...
                Ma ha svomitazzato in mondivisione?

Comment

• Font Size
                  no e' sparito per un po' prima del podio, e dopo il podio si e' accasciato e l'hanno portato in clinica mobile. Si e' accasciato dal ridere perche' gli hanno fatto leggere le minkiate scritte qui

Comment

• Font Size
                    non sono d'accordo...

? vero che durante la corsa sar? talmente concentrato che probabilmente non se ne accorge proprio, ma prima e DOPO sta veramente male...

fidati.. io ho provato ad avere periodi dove lo stress influiva pesantemente sulle mie condizioni gastriche...e sono PROBLEMONI.... anche perch? ti rendi conto che sono cose sulle quali non hai praticamente controllo...

Ti quoto al 100% ma qu? ci sono tanti bei personaggi che si divertono a smerdare senza minimamente utilizzare il cervello... Anche iosono favorevole allo sfott? ma c'? un limite allo scibile umano e spesso questi qualcuno lo superano abbondantemente, ricadendo nel grottesco e nello stupido.

Comment

• Font Size
                      Belin che tifosi..

Leggendo i primi post sono rimasto di "cacca"... simpatici i rimedi ma che si paragoni a Biaggi o ad altri lamentini mi pare fuori luogo, oppure sta belin di megapressione perche' arriva 3? ed e' a 9 punti da Vale... mi paiono tutti dei piccoli "Cereghini".
                      Non mi pare che abbia, neppure la scorsa gara, dichiarato, "se fossi stato bene li battevo con una bici e peccato per il mal di stomaco".
                      Di certo c'e' che qualcosa c'ha per davvero.. che sia Stress perche' e' piu' difficile stare dietro agli altri ( mettiamoci anche i 3 mesi fermo questo inverno.. se lo ricorda solo Pernat ) .. che sia la moglie che non gliela da'... ma qualcosa da risolvere c'e' e non credo sia nella moto o nella squadra.

E non voglio commentare gli interventi di Melandri a Fuorigiri... mi ha fatto incaxxare da morire.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ensavor View Post
                        Ti quoto al 100% ma qu? ci sono tanti bei personaggi che si divertono a smerdare senza minimamente utilizzare il cervello... Anche iosono favorevole allo sfott? ma c'? un limite allo scibile umano e spesso questi qualcuno lo superano abbondantemente, ricadendo nel grottesco e nello stupido.
                        Eh beh chissa come mai i limiti ci sono sempre quando si tocca il beniamino proprio

Comment

• Font Size
                          mad? che vergogna certi commenti... pure a fuorigiri tutti sul carro del vincitore ed a smerdare l'australiano

come al solito i latini (italiani e spagnoli in primis) non son capaci di vincere senza buttare mmerda sull'avversario

Comment

• Font Size
                            Se davvero ha vomitato, non credo ad un malessere che si porta dietro da Barcellona, piuttosto ad una reazione dovuta allo stress di non essere pi? in grado di fare la differenza.

Comment

• Font Size
                              Certi commenti sono veramente meschini... senza badare a chi erano rivolti...

Comment

• Font Size
                                domanda a rossi "quando hai capito che oggi stoner non era un problema"

risposta "il primo giro... mentre ero dietro ho sentito una inquietante puzza di toilette...e allora sono passato prima che mi cambiasse colore alla tuta!!!"

Comment

X
                                Working...
                                X