Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura per lo stomaco di Stoner...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Giu72 View Post
    Quindi anche oggi Rossi ha avuto culo?
    Ti sei risposto da solo....

    Originally posted by Giu72 View Post
    Se ti dovesse capitare di parlare con uno che non ha mai visto le gare gli faresti credere che la maggior parte dei mondiali sono stati vinti da piloti che non lo meritavano.

    Ovvio....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Zul View Post
      E' stata questa la chiave di volta della gara ? Se partiva bene avrebbe vinto ?
      Nessuno pu? dirlo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Icaro View Post
        Il fatto che lorenzo ? partito male....

        Strano

        Rossi nel 2007 era 11esimo al via...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marcomal View Post
          infatti è finito.... meglio che si dia alle prove libere dove almeno può stare nel gruppetto dei saputelli veloci.....

          certo che quanto ad acidità giusè ne sprizza da ogni dove... e non perde mai occasione! e intanto ha fatto terzo anche sto giro... per un paio di gare opache io aspetterei a darlo per chiuso.

          Scusa eh, ma le cavalcate solitarie del 2007 com'è che non ci sono più?

          E come mai non appena Rossi ha avuto le sue stesse gomme gli ha dato 93 punti di distacco?


          E come mai quest'anno stoner ha vinto solo due gare atipiche mentre, se osservi bene, nelle gare dove le condizioni sono stabili fatica a fare terzo?

          Nota anche che Lorenzo e Rossi hanno anche uno zero a testa altrimenti il suo distacco in classifica sarebbe anche più pesante


          E da ultimo, pare che vedere le due yamaha davanti gli provochi anche i bruciori di stomaco


          Secondo me non vincerà più nessun titolo e il 2007 non torna più.

          Ma è solo parere mio
          Last edited by giuseppe_d; 28-06-09, 08:01.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola. E avrebbe battuto rossi partendo bene, e curato in corsa il cagotto di stoner e le emorroidi di melandri.
            Purtroppo e' impegnata in SBK con tardozzi a fare cambiare il regolamento per il 1400.
            Last edited by MaratonDesmojedi; 28-06-09, 08:32.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by andreafitta View Post
              ho letto molto velocemente i commenti..

              mi chiedo come si possa infierire cosi su stoner, che fino a prova contraria ? terzo nel mondiale a 9 punti dalla testa.. ? stato male e pu? capitare, non capisco cosa ci sia di male e per quale motivo lo si debba deridere. sul fatto che i suoi malanni siano di origine "non virale" ho dei dubbi, visto che viene dalla vittoria al mugello e da due terzi posti, non esattamente dei risultati terrificanti. cosa avrebbe dovuto fare allora l'anno scorso, dopo il tremendo trittico laguna seca-brno-misano??

              tutte cazzate per come la vedo io, stoner sta a 9 punti ed ? ancora in lizza per il mondiale. tutti credono che sia tagliato fuori, ma la verit? ? che il mondiale ? lungo. rossi ? indubbiamente il piu forte e il pi? determinato, e mi auguro che possa vincere con largo anticipo. ma ora come ora siamo moooolto lontani dalla fine del campionato..

              (senza contare che certi commenti cosi antisportivi sono la rovina di questa sezione)
              Non ho potuto collegarmi fino ad oggi, ad ora. Il tuo stesso pensiero.
              E dire che di tutti i piloti che corrono a quei livelli, dal primo all'ultimo, meritano il massimo rispetto. Anche il "peggiore" di loro ? su un'altro pianeta rispetto a tutti noi....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Icaro View Post
                Il fatto che lorenzo è partito male....
                100 vittorie di culo



                ah,rossi non è praticamente mai partito bene, ma spesso è riuscito a risalire e vincere...

                puro culo è,beninteso
                Last edited by tsunami; 28-06-09, 10:05.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Pastri View Post
                  Si chiama ricaduta e poi secondo te, 1)uno che non ha mai campato scuse, si mette a campare certe scuse?cioè uno che fa il mondiale?l'anno scorso aveva lo scafoide rotto 2)e sfido chiunque a giudare una moto come la lui in quelle condizioni, a barcellona è stato soccorso dallo staff della clinica mobile. Cioè questo sta prendendo in giro la ducati, i suoi tifosi e i medici del mondiale solo perchè è in un momento difficile. Proprio non vi capisco.
                  1)infatti l'ha sempre fatto Suppo, l'anno scorso quando vinceva era tutto a posto, quando non vinceva tirava fuori lo scafoide
                  2)Stoner non é partito col cagotto a Barcellona e con la vomitella ad Assen, si é sentito male DOPO le due gare, probabilmente per la tensione e le crescenti consapevolezza e preoccupazione di non aver più una moto nettamente più veloce. Forse é più preoccupato del fatto di aver preso paga anche da Lorenzo, quindi si é reso conto che non deve fare i conti solo con Valentino ma anche con l'Ispanico e la Yamahha.....

                  Originally posted by andreafitta View Post
                  ho letto molto velocemente i commenti..

                  mi chiedo come si possa infierire cosi su stoner, che fino a prova contraria è terzo nel mondiale a 9 punti dalla testa.. è stato male e può capitare, non capisco cosa ci sia di male e per quale motivo lo si debba deridere. sul fatto che i suoi malanni siano di origine "non virale" ho dei dubbi


                  tutte cazzate per come la vedo io, stoner sta a 9 punti ed è ancora in lizza per il mondiale. tutti credono che sia tagliato fuori, ma la verità è che il mondiale è lungo
                  nessuno sta infierendo, da fastidio che non si possa vincere senza che l'avversario (Suppo) dica che ha perso perché stava male, cosa peraltro che "potrebbe" essere successa, ma solo DOPO le gare


                  Originally posted by Pastri View Post
                  Dovreste andare tutti a fare i dottori.
                  Avete sempre da ridire su tutto, 1)rossi non vince è uno scoppiato (vedi 2 anni fa che tutti gli davano contro ora vince ed è un grande), 2)stoner è in crisi è uno scoppiato e 3)campa scuse a 4)cereghini se dice qualcosa che non vi sconfinfera. Fate ridere.
                  1)non eravamo noi rossisti a dirlo, erano gli anti rossi
                  2)mai detto, é in crisi (psicologica) ma resta un fenomeno, i fatti lo cosano
                  3)quello é Suppo
                  4)che c'entra Cereghini? Io lo stimo

                  Originally posted by marcomal View Post
                  infatti è finito.... meglio che si dia alle prove libere dove almeno può stare nel gruppetto dei saputelli veloci.....
                  ... per un paio di gare opache io aspetterei a darlo per chiuso.
                  perché? Chi é che lo dà per chiuso?


                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Strano

                  Rossi nel 2007 era 11esimo al via...
                  com'é finita, che non mi ricordo?...........
                  Last edited by matteocali; 28-06-09, 10:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Scusa eh, ma le cavalcate solitarie del 2007 com'? che non ci sono pi??
                    molto semplicemente forse il vantaggio che Ducati aveva all'esordio della 800 (come tutti si erano accorti che avesse) ora non c'? pi?... RIBADISCO che ora come allora l'unico che fa andare il cessone di borgo panigale ? sempre il solito Stoner, CON O SENZA acciacchi fisici... Capirex, Melandri, Hayden, e chi + ne ha pi? ne metta hanno finora mostrato tutti i limiti di quella moto!! Solo che a differenza del lamentone nazionale non sentiamo a fine gara un cretinetti che chiede il variatore nuovo a sgano per avere pi? motore o butta frecciatine sulla cilindrata delle moto avversarie. Magari non ? in condizioni fisiche, magari sono solo scuse... anyway ancora terzo!
                    E come mai non appena Rossi ha avuto le sue stesse gomme gli ha dato 93 punti di distacco?
                    Lo scorso anno Rossi ha vinto la guerra portandosi a casa delle battaglie importanti ed infliggendo lezioni psicologiche assai dure al suo rivale, Stoner ha pagato la giovent? e l'inesperienza contro un pilota pronto a tutto per vincere ( te la ricordi la battutina con quel cretino di Lucky circa una bottarella da dare vero??) Ad ogni modo ha vinto ed il resto sono chiacchiere!

                    E come mai quest'anno stoner ha vinto solo due gare atipiche mentre, se osservi bene, nelle gare dove le condizioni sono stabili fatica a fare terzo?

                    Mhm... quindi ora le gare che non vince Rossi si chiameranno GARE ATIPICHE??? Grande Gius? che inventa un nuovo dogma taleban-rossiano

                    GARA ATIPICA: Dicesi gara atipica una qualsivoglia competizione su 2 ruote dove il vincitore non sia stato Valentino Rossi.

                    Nota anche che Lorenzo e Rossi hanno anche uno zero a testa altrimenti il suo distacco in classifica sarebbe anche pi? pesante

                    Bravi loro quindi se son finiti per le terre.... giusto bisognerebbe modificareil regolamento che assegna i punti in campionato... chi cade prende il doppio dei punti la volta che vince cos? pu? ristabilire le gerarchie!! P.S. Solo se di cognome fa Rossi :-)

                    E da ultimo, pare che vedere le due yamaha davanti gli provochi anche i bruciori di stomaco

                    Vediamo per quanto ci restano le 2 yamaha davanti insieme.... eheh

                    Secondo me non vincer? pi? nessun titolo e il 2007 non torna pi?.

                    Ma ? solo parere mio
                    Almeno infine qualcosa di sensato lo dici... a parer tuo;

                    senti ma perch? prima di esprimere LA VERITA' con forti toni di disprezzo non rileggi ci? che scrivi e poi ti soffermi a riflettere che ? SOLO un parer tuo???
                    sai... cos? per curiosit? :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      [QUOTE=matteocali;5401006]perch?? Chi ? che lo d? per chiuso?[QUOTE]

                      mi pare di leggere pi? di qualche professorino qua dentro che sentenzia senza ammissibilit? di ricorso, a te no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ho finito di leggere tutto il post adesso ... mamma mia ragazzi, toccate punte di bassezza mentale che credevo irraggiungibili. Complimenti.

                        Scoprite che stoner probabilmente ha dei seri problemi legati alla psiche, e l'unica cosa che sapete fare è prendere per il culo. Complimenti ancora.

                        In ogni caso la vita è una ruota che gira ... oggi tocca a lui, domani magari ad un altro... l'importante è che se toccherà a voi, rimaniate sempre col solito umore e la voglia di ridere, quando la gente si sentirà autorizzata a prendervi per il culo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          CHE PESANTEZZA STO FORUM
                          Last edited by dAn89; 28-06-09, 12:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Ho finito di leggere tutto il post adesso ... mamma mia ragazzi, toccate punte di bassezza mentale che credevo irraggiungibili. Complimenti.

                            Scoprite che stoner probabilmente ha dei seri problemi legati alla psiche, e l'unica cosa che sapete fare ? prendere per il culo. Complimenti ancora.

                            In ogni caso la vita ? una ruota che gira ... oggi tocca a lui, domani magari ad un altro... l'importante ? che se toccher? a voi, rimaniate sempre col solito umore e la voglia di ridere, quando la gente si sentir? autorizzata a prendervi per il culo.

                            addirittura i problemi psichici?


                            ah???????????

                            s? gare di moto...



                            l'unico problema di Stoner sono le due Yamaha l? davanti che gli provocano i bruciori di stomaco

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by dAn89 View Post
                              che Pesantezza Sto Forum
                              ehhh


                              chiss? perch? a rossi gli si pu? dare del frocio, del ladro, del bastardo senza problemi mentre come tocchi quelli che prendono paga (e che non sono nemmeno italiani) subito la gente si urta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ehhh


                                chissà perchè a rossi gli si può dare del frocio, del ladro, del bastardo senza problemi mentre come tocchi quelli che prendono paga (e che non sono nemmeno italiani) subito la gente si urta...

                                Che fai insisti ?? ... sai di aver torto e insisti ??? ... andiamo sempre peggio. Poi che c'entra Rossi ??? ...

                                Tra l'altro, ora che ci rifletto ... che sia 'ladro' lo ha provato la finanza, che sia 'bastardo' lo ha provato l'entrata fatta a Jerez su Gibernau e che sia 'frocio' ... bè questo lo puoi provare solo te !!!
                                Last edited by FrenoAMano; 28-06-09, 12:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X