Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura per lo stomaco di Stoner...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se qualcuno crede davvero che uno stando cos? male ? in grado si salire su un podio di motogp.......non ? mai andato in moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Eh beh chissa come mai i limiti ci sono sempre quando si tocca il beniamino proprio
      Assolutamente NO, io sono sempre per la sportivit?... Cos? come posso tranquillamente dire che oggi Rossi ha fatto una gara MAGISTRALE, da assoluto padrone del mondiale MotoGP. Quello che scoccia ? la stupidit? di certi commenti.

E scusami se oso essere sportivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        ....è comprovato che non stia bene.....
        comprovato da chi? L'hai visto te vomitare?

Originally posted by ace View Post
        ....se ti parte l'embolo e sei soggetto ad avere problemi di origine psicologica e ansiosa, non ci sono cavoli....
        e chi glie li avrebbe causati sti problemi? Le 2 Yamaha, soprattutto quella di Vale, che abbia ragione Melandri?

Originally posted by nik74 View Post
        .....come al solito i latini (italiani e spagnoli in primis) non son capaci di vincere senza buttare mmerda sull'avversario.....
        direi: come al solito qualcuno (Suppo) non é capace di perdere senza inventare scuse

Originally posted by Giu72 View Post
        Se davvero ha vomitato, non credo ad un malessere che si porta dietro da Barcellona, piuttosto ad una reazione dovuta allo stress di non essere più in grado di fare la differenza.
        eggià!

Originally posted by motosimo View Post
        se qualcuno crede davvero che uno stando così male è in grado si salire su un podio di motogp.......non è mai andato in moto
        infatti!!

Originally posted by ensavor View Post
        Assolutamente NO, io sono sempre per la sportività....
        la sportività sta anche nell'ammettere la sconfitta senza accampare scuse inverosimili, fino ieri tutto bene, carico, incazzato, vispo e lucido. Oggi, DOPO la gara, sta male, dicono che sta male da Barcellona (naturalmente si é saputo DOPO la gara), però la gara l'ha fatta lo stesso, stando male, tanto ste moto vanno piano che ce vò!
        Last edited by matteocali; 27-06-09, 16:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          se qualcuno crede davvero che uno stando cos? male ? in grado si salire su un podio di motogp.......non ? mai andato in moto

se qualcuno scrive queste cose, di malattie psicosomatiche ne capisce veramente una beata fava.... anche se magari va con il ciao....

Comment

• Font Size
            comunque vedo che qui dentro siete TUTTI laureati in psichiatria, con seconda specializzazione gastroenterologia e di mestiere fate i team manager...

visto che avete idee chiarissime sulla patologia, sulle sue conseguenze e sulle decisioni e dichiarazioni che dovrebbe rilasciare la squadra....

Comment

• Font Size
              Ma sì, dai, speriamo che Casey guarisca presto.

Comment

• Font Size
                C'? gente che prima degli esami di laurea si fa una "sana" vomitata, ma questo non vuol dire star male.

secondo me il punto ? questo, lui ha VERAMENTE vomitato, ma sta male nel senso lato del termine.

Non so se mi sono capito.

Comment

• Font Size
                  http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=391605

Comment

• Font Size
                    mi sa che Melandri parla per esperienza personale....se Stoner ha il male delle due yamaha lui aveva ed ha tutt'ora il bruciore dell'aver fatto ridere tutte le gare con la moto campione con cui Stoner è stato campione del mondo...forse sperava nel detto che "beati gli ultimi che saranno i primi"!
                    Mi pare che solo Stoner riesca a far qualcosa con quella moto,quindi,male o non male,non mi pare ci sia tanto da deriderlo...ok se si fa per ridere e dir due ca@@ate,ma se si vuol far sul serio bisogna sempre riconoscer la superiorità di Casey rispetto alle altre ducati!

Comment

• Font Size
                      Pensavo ad una cosa: fra 8 giorni c'? Laguna Seca Vedrete che mal di pancia!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tetodeltone View Post
                        mi sa che Melandri parla per esperienza personale....se Stoner ha il male delle due yamaha lui aveva ed ha tutt'ora il bruciore dell'aver fatto ridere tutte le gare con la moto campione con cui Stoner ? stato campione del mondo...forse sperava nel detto che "beati gli ultimi che saranno i primi"!
                        Mi pare che solo Stoner riesca a far qualcosa con quella moto,quindi,male o non male,non mi pare ci sia tanto da deriderlo...ok se si fa per ridere e dir due ca@@ate,ma se si vuol far sul serio bisogna sempre riconoscer la superiorit? di Casey rispetto alle altre ducati!
                        nessuno ha mai detto il contrario

Comment

• Font Size

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=391605

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post
                            Pensavo ad una cosa: fra 8 giorni c'? Laguna Seca Vedrete che mal di pancia!!!!!
                            speriamo non lo portino a mangiare al mc-donald

ho letto qualche commento che diceva che vergogna qualche commento....

dai ragazzi si scherza un po s? sulla scagazza di stoner poi ognuno ha le sue idee e le scrive ma non penso siano proprio da vergogna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              scusa ken permettimi

gioved? stava benissimo, venerd? pure e diceva che era a postissimo

seriamente l'unico male che ha, l'ha descritto bene melandri

le due yamaha davanti che gli provocano evidenti bruciori di stomaco

e se questo ? il "campione" che doveva oscurare rossi....
                              Si chiama ricaduta e poi secondo te, uno che non ha mai campato scuse, si mette a campare certe scuse?cio? uno che fa il mondiale?l'anno scorso aveva lo scafoide rotto e sfido chiunque a giudare una moto come la lui in quelle condizioni, a barcellona ? stato soccorso dallo staff della clinica mobile. Cio? questo sta prendendo in giro la ducati, i suoi tifosi e i medici del mondiale solo perch? ? in un momento difficile. Proprio non vi capisco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pastri View Post
                                Si chiama ricaduta e poi secondo te, uno che non ha mai campato scuse, si mette a campare certe scuse?cioè uno che fa il mondiale?l'anno scorso aveva lo scafoide rotto e sfido chiunque a giudare una moto come la lui in quelle condizioni, a barcellona è stato soccorso dallo staff della clinica mobile. Cioè questo sta prendendo in giro la ducati, i suoi tifosi e i medici del mondiale solo perchè è in un momento difficile. Proprio non vi capisco.

guarda la questione è molto semplice

1) Stoner non ha nulla ed è tutta una balla. Giovedi e venerdì tutte le dichiarazioni sue e di Suppo erano tranquille, il passo l'aveva e credevano nella vittoria. Bene, sono le solite trovate alla Suppo& Tardozzi, classico stile ducati dei giorni nostri. Come lo scafoide l'anno scorso che non gli dava nessun fastidio durante le gare....

2) Stoner davvero nel dopogara sta male (guardacaso dopo due sonanti sconfitte) allora vuol dire che è davvero scoppiato psicologicamente e non ce la fa a reggere la pressione di Rossi e Lorenzo

Quale scegli?
                                Last edited by giuseppe_d; 27-06-09, 19:33.

Comment

X
                                Working...
                                X