se qualcuno crede davvero che uno stando cos? male ? in grado si salire su un podio di motogp.......non ? mai andato in moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cura per lo stomaco di Stoner...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostEh beh chissa come mai i limiti ci sono sempre quando si tocca il beniamino proprio
E scusami se oso essere sportivo.
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View Post....è comprovato che non stia bene.....
Originally posted by ace View Post....se ti parte l'embolo e sei soggetto ad avere problemi di origine psicologica e ansiosa, non ci sono cavoli....
Originally posted by nik74 View Post.....come al solito i latini (italiani e spagnoli in primis) non son capaci di vincere senza buttare mmerda sull'avversario.....
Originally posted by Giu72 View PostSe davvero ha vomitato, non credo ad un malessere che si porta dietro da Barcellona, piuttosto ad una reazione dovuta allo stress di non essere più in grado di fare la differenza.
Originally posted by motosimo View Postse qualcuno crede davvero che uno stando così male è in grado si salire su un podio di motogp.......non è mai andato in moto
Originally posted by ensavor View PostAssolutamente NO, io sono sempre per la sportività....Last edited by matteocali; 27-06-09, 16:43.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postse qualcuno crede davvero che uno stando cos? male ? in grado si salire su un podio di motogp.......non ? mai andato in moto
se qualcuno scrive queste cose, di malattie psicosomatiche ne capisce veramente una beata fava.... anche se magari va con il ciao....
Comment
-
comunque vedo che qui dentro siete TUTTI laureati in psichiatria, con seconda specializzazione gastroenterologia e di mestiere fate i team manager...
visto che avete idee chiarissime sulla patologia, sulle sue conseguenze e sulle decisioni e dichiarazioni che dovrebbe rilasciare la squadra....
Comment
-
-
C'? gente che prima degli esami di laurea si fa una "sana" vomitata, ma questo non vuol dire star male.
secondo me il punto ? questo, lui ha VERAMENTE vomitato, ma sta male nel senso lato del termine.
Non so se mi sono capito.
Comment
-
mi sa che Melandri parla per esperienza personale....se Stoner ha il male delle due yamaha lui aveva ed ha tutt'ora il bruciore dell'aver fatto ridere tutte le gare con la moto campione con cui Stoner è stato campione del mondo...forse sperava nel detto che "beati gli ultimi che saranno i primi"!
Mi pare che solo Stoner riesca a far qualcosa con quella moto,quindi,male o non male,non mi pare ci sia tanto da deriderlo...ok se si fa per ridere e dir due ca@@ate,ma se si vuol far sul serio bisogna sempre riconoscer la superiorità di Casey rispetto alle altre ducati!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by tetodeltone View Postmi sa che Melandri parla per esperienza personale....se Stoner ha il male delle due yamaha lui aveva ed ha tutt'ora il bruciore dell'aver fatto ridere tutte le gare con la moto campione con cui Stoner ? stato campione del mondo...forse sperava nel detto che "beati gli ultimi che saranno i primi"!
Mi pare che solo Stoner riesca a far qualcosa con quella moto,quindi,male o non male,non mi pare ci sia tanto da deriderlo...ok se si fa per ridere e dir due ca@@ate,ma se si vuol far sul serio bisogna sempre riconoscer la superiorit? di Casey rispetto alle altre ducati!
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostPensavo ad una cosa: fra 8 giorni c'? Laguna Seca Vedrete che mal di pancia!!!!!
ho letto qualche commento che diceva che vergogna qualche commento....
dai ragazzi si scherza un po s? sulla scagazza di stoner poi ognuno ha le sue idee e le scrive ma non penso siano proprio da vergogna
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postscusa ken permettimi
gioved? stava benissimo, venerd? pure e diceva che era a postissimo
seriamente l'unico male che ha, l'ha descritto bene melandri
le due yamaha davanti che gli provocano evidenti bruciori di stomaco
e se questo ? il "campione" che doveva oscurare rossi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Pastri View PostSi chiama ricaduta e poi secondo te, uno che non ha mai campato scuse, si mette a campare certe scuse?cioè uno che fa il mondiale?l'anno scorso aveva lo scafoide rotto e sfido chiunque a giudare una moto come la lui in quelle condizioni, a barcellona è stato soccorso dallo staff della clinica mobile. Cioè questo sta prendendo in giro la ducati, i suoi tifosi e i medici del mondiale solo perchè è in un momento difficile. Proprio non vi capisco.
guarda la questione è molto semplice
1) Stoner non ha nulla ed è tutta una balla. Giovedi e venerdì tutte le dichiarazioni sue e di Suppo erano tranquille, il passo l'aveva e credevano nella vittoria. Bene, sono le solite trovate alla Suppo& Tardozzi, classico stile ducati dei giorni nostri. Come lo scafoide l'anno scorso che non gli dava nessun fastidio durante le gare....
2) Stoner davvero nel dopogara sta male (guardacaso dopo due sonanti sconfitte) allora vuol dire che è davvero scoppiato psicologicamente e non ce la fa a reggere la pressione di Rossi e Lorenzo
Quale scegli?Last edited by giuseppe_d; 27-06-09, 19:33.
Comment
X
Comment