Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda a rossi "quando hai capito che oggi stoner non era un problema"
risposta "il primo giro... mentre ero dietro ho sentito una inquietante puzza di toilette...e allora sono passato prima che mi cambiasse colore alla tuta!!!"
questo inizia ad avere la biagite, se vince è bravo,se perde ha sempre la scusa pronta.
il male di stoner si chiama valentino rossi,si cura con 100 compresse al giorno.
brutti scherzi il nervoso,ma i campioni si vedono anche da questo.
mi domando se fosse successo a stoner l'anno sfigato di rossi,tra gomme che esplodevano e motori rotti,si sarebbe suicidato.
ma che mi faccia il piacere...............
questo inizia ad avere la biagite, se vince è bravo,se perde ha sempre la scusa pronta.
il male di stoner si chiama valentino rossi,si cura con 100 compresse al giorno.
brutti scherzi il nervoso,ma i campioni si vedono anche da questo.
mi domando se fosse successo a stoner l'anno sfigato di rossi,tra gomme che esplodevano e motori rotti,si sarebbe suicidato.
ma che mi faccia il piacere...............
ma che campione
ha vinto un anno di culo grazie alle Bridgestone
i campioni si vedono nelle difficoltà e Stoner letteralmente sta subendo la pressione sia di Rossi che da Lorenzo
Comment