Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    che ti devo dire...

certo ? che sti segreti di pulcinella mi fanno un p? ridere...

Poi questo alone di mistero manco fossero chiss? che segreti

Lanzi almeno lo disse che gli era morto il padre ed era un grosso colpo per lui...

Pare pedrosa che non si capiva se era rotto, che aveva e se correva 2 gp f?...

mah...

speriamo che si rimetta presto senn? chi li sente poi i ducatari
    Beppe, non ? che se Tu vuoi sapere, in automatico Lui 8o chi per Lui) voglia raccontare

C'? chi ama tenere le Sue Cose Personali al di fuori di tutto, specie se riguardano la Famiglia...

personalmente, i miei cazzi di famiglia non li vado certo a raccontare in giro, ma li somatizzo... e cos? magari pure Lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by svitol View Post
      E' vero, per? quelle poche volte lo f? da uomo grande...a Stoner gli hanno controllato la moto tre volte per vedere se era regolare!
      Ancora con sta storia?
      La Ducati faceva spavento in rettilineo, credi davvero che sia stato Rossi e non Honda o Yamaha?
      Dai su...

Originally posted by Toledo View Post
      Beppe, non ? che se Tu vuoi sapere, in automatico Lui 8o chi per Lui) voglia raccontare

C'? chi ama tenere le Sue Cose Personali al di fuori di tutto, specie se riguardano la Famiglia...

personalmente, i miei cazzi di famiglia non li vado certo a raccontare in giro, ma li somatizzo... e cos? magari pure Lui
      Quindi la "pancetta" ? frutto delle tue somatizzazioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo

un processo all'influenza???

beh dai, 2 terzi posti alla fine non li vomiterei, né li cagherei ...

C'è chi da SANO E ROBUSTO COSTITUZIONO non riesce nemmeno a passarlo

Vojo essere malato come Stoner
        Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 19:23.

Comment

• Font Size
          Vojo essere malato come Stoner
          ed essere accuduto da Adriana

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ancora con sta storia?
            La Ducati faceva spavento in rettilineo, credi davvero che sia stato Rossi e non Honda o Yamaha?
            Dai su...
            Un uccellino diceva che erano state le molte "visite" di un faccia da sorriso verticale che ha trovato un p? di risalto gestendo il team del miglior pilota degli ultimi anni...

Uno che sorride quando si vince...e ride decisamente meno quando perde.
            Mantenendo la sua inconfondibile faccia di gomma.

Proprio come Suppo.

Comment

• Font Size
              Cristo Giuse', mi ero dimenticato di quanto fossi talebano/prosciuttaro Rossista

ma la finisci di scassare la Uallera al cangurotto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Cristo Giuse', mi ero dimenticato di quanto fossi talebano/prosciuttaro Rossista

ma la finisci di scassare la Uallera al cangurotto?
                tu stai zitta e sukA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Quindi la "pancetta" ? frutto delle tue somatizzazioni?
                  Fatti gli affari tuoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Fatti gli affari tuoi
                    Pi? che altre mi faccio le pancette mie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      grazie
                      ho avuto gilera, aprilia, honda, yamaha, ktm, e ora triumph... alla fine mi sono piaciute tutte, ma questa è quella che dura di più

(io sui tordelli non scherzavo... ci sono già andato vicino un paio di volte... ho il vizio di mangiare troppo e di intutarmi subito.... e non è bene!)
                      Un mio amico è caduto in valtrebbia per un'indigestione (pranzo da gozzi e ripartenza quasi immediata), non volevo crederci.
                      Ha perso i sensi prima di una curva a sx, fortuna che andava pianino ancora...
                      Last edited by GG; 01-07-09, 14:32.

Comment

• Font Size
                        leggendo questi post, che sono anche divertenti, mi viene da chiedere: perch? in F1 la ferrari rappresenta la fede cieca anche se la guida uno straniero e invece la ducati (a torto o a ragione) ha delle contestazioni del genere? ricordo tanti anni fa, patrese a imola era in testa nel gp di f1, quando usc? di pista alle minerali. alla tele si vide uno del pubblico che gli faceva il gesto dell'ombrello, perch? la ferrari era passata in testa. da quel giorno per quello e altri motivi, smisi di seguire la f1. comunque sono passati anni ma la storia ? sempre la stessa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by philread View Post
                          leggendo questi post, che sono anche divertenti, mi viene da chiedere: perchè in F1 la ferrari rappresenta la fede cieca anche se la guida uno straniero e invece la ducati (a torto o a ragione) ha delle contestazioni del genere? ricordo tanti anni fa, patrese a imola era in testa nel gp di f1, quando uscì di pista alle minerali. alla tele si vide uno del pubblico che gli faceva il gesto dell'ombrello, perchè la ferrari era passata in testa. da quel giorno per quello e altri motivi, smisi di seguire la f1. comunque sono passati anni ma la storia è sempre la stessa...
                          Beh, ognuno poi fà il tifo per chi vuole. Mi ricordo che in F1 in tanti tifavano Senna, Villeneuve, Mansel, Rosberg, ecc ecc. Sicuramente il tifo Ferrari va oltre, é molto più radicato nella maggior parte degli Italiani di quanto non lo sia per Ducati. Aggiungo che in Italia, in tempi recenti, no c'é stato un pilota veramente veloce, vincente e generoso che potesse oscurare l'amore per le Rosse.

Diverso é il discorso per le moto; diro una sciocchezza, ma il fatto di vedere il pilota "cavalcare" e "dominare" il mezzo meccanico lo fa prevalere nelle preferenze degli appassionati e sportivi in generale. Soprattutto nei giorni nostri in cui c'é un pilota capace di attirare milioni di spettatori sparsi per il Mondo, gente che non glie ne frega nulla di che moto abbia sotto il culo.
                          Per i motociclisti "praticanti" é un'altra storia, nella maggioranza dei casi chi possiede una moto giapponese tende a tifare per questo o per quel pilota, oggi il fenomeno é molto amplificato per Rossi, ieri in toni minori per Doohan, Shwantz, Reiney fino ad Ago, Read, ecc. ecc. Chi possiede una Ducati tende a fare il tifo per la moto della sua stessa marca. Naturalmente non é un discorso che vale per tutti, ci sono felici possessori di Ducati che parteggiano per Valentino ed altrettanto felici possessori di moto giapponesi che esultano per le vittorie della moto italiana. Non credo che nel tifo esista un giusto o sbagliato e mi fanno tanta tristezza quelli che per una goliardica e sana perculata s'incazzano sul serio, peggio dei tanto criticati tifosi da stadio (io ho l'abbonamento a S.Siro da anni e abito a Cesena), vanno sul personale, offendendo a destra e sinistra e finiscono bannati, peggio dei bambini, in castigo.
                          Io la penso così.........

p.s. forza Vale e forza Inter
                          Last edited by matteocali; 01-07-09, 17:02.

Comment

• Font Size
                            leggendo questi post, che sono anche divertenti, mi viene da chiedere: perchè in F1 la ferrari rappresenta la fede cieca anche se la guida uno straniero e invece la ducati (a torto o a ragione) ha delle contestazioni del genere? ricordo tanti anni fa, patrese a imola era in testa nel gp di f1, quando uscì di pista alle minerali. alla tele si vide uno del pubblico che gli faceva il gesto dell'ombrello, perchè la ferrari era passata in testa. da quel giorno per quello e altri motivi, smisi di seguire la f1. comunque sono passati anni ma la storia è sempre la stessa...
                            Una buona percentuale è da attribuirsi alla voglia di "sfottere" (bonariamente) i ducatisti più "convinti", io in questo, se fatto nel reciproco rispetto, non ci vedo niente di male.
                            Anche perchè quando Rossi non vince la situazione si ribalta, possiamo definirlo tifo da stadio, ma a parte qualche caso isolato, la cosa è divertente.

Poi c'è da considerare che la dirigenza Ducati ha spesso attirato questo tipo di critiche, vedi lo scorso anno Suppo quando disse "Stoner resta il pilota più forte al mondo".

La F1 ormai non è più seguita come un tempo, quindi il paragone rimane improponibile.
                            Secondo me.
                            Last edited by Giu72; 01-07-09, 17:03.

Comment

• Font Size
                              leggendo questi post, che sono anche divertenti, mi viene da chiedere: perch? in F1 la ferrari rappresenta la fede cieca anche se la guida uno straniero e invece la ducati (a torto o a ragione) ha delle contestazioni del genere? ricordo tanti anni fa, patrese a imola era in testa nel gp di f1, quando usc? di pista alle minerali. alla tele si vide uno del pubblico che gli faceva il gesto dell'ombrello, perch? la ferrari era passata in testa. da quel giorno per quello e altri motivi, smisi di seguire la f1. comunque sono passati anni ma la storia ? sempre la stessa...
                              perch? te l'ho detto tante volte ma proprio non ti vuoi convincere

il motociclismo ? sport di uomini prima che di mezzi in quanto il pilota si vede e ogni pilota ha un stile di guida diverso dall'altro.

nel '74 vinse Read con l'MV ma non se lo cag? nessuno in Italia

nelle F1 si vede solo un casco che spunta e nulla pi?. Viene naturale immedesimarsi nel mezzo pi? che nell'uomo che lo guida

Comment

• Font Size
                                perch? te l'ho detto tante volte ma proprio non ti vuoi convincere

il motociclismo ? sport di uomini prima che di mezzi in quanto il pilota si vede e ogni pilota ha un stile di guida diverso dall'altro.

nel '74 vinse Read con l'MV ma non se lo cag? nessuno in Italia

nelle F1 si vede solo un casco che spunta e nulla pi?. Viene naturale immedesimarsi nel mezzo pi? che nell'uomo che lo guida

Hai sintetizzato in 2 righe il concetto che io ho espresso in 13

Comment

X
                                Working...
                                X