Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    MODE SCHIFO ON
    Mboh... io nel mio piccolo di "gare", il primo anno in cui correvo nell'amatori, avevo "bevuto" un po troppo... la mia ragazza mi dava da bere ettolitri di Gatorade e io complice un po anche la tensione delle qualifiche.. non mi son accorto di aver "scolato" una bottiglia!
    Fatto sta che son entrato.. e alla staccata della campagnano a vallelunga, ho avuto un reflusso gastrico... insomma ... non ho vomitato solo perch? ho tenuto la bocca chiusa..... ho fatto la curva LEGGERMENTE largo... ho "ingurgitato" il tutto e ho ripreso... senza particolari problemi (secondo in qualifica )

Voglio dire.. non ? che se vomiti "muori".. dipende dalle persone.

Io dopo mangiato... posso vomitare praticamente a comando senza cacciarmi le dita in gola..... e non mi da nessun fastidio.. potrei lavarmi i denti, bere un po d'acqua, e ricominciare come niente fosse.

minchia!!

se ci incontriamo a qualche pistata nel paddock

stammi lontano

Comment

• Font Size
      ho sentito voci (non confermate) che parlano di problemi allo stomaco di Stoner dovuti a problemi personali famigliari.
      Spero proprio per lui che non sia cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        ho sentito voci (non confermate) che parlano di problemi allo stomaco di Stoner dovuti a problemi personali famigliari.

ehhhh scusa

perch? verrebbero fuori solo la domenica dopo la gara?

Se uno non c'? con la testa non va forte venerd? e sabato...

boh... certo che se anche lui dicesse qualche parola in pi? per spiegare non sarebbe male...

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          MODE SCHIFO ON
          Mboh... io nel mio piccolo di "gare", il primo anno in cui correvo nell'amatori, avevo "bevuto" un po troppo... la mia ragazza mi dava da bere ettolitri di Gatorade e io complice un po anche la tensione delle qualifiche.. non mi son accorto di aver "scolato" una bottiglia!
          Fatto sta che son entrato.. e alla staccata della campagnano a vallelunga, ho avuto un reflusso gastrico... insomma ... non ho vomitato solo perch? ho tenuto la bocca chiusa..... ho fatto la curva LEGGERMENTE largo... ho "ingurgitato" il tutto e ho ripreso... senza particolari problemi (secondo in qualifica )

Voglio dire.. non ? che se vomiti "muori".. dipende dalle persone.

Io dopo mangiato... posso vomitare praticamente a comando senza cacciarmi le dita in gola..... e non mi da nessun fastidio.. potrei lavarmi i denti, bere un po d'acqua, e ricominciare come niente fosse.

Insomma... io non credo che Stoner abbia vomitato un fiume di roba come fate VOI quando bevete troppo
          Visto che si va in gara mangiando leggero.. magari ha solo del reflusso gastrico..... che per? vi assicuro che da piuttosto fastidio!!
          tu reagisci cos?...e sei quasi disumano

ma non mi sembra che il cangurotto sia sceso fresco e felice come una rosa......da quel che si ? visto in tele....anora un p? e ci lasciava le penne.....dai su ? esagerato....non sa che dire e fa come i bambini quando vogliono saltare l'interrogazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ehhhh scusa

perch? verrebbero fuori solo la domenica dopo la gara?

Se uno non c'? con la testa non va forte venerd? e sabato...

boh... certo che se anche lui dicesse qualche parola in pi? per spiegare non sarebbe male...
            gius?...eppure sei vecchio...se hai un problema personale grave, capita a molti che non riuscendo a sfogarlo in altra maniera venga somatizzato e causi i problemi che vediamo.
            Se ? vero, Stoner non sta male di testa x le legne che prende in pista, ma sta male di testa per azzi seri.

poi ci si pu? divertire a fare tutte le illazioni del mondo...per? se era solo un problema di stomaco era gi? stato risolto non credi ?

Comment

• Font Size
              gius?...eppure sei vecchio...se hai un problema personale grave, capita a molti che non riuscendo a sfogarlo in altra maniera venga somatizzato e causi i problemi che vediamo.
              Se ? vero, Stoner non sta male di testa x le legne che prende in pista, ma sta male di testa per azzi seri.

poi ci si pu? divertire a fare tutte le illazioni del mondo...per? se era solo un problema di stomaco era gi? stato risolto non credi ?
              se cos? fosse , mi trovi d'accordo , e non sto ironizzando.

Comment

• Font Size

che ti devo dire...

certo ? che sti segreti di pulcinella mi fanno un p? ridere...

Poi questo alone di mistero manco fossero chiss? che segreti

Lanzi almeno lo disse che gli era morto il padre ed era un grosso colpo per lui...

Pare pedrosa che non si capiva se era rotto, che aveva e se correva 2 gp f?...

mah...

speriamo che si rimetta presto senn? chi li sente poi i ducatari

Comment

• Font Size
                  non vorrei sembrare cinico ma....sta notizia da dove arriva??
                  e non ? una domanda tendenziosa

Comment

• Font Size
                    Non prendetevela se sono arrivato prima io a tromb... ehm... a trovare Adrianaaaaaaaa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      dino

rossi quando perde ammette sempre la sconfitta e anche gli errori

Stoner dopo laguna non ha fatto altro che accampare scuse di sorpassi scorretti, misteriosi problemi all'anteriore (ti ricordi: potevo girare un sec pi? forte?) che l'hanno fatto cadere a misano e brno, lo scafoide (che comunque non gli ha impedito di vincere a Valencia e Phillip island, finire la stagione e far eanche i test a valencia) e ultimamente gestacci un p? a chiunque se qualcuno gli si para davanti nel giro veloce

per me sono indice di non sapere reggere la pressione.
                      Certo, non si ? mai sentito Rossi, quando perdeva, lamentarsi delle gomme, del motore della sua moto o avere dubbi sula cilindrata della moto di chi lo aveva battuto, non ha mai detto: "se avessi avuto un p? pi? di cavalli...". Valentino ha sempre riconosciuto il merito di chi lo aveva battuto.
                      Son tutti uguali, Giuseppe, quando perdono e quando vincono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by svitol View Post
                        Certo, non si ? mai sentito Rossi, quando perdeva, lamentarsi delle gomme, del motore della sua moto o avere dubbi sula cilindrata della moto di chi lo aveva battuto, non ha mai detto: "se avessi avuto un p? pi? di cavalli...". Valentino ha sempre riconosciuto il merito di chi lo aveva battuto.
                        Son tutti uguali, Giuseppe, quando perdono e quando vincono.
                        ? vero so tutti uguali, ? che rossi porello, ha avuto meno chance degli altri per lamentarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          ? vero so tutti uguali, ? che rossi porello, ha avuto meno chance degli altri per lamentarsi
                          E' vero, per? quelle poche volte lo f? da uomo grande...a Stoner gli hanno controllato la moto tre volte per vedere se era regolare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by svitol View Post
                            E' vero, per? quelle poche volte lo f? da uomo grande...a Stoner gli hanno controllato la moto tre volte per vedere se era regolare!
                            e vabb? per lo meno ha sempre parlato di meccanica e non di medicina

Comment

• Font Size
                              un processo all'influenza???

beh dai, 2 terzi posti alla fine non li vomiterei, n? li cagherei ...

C'? chi da SANO E ROBUSTO COSTITUZIONO non riesce nemmeno a passarlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                un processo all'influenza???

beh dai, 2 terzi posti alla fine non li vomiterei, n? li cagherei ...

C'? chi da SANO E ROBUSTO COSTITUZIONO non riesce nemmeno a passarlo
                                ? proprio di questo che si sta parlando.....gira ugualmente forte sia da sano che da malato

e chi ? mandrake!!!

Comment

X
                                Working...
                                X