Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    non ho detto che faccia finta

dico solo che il suo ? solo nervosismo post gara che non inficia (tempi alla mano) il risultato in gara delle ultime 2 gare.

Non ? una frattura, non ? un infortunio.

Il mal di pancia c'?

solo che glielo provocano le due yamaha l? davanti
    detta cos? pu? essere un'ipotesi verosimile.....da come avevi scritto sembrava il peggior simulatore,pi? di Pippo Inzaghi.....

Comunque credo che torner? competitivo gi? dalla prossima gara!

Comment

• Font Size
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      questa dove l'hai sentita?
      qui
      Aussie Casey Stoner has revealed the full extent of his stomach problems during the recent Catalunya MotoGP race, the 23-year admitting to MCN that he vomited twice inside his helmet on his way to a determined third place. The factory Ducati rider denied vomiting shortly before the podium ceremony at the end of a punishing 25-lap race that was won in dramatic fashion by Italian Valentino Rossi Stoner rode to heroic third despite the debilitating affect of serious stomach cramps that hit him on race day in Montmelo. The 2007 world champion told MCN it was an experience he didn’t want to repeat in the future as he heads into this weekend’s crunch Assen MotoGP race in Holland tied on points with Rossi and Spaniard Jorge Lorenzo. “I puked in my helmet around the track a couple of times during the last race. Behind the podium they just told me to rinse my mouth out and spit it on the floor, I didn’t want to but they were forcing me saying you need to do it. I just needed to sit down

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        1)non é che ti confondi con le dichiarazioni di Haga a Misano?
        2)cosa vorresti dire?

piacerebbe saperlo anche a me
        1)no
        Aussie Casey Stoner has revealed the full extent of his stomach problems during the recent Catalunya MotoGP race, the 23-year admitting to MCN that he vomited twice inside his helmet on his way to a determined third place. The factory Ducati rider denied vomiting shortly before the podium ceremony at the end of a punishing 25-lap race that was won in dramatic fashion by Italian Valentino Rossi Stoner rode to heroic third despite the debilitating affect of serious stomach cramps that hit him on race day in Montmelo. The 2007 world champion told MCN it was an experience he didn’t want to repeat in the future as he heads into this weekend’s crunch Assen MotoGP race in Holland tied on points with Rossi and Spaniard Jorge Lorenzo. “I puked in my helmet around the track a couple of times during the last race. Behind the podium they just told me to rinse my mouth out and spit it on the floor, I didn’t want to but they were forcing me saying you need to do it. I just needed to sit down

e 2) che purtroppo sono stato a vedere dal vivo alcuni gran premi nell'ultimo anno (mugello e misano 2008 e mugello 2009), e ho riscontrato sempre più quel tifo da stadio con tanto di insulti e fischi (anche sotto al podio) che sentivo in curva nord anni fa, e la cosa mi dispiace, perchè lo sport ne soffre, e perchè io detesto i "tifosi" (è una prefernza personale).
        Questi atteggiamenti sfociano sempre più nei blog e nei forum dove , anzichè stimare tutti questi eroi delle due ruote, vedo utenti sempre più occupati a scannarsi tra di loro per partito preso, il che rende la frequentazione di questi blog o forum, meno piacevole. (se non a tratti fastidiosa)
        Last edited by catoblepa; 30-06-09, 12:30.

Comment

• Font Size
          questa ? bellissima!!

Fai una prova, tu vomita anche solo una volta nel casco e poi dimmi cosa riesci a vedere...

Ma chi ve le scrive?

Suppo?
          ok giuseppe... la prossima volte che mangio i tordelli, mi intuto e mi sparo un turno al mugello.. poi se sopravvivo ti dico

l'ho letto su MCN, e no.. non sono iscritto al blog di suppo (perch? ne ha uno?) e ..prima che tu pensi che sia schierato.. non sono ducatista mai avuta una

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            guarda sul prima o durante o dopo mi interessa relativamente poco..io porto l'esempio dello stesso Webber che vomit? in gara al Fuji...potrebbe darsi che lui quando arrivava in rettilineo in qualche modo vomitasse...poi ha vomitato due volte (secondo quanto detto da lui).
            <b>A me da solo fastidio (se cosi fosse) che qualcuno ci rida sopra. Stoner l'ho visto a Barcellona e ad Assen ed era veramente uno straccio...poi oh, ognuno la pensa come vuole e amen</b>

la penso allo stesso modo

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              ok giuseppe... la prossima volte che mangio i tordelli, mi intuto e mi sparo un turno al mugello.. poi se sopravvivo ti dico

l'ho letto su MCN, e no.. non sono iscritto al blog di suppo (perch? ne ha uno?) e ..prima che tu pensi che sia schierato.. non sono ducatista mai avuta una

u? si scherza

hai una bella moto cmq

Comment

• Font Size
                Flavi? permettimi

ma com'? che sto male viene fuori solo dopo la gara?

e poi Se sta male perch? non dirlo i giorni prima?
                (FIKO IL MULTIQUOTE!.. a saperlo prima..)

non cambia nulla. se dicesse che sta male, c'? chi direbbe che accampa scuse... vero?
                meglio giocarsela, e poi se si ha culo dire "ho vinto.... ma ora collassso perch? sto male."

che lo dica o non lo dica, ci sar? sempre qualcuno che penser? che sia una scusa
                Originally posted by andreafitta View Post
                senti flavietto, il discorso vomito o non vomito non ? per deridere stoner, ma per deridere catopleba che se l'? inventata di sana pianta. ad assen ci posso anche credere, pi? fonti hanno riportato di stoner che ha rimesso a fine gara. ma questa di barcellona ? nuova e secondo il mio modestissimo parere ? inventata di sana pianta.. poi oh magari catopleba ha le sue fonti.. e io ho le mie: lo sapete che rossi aveva un nido di vespe nel casco sabato??
                io ho postato la mia fonte.. il link ad MCN.... la tua fonte qual'?, visto che ? tanto divertente deridermi?
                ti?!

Originally posted by Dino1108 View Post
                che stia vivendo un momento difficile e fuor di dubbio ma che fa finta di star male ? una cattiveria gratuita a mio modo di vedere.
                quoto!

Originally posted by motorman View Post
                Mi spiace che stia male e lo stimo per quello che ha fatto. Io mi sarei lamentato pure nel letto, per? non mi dite che ha vomitato nel casco perch? non ci credo.

Si sarebbe piantato nel primo fosso per le contrazioni addominali.

Maddai.
                link sopra

Comment

• Font Size
                  u? si scherza

hai una bella moto cmq
                  grazie
                  ho avuto gilera, aprilia, honda, yamaha, ktm, e ora triumph... alla fine mi sono piaciute tutte, ma questa ? quella che dura di pi?

(io sui tordelli non scherzavo... ci sono gi? andato vicino un paio di volte... ho il vizio di mangiare troppo e di intutarmi subito.... e non ? bene!)

Comment

• Font Size
                    comunque sul fatto che ha sboccato nel casco non ci credo nemmeno io....mi sembra veramente difficile portare a termine la gara....pero' sicuramente non stava benissimo...aveva una faccia da buttare a fine gara!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      (FIKO IL MULTIQUOTE!.. a saperlo prima..)

non cambia nulla. se dicesse che sta male, c'? chi direbbe che accampa scuse... vero?
                      meglio giocarsela, e poi se si ha culo dire "ho vinto.... ma ora collassso perch? sto male."

che lo dica o non lo dica, ci sar? sempre qualcuno che penser? che sia una scusa

io ho postato la mia fonte.. il link ad MCN.... la tua fonte qual'?, visto che ? tanto divertente deridermi?
                      ti?!

quoto!

link sopra
                      beh scusa eh ma a me faceva ridere, ok, mi hai fregato perch? la notizia che hai riportato ? vera, per? concedimi che non avendola sentita da nessuno, detta cosi mi faceva abbastanza ridere

poi oh se conoscessi anche io i giornalisti di mcn, farei anche io scrivere qualche notizia falsa! beato te che puoi manovrare gli organi di informazione!! ahahah si scherza eh

Comment

• Font Size
                        quanto alle mie fonti, conosco personalmente l'ape regina che era nel nido di vespe nel casco di rossi...

un'ape in un nido di vespe... azz potevo inventarla meglio

Comment

• Font Size
                          Ragassuoli

domani provate a sboccare nel casco e poi tornate qui e raccontate cos'&#232; successo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            beh scusa eh ma a me faceva ridere, ok, mi hai fregato perch? la notizia che hai riportato ? vera, per? concedimi che non avendola sentita da nessuno, detta cosi mi faceva abbastanza ridere
                            guarda... io l'ho trovata tra le segnalazioni su motoblog, sono andato a vederla, e credevo di essere a leggere una notizia di assen... poi ho letto meglio, e ho visto catalunya... e mi sono detto che fosse proprio strano che nessuno ne avesse parlato. veramente... stare male nel casco e poi continuare la gara... fa impressione... capisco i ciclisti mentre corrono... ma guidare la moto non ? guidare la bicicletta.

certo.. pensando a quello che ha fatto Mamola alle sue dita dei piedi, credo che sia possibile qualunque cosa, quando si parla di piloti del motomondiale. io non ne sarei capace (ma devo appurare con dei tordelli comunque! )

Comment

• Font Size
                              dico la mia, faccio una considerazione....

io ci credo che il canguro non sia al top di forma, e sono anche sicuro che la tensione ed il nervosismo li sfoga dagli scarichi .....ma allo stesso tempo credo che vengano usate come banalissime scuse pompate....
                              ma voi avete mai avuto vomito e diarrea??.....che oltretutto comporta forti mal di testa, febbre e debolezza fisica non da poco....ma su dai, se vi dicono che piove aranciata voi ci credete??
                              oltretutto....ma che moto avete?? la mia scalcia, sbacchetta s'impenna, scarta...io con del semplice mal di testa non riesco a girare la manopola e riporto subito la moto in garage.....
                              i gippisti guidano mezzi dove i millesimi si guadagnano a suon di migliaia d'euro, di ingegnerizzazioni, di performance fisiche al top e lucidit? mentale e questo con febbre cagozzo e vomitino si fa 40 minuti di gara al passo dei migliori del lotto....ma chiccicrede!!!!....
                              Weber avr? anche vomitato ma sta seduto in una monoposto.....non per screditare le auto ma ? un posizione molto meno impegnativa rispetto ad una moto in certe condizioni fisiche......

io credo che quando vince il nervosismo lo assimila velocemente ed ? tutto apposto....mentre quando le pija e sa che dovr? fermarsi in mezzo a giornalisti che vogliono intervistarlo, troupe televisive e tutta gente che vuole solo chiedergli come mai ha perso....a questo vengono i crampi di stomaco e se ne va nel retro a sboccare.....

per me ha bisogno di volare un p? pi? basso e farsi un pochino di riposo....non si pu? sorridere solo quando si vince.....mi dispiace anche se lo ammiro molto come pilota, se continua cos? la carriera se la gioca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RRiky83 View Post
                                Weber avr? anche vomitato ma sta seduto in una monoposto.....non per screditare le auto ma ? un posizione molto meno impegnativa rispetto ad una moto in certe condizioni fisiche......
                                MODE SCHIFO ON
                                Mboh... io nel mio piccolo di "gare", il primo anno in cui correvo nell'amatori, avevo "bevuto" un po troppo... la mia ragazza mi dava da bere ettolitri di Gatorade e io complice un po anche la tensione delle qualifiche.. non mi son accorto di aver "scolato" una bottiglia!
                                Fatto sta che son entrato.. e alla staccata della campagnano a vallelunga, ho avuto un reflusso gastrico... insomma ... non ho vomitato solo perch? ho tenuto la bocca chiusa..... ho fatto la curva LEGGERMENTE largo... ho "ingurgitato" il tutto e ho ripreso... senza particolari problemi (secondo in qualifica )

Voglio dire.. non ? che se vomiti "muori".. dipende dalle persone.

Io dopo mangiato... posso vomitare praticamente a comando senza cacciarmi le dita in gola..... e non mi da nessun fastidio.. potrei lavarmi i denti, bere un po d'acqua, e ricominciare come niente fosse.

Insomma... io non credo che Stoner abbia vomitato un fiume di roba come fate VOI quando bevete troppo
                                Visto che si va in gara mangiando leggero.. magari ha solo del reflusso gastrico..... che per? vi assicuro che da piuttosto fastidio!!

Comment

X
                                Working...
                                X