Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    concordo quasi su tutto, ma bisogna dire che ? la ducati che non gli permette pi? certe cose (perch? dove ha potuto stoner ? stato bravo, vedi mugello).. e in pi? io direi che ? suppo il nuovo biaggi.. stoner di grazia cosa avrebbe detto di scandaloso?? dai cazzzo diamogli tregua..
    ma veramente un p? di tregua...solo perch? un anno ha battuto il vostro eroe deve prendersi del simulatore per giustificare le sconfitte?
    un p? di equilibrio...fate festa con il 46 se vi piace...? sufficiente

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ripeto a me sembra puro e semplice stress da pressione non retta che si manifesta dopo la gara conseguente al calo di adrenalina.
      Beh ma.. non potrebbe manifestarsi anche durante la gara? Quando vedi che gli altri "vanno via" e tu non riesci a tenere il passo?
      Anche 2 gare fa ha avuto un brusco "calo" di rendimento.

Concordo con te che non regge la pressione.... ed ? questo il suo "male", ma secondo me lo patisce anche in gara.
      In qualifica invece.. la pressione ? minore/nulla, e sta bene.... non mi sembra cos? "assurda" questa ipotesi.

Tu dici che fa "finta" di star male a fine gara? dai non ci credo.. non mi sembra il tipo Stoner..

Comment

• Font Size
        concordo quasi su tutto, ma bisogna dire che è la ducati che non gli permette più certe cose (perchè dove ha potuto stoner è stato bravo, vedi mugello)..
        Per me la ducati è quella che vuole lui, anche lui dichiara che è migliore e più guidabile.

La questione è che non ha più la superiorità di motore e gomme che aveva nel 2007 e che i talebani rossi si ostinano a non accettare.

A parità di gomme Rossi e Lorenzo per adesso sono più forti. C'è poco da dire.

Io invece continuo a sostenere che la moto è un polmone(lo dimostrano i distacchi degli altri piloti ducati), il telaio in carbonio non ha risolto nulla, riesce a guidarla solo lui ma non perchè lui è un marziano ma semplicemente si trova bene a guidarla.

e in più io direi che è suppo il nuovo biaggi.. stoner di grazia cosa avrebbe detto di scandaloso?? dai cazzzo diamogli tregua..
        Mah sai, i gestacci che ormai dispensa a tutti nelle prove sono un buon indice di biaggizzazione

Non sono belle cose a vedersi...

Chi si crede di essere? Deve girare solo lui in pista?

Va là che campioni non ci si improvvisa da un anno all'altro...
        Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 09:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Tu dici che fa "finta" di star male a fine gara? dai non ci credo.. non mi sembra il tipo Stoner..
          No no

ci credo che sta male.

Ma DOPO. Quando l'effetto dell'adrenalina non c'è più.

In gara non penso che abbia problemi e se gli viene l'isteria mentre gareggia allora è veramente più scoppiato di quello che penso

Daje mcrae, tu sei uno buono in pista, hai corso nel trofeo R1, credi veramente che si possa girare su quei tempi per 23-25 giri stando male o vomitando nel casco?

Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 09:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ma veramente un pò di tregua...solo perchè un anno ha battuto il vostro eroe deve prendersi del simulatore per giustificare le sconfitte?
            un pò di equilibrio...fate festa con il 46 se vi piace...è sufficiente

dino

rossi quando perde ammette sempre la sconfitta e anche gli errori

Stoner dopo laguna non ha fatto altro che accampare scuse di sorpassi scorretti, misteriosi problemi all'anteriore (ti ricordi: potevo girare un sec più forte?) che l'hanno fatto cadere a misano e brno, lo scafoide (che comunque non gli ha impedito di vincere a Valencia e Phillip island, finire la stagione e far eanche i test a valencia) e ultimamente gestacci un pò a chiunque se qualcuno gli si para davanti nel giro veloce

per me sono indice di non sapere reggere la pressione.
            Last edited by giuseppe_d; 30-06-09, 10:01.

Comment

• Font Size
              Per me la ducati ? quella che vuole lui, anche lui dichiara che ? migliore e pi? guidabile.

La questione ? che non ha pi? la superiorit? di motore e gomme che aveva nel 2007 e che i talebani rossi si ostinano a non accettare.

A parit? di gomme Rossi e Lorenzo per adesso sono pi? forti. C'? poco da dire.

Io invece continuo a sostenere che la moto ? un polmone(lo dimostrano i distacchi degli altri piloti ducati), il telaio in carbonio non ha risolto nulla, riesce a guidarla solo lui ma non perch? lui ? un marziano ma semplicemente si trova bene a guidarla.

Mah sai, i gestacci che ormai dispensa a tutti nelle prove sono un buon indice di biaggizzazione

Non sono belle cose a vedersi...

Chi si crede di essere? Deve girare solo lui in pista?

Va l? che campioni non ci si improvvisa da un anno all'altro...
              giuseppe, alla fine delle prove ha detto molto chiaramente che ci sono piloti come rossi, pedrosa, lorenzo, edwards e dovizioso che lasciano passare chi sta facendo il tempo, mentre ci sono altri che se ne fottono beatamente. i gestacci saranno indice di nervosismo e ok, ma sul fatto che ci siano davvero dei cretini che durante le prove stanno in traiettoria anche quando non stanno facendo il tempo mi pare indiscutibile. non a caso stoner se l'? presa con gibernau, lo stesso con cui se l'? presa lorenzo un paio di gare fa. adesso, o gibernau ? una vittima o ? davvero un po' pirla... e propenderei per la seconda ipotesi. oltretutto anche rossi non le ha certo mandate a dire quando c'erano piloti che lo disturbavano mentre girava, quindi non per questo uno pu? essere tacciato di lamenti continui..

Comment

• Font Size
                dino

Stoner dopo laguna non ha fatto altro che accampare scuse di sorpassi scorretti, misteriosi problemi all'anteriore (ti ricordi: potevo girare un sec pi? forte?) che l'hanno fatto cadere a misano e brno, lo scafoide (che comunque non gli ha impedito di vincere a Valencia e Phillip island, finire la stagione e far eanche i test a valencia) e ultimamente gestacci un p? a chiunque se qualcuno gli si para davanti nel giro veloce

giuseppe, qualche mese fa mi sembravi decisamente pi? sportivo.. onestamente adesso mi sembri davvero un po' troppo talebano e intransigente... rossi ? il mio idolo, ma leggere ste cose mi da fastidio, perch? se ? per questo manco rossi ci ha fatto una gran figura dopo il muggio. a me piace e sta simpatico di brutto, e ritengo che si sia anche conquistato il diritto di spararle grosse ogni tanto.. ma non ? che stoner non abbia il diritto di difendersi.. io ancora non ho visto niente di cosi clamoroso da parte sua.. ok, dopo laguna era nervoso, ma poi si sono riappacificati. le due gare successive ? caduto.. bene.. e allora? non vedo in questo una mancanza di rispetto da parte sua..

Comment

• Font Size
                  giuseppe, qualche mese fa mi sembravi decisamente pi? sportivo.. onestamente adesso mi sembri davvero un po' troppo talebano e intransigente... rossi ? il mio idolo, ma leggere ste cose mi da fastidio, perch? se ? per questo manco rossi ci ha fatto una gran figura dopo il muggio. a me piace e sta simpatico di brutto, e ritengo che si sia anche conquistato il diritto di spararle grosse ogni tanto.. ma non ? che stoner non abbia il diritto di difendersi.. io ancora non ho visto niente di cosi clamoroso da parte sua.. ok, dopo laguna era nervoso, ma poi si sono riappacificati. le due gare successive ? caduto.. bene.. e allora? non vedo in questo una mancanza di rispetto da parte sua..

Stavo solo parlando di scuse, anche tu hai scritto che se andassimo a rileggere le dichiarazioni dell'inverno 2007 o dopo losail 2008 ci faremmo belle risate

A misano e brno non era pi? semplice dire: ho sbagliato a forzare invece di andare ai box, guardare l'anteriore e dichiarare che poteva girare un sec pi? forte?

Comment

• Font Size
                    Stavo solo parlando di scuse, anche tu hai scritto che se andassimo a rileggere le dichiarazioni dell'inverno 2007 o dopo losail 2008 ci faremmo belle risate

A misano e brno non era pi? semplice dire: ho sbagliato a forzare invece di andare ai box, guardare l'anteriore e dichiarare che poteva girare un sec pi? forte?
                    si si ma infatti quelle dell'inverno 2007 e del dopo losail erano esilaranti per? dai la biaggite acuta ? ben altra cosa!! se non altro stoner un TITULO l'ha portato a casa in classe regina

Comment

• Font Size
                      dino

Stoner dopo laguna non ha fatto altro che accampare scuse di sorpassi scorretti, misteriosi problemi all'anteriore (ti ricordi: potevo girare un sec pi? forte?) che l'hanno fatto cadere a misano e brno, lo scafoide (che comunque non gli ha impedito di vincere a Valencia e Phillip island, finire la stagione e far eanche i test a valencia) e ultimamente gestacci un p? a chiunque se qualcuno gli si para davanti nel giro veloce

che stia vivendo un momento difficile e fuor di dubbio ma che fa finta di star male ? una cattiveria gratuita a mio modo di vedere.

Comment

• Font Size
                        che stia vivendo un momento difficile e fuor di dubbio ma che fa finta di star male ? una cattiveria gratuita a mio modo di vedere.
                        su questo concordo

Comment

• Font Size

non ho detto che faccia finta

dico solo che il suo ? solo nervosismo post gara che non inficia (tempi alla mano) il risultato in gara delle ultime 2 gare.

Non ? una frattura, non ? un infortunio.

Il mal di pancia c'?

solo che glielo provocano le due yamaha l? davanti

Comment

• Font Size

Il mal di pancia c'è

solo che glielo provocano le due yamaha lì davanti
                            Basta solo Rossi davanti per fargli venire il mal di pancia.

Se la motivazione è questa spero che il buon pilota di Kurri-Kurri abbia ancora tanti innoqui mal di pancia.
                            Last edited by yokozuna; 30-06-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                              non ho detto che faccia finta
                              dico solo che il suo ? solo nervosismo post gara che non inficia (tempi alla mano) il risultato in gara delle ultime 2 gare.

Non ? una frattura, non ? un infortunio.

Il mal di pancia c'?

solo che glielo provocano le due yamaha l? davanti
                              Eh ma sai come si dice...non c'? peggior sordo....

Comment

• Font Size
                                Mi spiace che stia male e lo stimo per quello che ha fatto. Io mi sarei lamentato pure nel letto, però non mi dite che ha vomitato nel casco perchè non ci credo.

Si sarebbe piantato nel primo fosso per le contrazioni addominali.

Maddai.

Comment

X
                                Working...
                                X