Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner... "buchi per la velocit?" e dito medio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gi?, tra poco vado a lavor? invece che leggere le tue perle di saggezza! o grande Gius?
peccato non ci sia l'icona dell'inchino... la userei molto spesso in questa sezione dei grandi manici dal giudizio infallibile!!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postgi?, tra poco vado a lavor? invece che leggere le tue perle di saggezza! o grande Gius?
peccato non ci sia l'icona dell'inchino... la userei molto spesso in questa sezione dei grandi manici dal giudizio infallibile!!
in ogni caso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
1- Stoner durante le prove ? scadutissimo, in quanto a sportivit? e professionalit?. Spero che glielo facciano notare.
2- Ragazzini, smettetela che sieta abbastanza adulti Siete fortunati che non sono un mod.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postma si dai..... concedigliela.... dall'alto dei tuoi.... mhm.... quanti titoli mondiali per te invece?????? :-D :-D :-D scusa sai... ? che ho problemi di memoria!! BUAHAHAHAHAHAHAH
Originally posted by giuseppe_d View Postche brutta vita che fate!
Comment
-
Giu, non mi pare di aver mai mostrato tanta sufficienza nel parlare di questo o quel pilota, e soprattutto non credo di aver mai messo giù una sola frase proposta come fosse LA VERITA' cui bisogna credere! Qui invece i campioni si sprecano.... buon per loro!!
Comment
X
Comment