Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos'è che è successo???? io sono in ufficio al computer e nn posso vedere nulla ......:computer: :computer:
due piloti (non ho visto chi), son andati lunghi nella via di fuga asfaltata e non hanno minimamente lasciato il gas correndo come bestie e rientrando a 300000 km/h in pista in mezzo al gruppo.. roba da fare una strage
due piloti (non ho visto chi), son andati lunghi nella via di fuga asfaltata e non hanno minimamente lasciato il gas correndo come bestie e rientrando a 300000 km/h in pista in mezzo al gruppo.. roba da fare una strage
e di nuovo! ***** ma perch? non la tolgono quella ***** di via di fuga asfaltata
Comment