Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Secondi E Spiccioli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Boh.. migliorerebbero "poco" (rispetto al distacco di 2-3 secondi di moto)... 2-3-4 decimi secondo me
    Anche io penso cos?.... volendo fare un paragone (anche se un p? azzadato) tra i migliori delle due categorie, sulla stessa moto, non ci sono piu di 4-5 decimi al giro di differenza

Ricordiamo sempre che le motogp sono cmq dei prototipi, che le sbk della moto di serie hanno davvero poco, e che cmq se ci fossero ancora le 990, con gomme e elettronica attuali, in piste lunghe e veloci tipo losail o sepang il distacco tra motogp e sbk sarebbe ancora maggiore

Comment

• Font Size
      una sbk con stesse gomme e freni di una gp non dico che stanno sullo stesso livello ma quasi

Comment

• Font Size
        Beh, 3 secondi nn sono pochi...
        Se girate in pista sapete benissimo quant'è difficilie abbassare un tempo, sopratutto quando siete vicinio al vs limite.
        Pensate che uno è il limite delle SBK, l'altro della MotoGP.
        Togliere 3 secondi dal limite, quando si lotta per i millesimi, è un'enormità!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Anche io penso cos?.... volendo fare un paragone (anche se un p? azzadato) tra i migliori delle due categorie, sulla stessa moto, non ci sono piu di 4-5 decimi al giro di differenza

Ricordiamo sempre che le motogp sono cmq dei prototipi, che le sbk della moto di serie hanno davvero poco, e che cmq se ci fossero ancora le 990, con gomme e elettronica attuali, in piste lunghe e veloci tipo losail o sepang il distacco tra motogp e sbk sarebbe ancora maggiore
          Ma se con le 800 vanno pi? forte..... non ti bastano i 340 all'ora del mugello?

In pi? riescono ad aprire in curva prima....

Comment

• Font Size
            Una volta i tempi erano molto piú vicini: se non ricordo male, 2/3 anni fa Bayliss giró a Donington o Misano piú forte della MotoGP.
            Il passaggio alla monogomma in SBK ha peró frenato lo sviluppo (tanto è vero che molti record sono ancora degli anni precedenti a Pirelli), che in MotoGP è invece andato avanti (almeno fino a quest'anno...).

Comment

X
            Working...
            X