Ponendo che passino sul traguardo a 200km/h, 3 secondi sono 166metri, presi in un giro..non mi sembrano poi tanto pochi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 Secondi E Spiccioli....
Collapse
X
-
Originally posted by frigo430 View Postcmq 3 secondi a quei livelli e' come fare un altro sport....vuol dire che su una gara di 25 giri la moto gp rifila quasi un giro alla sbk
ma vuol dire anche che i primi della sbk potrebbero battgliare con le 3 ducati schierate oltre quella di stoner
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postio devo replicare? ma che mi frega.....dicevo solo che correre di notte o di giorno non ? uguale, io questo ho scritto...
ho solo detto la mia sulla discussione, allora tu replica a questo:
VALENCIA 250cc 2008 SUPERBIKE 2008
BEST RACE LAP
1'35.890 KALLIO
1'35.211 CHECA
fra un 250 e un 1000, 0.679 secondi
Rolfo con la moto2 che ? una 600 ha girato pi? forte della 250, per? aveva dietro i tecnici dunlop per lo sviluppo delle gomme.
La differenza di 3 secondi tra le motogp e le SBK st? nelle gomme, le pirelli sono riuscite ad eguagliare e battere i tempi fatti dalle SBK gommate michelin solo l'anno scorso e sono tempi del 2003 se non sbaglio.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postio devo replicare? ma che mi frega.....dicevo solo che correre di notte o di giorno non ? uguale, io questo ho scritto...
ho solo detto la mia sulla discussione, allora tu replica a questo:
VALENCIA 250cc 2008 SUPERBIKE 2008
BEST RACE LAP
1'35.890 KALLIO
1'35.211 CHECA
fra un 250 e un 1000, 0.679 secondi
replico....che Checa e' bollito.... ...ma non ti devi alterare...si scherza !!!
Comunque il mio post voleva avere un altro significato....quei 3 secondi valgono tutti i soldi che ci buttano dentro ??????
Comment
-
Originally posted by conte max View Postreplico....che Checa e' bollito.... ...ma non ti devi alterare...si scherza !!!
Comunque il mio post voleva avere un altro significato....quei 3 secondi valgono tutti i soldi che ci buttano dentro ??????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
allora raga!! ci sono varie differenze da considerare tra i tempi che avete annotato ma credo che si stia sviando il discorso la moto gp ormai ? un circus che trascina enormi quantit? di denaro (vedi ingaggi da capogiro) differenza abissale nonche fondamentale al discorso e che le moto gp non sono altro che prototipi mentre le sbk pur essendo lontani anni luce da una moto di serie rimangono sempre indietro con i progressi rispetto ad una moto gp es.(vedi la 1198 di haga con l'elettronica moto gp!!!!)
Comment
-
....e se sulle sbk ci mettessimo Rossi Stoner e Lorenzo a quanto ammonterebbe il distacco motogp-sbk?
poco, tra sbk e motogp c'è davvero poco!
Va detto cmq che tre sec sono un abisso, ma a piloti invertiti il distacco sarebbe davvero minimo!Last edited by jasper99; 25-06-09, 14:27.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM