Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Secondi E Spiccioli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ponendo che passino sul traguardo a 200km/h, 3 secondi sono 166metri, presi in un giro..non mi sembrano poi tanto pochi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      cmq 3 secondi a quei livelli e' come fare un altro sport....vuol dire che su una gara di 25 giri la moto gp rifila quasi un giro alla sbk

ma vuol dire anche che i primi della sbk potrebbero battgliare con le 3 ducati schierate oltre quella di stoner

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        io devo replicare? ma che mi frega.....dicevo solo che correre di notte o di giorno non ? uguale, io questo ho scritto...

ho solo detto la mia sulla discussione, allora tu replica a questo:

VALENCIA 250cc 2008 SUPERBIKE 2008

BEST RACE LAP

1'35.890 KALLIO

1'35.211 CHECA

fra un 250 e un 1000, 0.679 secondi

Rolfo con la moto2 che ? una 600 ha girato pi? forte della 250, per? aveva dietro i tecnici dunlop per lo sviluppo delle gomme.

La differenza di 3 secondi tra le motogp e le SBK st? nelle gomme, le pirelli sono riuscite ad eguagliare e battere i tempi fatti dalle SBK gommate michelin solo l'anno scorso e sono tempi del 2003 se non sbaglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mhl85 View Post
          ma vuol dire anche che i primi della sbk potrebbero battgliare con le 3 ducati schierate oltre quella di stoner
          si!! e anche che simoncelli col 250 pu? battere in volata haga col 1200

Comment

• Font Size
            3 secondi in media al giro (pi? o meno) ed a fine gara sei doppiato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              io devo replicare? ma che mi frega.....dicevo solo che correre di notte o di giorno non ? uguale, io questo ho scritto...

ho solo detto la mia sulla discussione, allora tu replica a questo:

VALENCIA 250cc 2008 SUPERBIKE 2008

BEST RACE LAP

1'35.890 KALLIO

1'35.211 CHECA

fra un 250 e un 1000, 0.679 secondi

replico....che Checa e' bollito.... ...ma non ti devi alterare...si scherza !!!

Comunque il mio post voleva avere un altro significato....quei 3 secondi valgono tutti i soldi che ci buttano dentro ??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by conte max View Post
                replico....che Checa e' bollito.... ...ma non ti devi alterare...si scherza !!!

Comunque il mio post voleva avere un altro significato....quei 3 secondi valgono tutti i soldi che ci buttano dentro ??????
                se ? bollito lui che ha fatto il best lap.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  3 sec su meno di 2 minuti non sono poi cos? pochi comunque ...
                  anfatti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    anfatti
                    ho capitooooooo......chiedo se per voi so giustificati li sordi......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by conte max View Post
                      ho capitooooooo......chiedo se per voi so giustificati li sordi......

Ma tu hai idea di cosa significhino 3 secondi a qui livelli l??

Cio? li si scannano per togliere 2 decimi...

mi s? che avete parametri un "pochino" troppo stradali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ma tu hai idea di cosa significhino 3 secondi a qui livelli l??

Cio? li si scannano per togliere 2 decimi...

mi s? che avete parametri un "pochino" troppo stradali
                        quoto......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          dipende sempre dalla pista, oltre che da gomme e situazione meteo.
                          vero....cmq 3 secondi sono tanti......in 25 giri fanno quasi il doppiaggio durante la gara....

Comment

• Font Size
                            allora raga!! ci sono varie differenze da considerare tra i tempi che avete annotato ma credo che si stia sviando il discorso la moto gp ormai ? un circus che trascina enormi quantit? di denaro (vedi ingaggi da capogiro) differenza abissale nonche fondamentale al discorso e che le moto gp non sono altro che prototipi mentre le sbk pur essendo lontani anni luce da una moto di serie rimangono sempre indietro con i progressi rispetto ad una moto gp es.(vedi la 1198 di haga con l'elettronica moto gp!!!!)

Comment

• Font Size
                              ....e se sulle sbk ci mettessimo Rossi Stoner e Lorenzo a quanto ammonterebbe il distacco motogp-sbk?

poco, tra sbk e motogp c'è davvero poco!

Va detto cmq che tre sec sono un abisso, ma a piloti invertiti il distacco sarebbe davvero minimo!
                              Last edited by jasper99; 25-06-09, 14:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                ....e se sulle sbk ci mettessimo Rossi Stoner e Lorenzo a quanto ammonterebbe il distacco motogp-sbk?
                                Boh.. migliorerebbero "poco" (rispetto al distacco di 2-3 secondi di moto)... 2-3-4 decimi secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X