Sicuramente ha scelto il miglior team non ufficiale (la lingua comune poi lo aiutera'), il problema e' capire se ha scelto la miglior moto disponibile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli da Gresini
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Postsecondo voi il fatto che simoncelli vada da gresini, prelude ad un approdo di spies nel team tech3 ??
E' chiaro che Batta ha un interesse a dirlo, per? il suo discorso fila: Ben Spes, per come si ? presentato dal campionato usa a quello Sbk, ha dirito a una moto ufficiale: niente prove ed esperimenti, per me lui deve essere messo in grado di poter correre subito ad armi pari !!!
Tra l'altro a Paddock news ? stato divertente l'episodio di Valentino e la frizione di Spies .....
Comment
-
Il team di Gresini sicuramente è un ottimo team, ma la moto e i risultati degli ultimi due anni non mi sembrano il massimo.... quindi sia per sic che per macio non mi pare poi un gran salto..
E di spies? pare che non abbia voluto firmare per il prossimo anno con la yamaha sbk. Per mettere un pò di pepe al c.lo al team oppure perchè pensa già alla motogp?
Potrebbero dargli magari una terza suzuki in motogp oppure quella del teschio kagayama in sbk?
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSicuramente ha scelto il miglior team non ufficiale (la lingua comune poi lo aiutera'), il problema e' capire se ha scelto la miglior moto disponibile...
a questo punto il fatto che DeAngelis circolasse nei box a misano (sbk) non ? indizio di cercare un sellino in SBK ?
Comment
-
..magari qualcuno se lo accatta per la SBK... sembra diventata il refugium peccatorum ormai. Ma siete sicuri di Melandri con gresini?? Nn ho letto nulla..Originally posted by PACK#34 View Postsecondo me de angelis nn e ' da motogp , buon pilota ma da 250 ...idem elias
( ora magari mi smentisce e vince 3 gare ... )
cmq gresini e' un ottimo team
pack#34
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postcon l'arrivo di melandri...mi sa sia de angelis che elias
Eppure De Angelis in 250 andava forte, un'altra possibilit? gli andrebbe data ! Tutti i duecentocinquantisti che hanno esordito in motogp hanno pagato il noviziato !
Elias, invece, le sue occasioni le ha avute, e mi pare che in Sbk si trovi meglio.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIn effetti Gresini ha detto pi? volte di non essere soddisfatto dei due, e soprattutto di De Angelis.
Eppure De Angelis in 250 andava forte, un'altra possibilit? gli andrebbe data ! Tutti i duecentocinquantisti che hanno esordito in motogp hanno pagato il noviziato !
Elias, invece, le sue occasioni le ha avute, e mi pare che in Sbk si trovi meglio.
Comment
X
Comment