Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli da Gresini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sicuramente ha scelto il miglior team non ufficiale (la lingua comune poi lo aiutera'), il problema e' capire se ha scelto la miglior moto disponibile...
    Last edited by Gibbolamappa; 25-06-09, 03:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by polsogrippato View Post
      secondo voi il fatto che simoncelli vada da gresini, prelude ad un approdo di spies nel team tech3 ??
      Ieri a Paddock news Batta ha detto che per lui Spies deve tentate in motogp, ma non in un team satellite, ma inun team ufficiale: non essendoci attualmente posti disponibili in team ufficiali, allora deve rimanere un altro anno in sbk.

      E' chiaro che Batta ha un interesse a dirlo, per? il suo discorso fila: Ben Spes, per come si ? presentato dal campionato usa a quello Sbk, ha dirito a una moto ufficiale: niente prove ed esperimenti, per me lui deve essere messo in grado di poter correre subito ad armi pari !!!

      Tra l'altro a Paddock news ? stato divertente l'episodio di Valentino e la frizione di Spies .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il team di Gresini sicuramente è un ottimo team, ma la moto e i risultati degli ultimi due anni non mi sembrano il massimo.... quindi sia per sic che per macio non mi pare poi un gran salto..
        E di spies? pare che non abbia voluto firmare per il prossimo anno con la yamaha sbk. Per mettere un pò di pepe al c.lo al team oppure perchè pensa già alla motogp?
        Potrebbero dargli magari una terza suzuki in motogp oppure quella del teschio kagayama in sbk?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Sicuramente ha scelto il miglior team non ufficiale (la lingua comune poi lo aiutera'), il problema e' capire se ha scelto la miglior moto disponibile...
          la miglior moto non ufficiale era sicuramente la yamaha del tech3, ma li adesso ci sono ancora troppi problemi e Marco aveva voglia di chiudere il discorso subito....

          a questo punto il fatto che DeAngelis circolasse nei box a misano (sbk) non ? indizio di cercare un sellino in SBK ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            al posto di De Angelis cercherei una sella in Moto2

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me de angelis nn e ' da motogp , buon pilota ma da 250 ...idem elias
              ( ora magari mi smentisce e vince 3 gare ... )
              cmq gresini e' un ottimo team
              pack#34

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by PACK#34 View Post
                secondo me de angelis nn e ' da motogp , buon pilota ma da 250 ...idem elias
                ( ora magari mi smentisce e vince 3 gare ... )
                cmq gresini e' un ottimo team
                pack#34
                quoto alla grande

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  va b? avrei preferito vederlo in sbk...chiss? mai che la moto gp ne tragga vantaggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by creaturix View Post
                    con l'arrivo di melandri...mi sa sia de angelis che elias
                    quindi macho che ritorna......be'....sono contento sia per lui che per Supersic!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ..magari qualcuno se lo accatta per la SBK... sembra diventata il refugium peccatorum ormai. Ma siete sicuri di Melandri con gresini?? Nn ho letto nulla..
                      Originally posted by PACK#34 View Post
                      secondo me de angelis nn e ' da motogp , buon pilota ma da 250 ...idem elias
                      ( ora magari mi smentisce e vince 3 gare ... )
                      cmq gresini e' un ottimo team
                      pack#34

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by creaturix View Post
                        con l'arrivo di melandri...mi sa sia de angelis che elias
                        In effetti Gresini ha detto pi? volte di non essere soddisfatto dei due, e soprattutto di De Angelis.

                        Eppure De Angelis in 250 andava forte, un'altra possibilit? gli andrebbe data ! Tutti i duecentocinquantisti che hanno esordito in motogp hanno pagato il noviziato !

                        Elias, invece, le sue occasioni le ha avute, e mi pare che in Sbk si trovi meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Zul View Post
                          In effetti Gresini ha detto pi? volte di non essere soddisfatto dei due, e soprattutto di De Angelis.

                          Eppure De Angelis in 250 andava forte, un'altra possibilit? gli andrebbe data ! Tutti i duecentocinquantisti che hanno esordito in motogp hanno pagato il noviziato !

                          Elias, invece, le sue occasioni le ha avute, e mi pare che in Sbk si trovi meglio.
                          de angelis il noviziato dovrebbe averlo gi? fatto l'anno scorso, ora ? tempo di far qualcosa di decente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vediamo se vale tutto quello che dicono o se farà la fine di Elias De Angelis e compani....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E poi non crederà mica di essere bravo quanto Valentino?

                              Forse farebbe bene a tagliarseli quei capelli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Credo che abbia fatto un ottima scelta...secondo me..il meglio del team non ufficiali...sono contento per lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X