Venerdi partir? x assen mi vedr? la gara alla prima staccata non vedo l ora qualcuno c ? stato???info utili???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assen
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' sei sorpreso perche' sono invidioso??
beato te......divertiti...e alla fine aspettiamo foto dal vivo, ok??
(ps non lumare troppe ombrelline )
scusa avevo frainteso
cercher? di fare il possibile! cercavo info sul traffico xch? sono a 60km dalla pista(hotel piu vicino libero a febbraio) e volevo capire a che ora partire alla mattina
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postaffitto la macchina ad amsterdam la viabilit? e i parcheggi come sono???
In circuito non si entra con i mezzi, fuori ci sono un sacco di prati adibiti a parcheggio.
Un p? di coda la devi mettere in conto ma tutto avviene con ordine!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by teosanvi View Postaffitto la macchina ad amsterdam la viabilit? e i parcheggi come sono???
La sera prima del GP il primo posto in albergo l'ho trovato a 80 km dal circuito (non avendo chiaramente prenotato nulla)...
La mattina mi sono svegliato alle 5 a causa del rumore di macchine proveniente dall'autostrada.
Nelle stazioni di servizio non si riusciva nemmeno ad entrare, altro che fare benzina, quindi se non dormi li' vicino parti bello pieno.
Una volta in circuito parcheggi e organizzazione ok, distese immense di prati stracolmi di moto e macchine.
Dentro il circuito delirio, per loro il TT Assen e' l'evento dell'anno.
Buon divertimento!
Comment
-
Originally posted by bisco View PostIo ci sono stato un bel po' di anni fa, primo anno delle 4 tempi...
La sera prima del GP il primo posto in albergo l'ho trovato a 80 km dal circuito (non avendo chiaramente prenotato nulla)...
La mattina mi sono svegliato alle 5 a causa del rumore di macchine proveniente dall'autostrada.
Nelle stazioni di servizio non si riusciva nemmeno ad entrare, altro che fare benzina, quindi se non dormi li' vicino parti bello pieno.
Una volta in circuito parcheggi e organizzazione ok, distese immense di prati stracolmi di moto e macchine.
Dentro il circuito delirio, per loro il TT Assen e' l'evento dell'anno.
Buon divertimento!
Comment
X
Comment