Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assen

Venerdi partir? x assen mi vedr? la gara alla prima staccata non vedo l ora qualcuno c ? stato???info utili???

• Font Size
    bella per te!!! Buon divertimento

Comment

• Font Size
      mmhhh che invidia!!!

Comment

• Font Size
        figata...beato te!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          mmhhh che invidia!!!

qualcuno ? stato ad assen??

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post

qualcuno ? stato ad assen??
            be' sei sorpreso perche' sono invidioso??

beato te......divertiti...e alla fine aspettiamo foto dal vivo, ok??

(ps non lumare troppe ombrelline )

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              be' sei sorpreso perche' sono invidioso??

beato te......divertiti...e alla fine aspettiamo foto dal vivo, ok??

(ps non lumare troppe ombrelline )

scusa avevo frainteso
              cercher? di fare il possibile! cercavo info sul traffico xch? sono a 60km dalla pista(hotel piu vicino libero a febbraio) e volevo capire a che ora partire alla mattina

Comment

• Font Size
                non ne ho la piu pallida idea, ma ti invidio di brutto

Comment

• Font Size
                  Non sò con cosa vai, io c'ero stato parecchi anni fà con il camper e mi sono fermato a passare la notte in uno dei parking adibiti fuori dal circuito è stato un delirio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Non s? con cosa vai, io c'ero stato parecchi anni f? con il camper e mi sono fermato a passare la notte in uno dei parking adibiti fuori dal circuito ? stato un delirio!
                    affitto la macchina ad amsterdam la viabilit? e i parcheggi come sono???

Comment

• Font Size
                      Guarda l'organizzazione ? perfetta, solo il mugello f? schifo!

In circuito non si entra con i mezzi, fuori ci sono un sacco di prati adibiti a parcheggio.

Un p? di coda la devi mettere in conto ma tutto avviene con ordine!

Comment

• Font Size
                        divertiti

e porta l'ombrello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          divertiti

e porta l'ombrello
                          quello sicuro!!!!

Comment

• Font Size
                            Io ci sono stato un bel po' di anni fa, primo anno delle 4 tempi...
                            La sera prima del GP il primo posto in albergo l'ho trovato a 80 km dal circuito (non avendo chiaramente prenotato nulla)...
                            La mattina mi sono svegliato alle 5 a causa del rumore di macchine proveniente dall'autostrada.
                            Nelle stazioni di servizio non si riusciva nemmeno ad entrare, altro che fare benzina, quindi se non dormi li' vicino parti bello pieno.
                            Una volta in circuito parcheggi e organizzazione ok, distese immense di prati stracolmi di moto e macchine.
                            Dentro il circuito delirio, per loro il TT Assen e' l'evento dell'anno.
                            Buon divertimento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bisco View Post
                              Io ci sono stato un bel po' di anni fa, primo anno delle 4 tempi...
                              La sera prima del GP il primo posto in albergo l'ho trovato a 80 km dal circuito (non avendo chiaramente prenotato nulla)...
                              La mattina mi sono svegliato alle 5 a causa del rumore di macchine proveniente dall'autostrada.
                              Nelle stazioni di servizio non si riusciva nemmeno ad entrare, altro che fare benzina, quindi se non dormi li' vicino parti bello pieno.
                              Una volta in circuito parcheggi e organizzazione ok, distese immense di prati stracolmi di moto e macchine.
                              Dentro il circuito delirio, per loro il TT Assen e' l'evento dell'anno.
                              Buon divertimento!
                              ok grazie!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X