Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile che l'et? possa farli rinsavire??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    vi mancava un finto filosofo-professore-so tutto io in questo forum vero?
    saluti.
    No

C'? gi? Ultrone

Comment

• Font Size
      i soliti can & gat...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ...... non scherziamo..l'hanno visto in molti... ? un filmato su YT....io l'ho visto su FB...postato da un'amico....
        ..ora il filmato risulta rimosso...

..? un'intervista di Porta....in cui l'intervistatore gli rimprovera ridendo del fatto che poco prima ...ha disturbato lorenzo nelle interviste ufficili della dorna...parlando e scherzando ..mentre lorenzo rispondeva al microfono...

..e lui ..sempre ridendo....si ? scusato ...ed ha ricordato...che quella di parlare mentre intervistano altri ? una cosa da cafoni che faceva sempre biaggi......

..hai appena vinto con un sorpasso storico....e vai a pensare ancora a Biaggi???....? incredibile...
        e lo ha anche battuto in pista...dovrebbe essere soddisfatto,la massa lo adora,i giornalisti anche.....ma pensa ancora a Biaggi...chiss? perch??

Comment

• Font Size
          Evidentemente vincere su Biaggi gli piaceva pi? che con gli altri.

Comment

• Font Size
            Forse ne è ancora innamorato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              e lo ha anche battuto in pista...dovrebbe essere soddisfatto,la massa lo adora,i giornalisti anche.....ma pensa ancora a Biaggi...chiss? perch??
              veramente quella dell'intervista con lorenzo era successa il giorno prima della gara..

Comment

X
              Working...
              X