Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande esodo in SBK ???? Pernat si muove....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande esodo in SBK ???? Pernat si muove....

Il paddock della Superbike a Misano, questo fine settimana, sarà particolarmente vivace. E’ previsto infatti l’arrivo di diversi manager della MotoGP, Carlo Pernat per primo, ma anche Roger Burnett.

Se il genovese, che ha in portafoglio piloti del calibro di Capirossi, Simoncelli, De Angelis e Canepa sarà sulla Riviera romagnola soprattutto per esplorare eventuali possibilità per questi ultimi due, l’inglese sonderà invece l’ambiente per un eventuale ritorno di James Toseland, il cui sellino alla Yamaha Tech 3 è fortemente in dubbio.

“Se potessi decidere io e potessi farlo oggi riconfermerei immediatamente Colin Edwards”, ha detto la scorsa settimana a Barcellona Hervé Poncharal, proprietario del team Tech 3 legato alla Yamaha che ha in lista d'attesa Simoncelli.

“Sarò a Misano sabato mattina – ha spiegato Pernat – perché è giusto comunque guardarsi attorno. Del resto quest’anno ci sono solo due piloti con il contratto già firmato per il 2010: Rossi e Stoner. Ciò significa che potrebbero esserci diversi cambi di casacca”.

Fra i piloti della MotoGP più a rischio…retrocessione, Toseland, Takahashi, Canepa, Elias, De Angelis, Vermeulen e Colin Edwards.

da gpone
    Last edited by Norisan 99; 17-06-09, 17:17.

• Font Size
    ..pi? che un'esodo..a me sembra un come back .....

Comment

• Font Size
      l'unico che mi piacerebbe davvero vedere in sbk è Canepa, sarebbe interessante vederlo confrontarsi con gli altri giovani emergenti della categoria...Vermeulen sarebbe dovuto tornare in SBK da un po' ma ha preferito i soldi, Toseland sta veramente deludendo quest'anno: entrambi comunque darebbero il loro bel contributo in SBK...per i vari Takahashi, Elias, De Angelis è stata fatta la Moto2...

dimenticavo Edwards, ma ho come l'impressione che rimanga ancora con Tech3 il prossimo anno...
      Last edited by TheBlueMask; 17-06-09, 18:05.

Comment

• Font Size
        io sogno edwards ancora in sbk

Comment

• Font Size
          edwards in sbk si esprimerebbe certamente meglio che in motogp, anche se non sta facendo malissimo questo anno con la M1....

Comment

• Font Size
            Canepa in SBK...lo spero proprio...anche se gli auguro di trovare la via per far funzionare la DesmoBestia...

Comment

• Font Size
              "retrocessione"....................

Che io sappia l'attuale campione del mondo sbk l'ultima volta che è salito su una motgp li ha pettinati TUTTI!

Comment

• Font Size
                voglio vermeulen toseland e edwards in sbk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIRUS82 View Post

Che io sappia l'attuale campione del mondo sbk l'ultima volta che ? salito su una motgp li ha pettinati TUTTI!
                  si, ma non dimentichiamoci che ha fatto vari campionati motogp senza mai fare nulla....

Comment

• Font Size
                    Se tornano tutti le moto ufficiali non bastano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Se tornano tutti le moto ufficiali non bastano!
                      b? considerando che aprilia far? altre 2 ufficiali, suzuki probabilmente cambier? entrambi i piloti gi? siamo a 4 moto ufficiali o semi da sistemare.....a me basterebbe un ritorno di edwards e vermulen....toseland boh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        si, ma non dimentichiamoci che ha fatto vari campionati motogp senza mai fare nulla....
                        be sai la ducati era al debutto nel 2003 e lui doveva conoscere le piste, nel 2004 la Ducati era una trottola e con la Honda non ci si ? mai trovato. scusate l OT doveroso.

Per quanto riguarda i nomi, io spero Edwards e Vermeulen su tutti.

Comment

• Font Size
                          toh, va chi c'è ahahah

io vedrei tutti i più forti in SBK

Comment

• Font Size

Che io sappia l'attuale campione del mondo sbk l'ultima volta che ? salito su una motgp li ha pettinati TUTTI!

Comment

• Font Size

e che pettinata!

Comment

X
                              Working...
                              X