Mi dispiace perdere il 2 tempi, molto, però è anche vero che l'evoluzione è l'evoluzione e non si può arrestare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto2 gia?pi? veloci delle 250
Collapse
X
-
-
Originally posted by frigo430 View Postsi cmq e' palese che se le mangiano le 250....alla fine il 4 tempi ormai e' nettamente superiore al 2....e' bastato vedere la moto gp....vi ricordate il primo anno che sverniciate allle nsr in uscita di curva???
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi peccato che raddoppiano la cilindrata per avere prestazioni appena superiori
motogp 1000.....5002t
cm qal giorno d'oggi le 250 fanno i tempi delle 500 2t.......e una moto gp gli da 5/7 secondi al giro alle antiche 500
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi peccato che raddoppiano la cilindrata per avere prestazioni appena superioriLast edited by frigo430; 17-06-09, 11:30.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postappena superiori???? passavano con almeno 20 km/h in piu'....senza contare che era il primo anno.....adesso sui circuiti veloci sul dritto daranno 40 km tutti....
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostLe 250 sono prototipi, non so se lo avete visto quando beltramo analizzava le parti della moto di simoncelli. Componenti in magnesio e carbonio!!!
Se ad un 600 gli piazzi un telaio e forcellone artigianale con forcella e mono ohlins con componenti in magnesio e carbonio, con motore pompato ? normale che vada pi? di un 250, per me si snatura la natura di una moto in questo modo.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postappena superiori???? passavano con almeno 20 km/h in piu'....senza contare che era il primo anno.....adesso sui circuiti veloci sul dritto daranno 40 km tutti....
Quella che ci ha pi? rimesso in questo campionato credo sia stata la KTM che dopo aver sviluppato da poco una moto fino a farla diventare competitiva si ? vista chiudere il campionato.... ASSURDO
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostSi ma la velocità max non è tutto in una moto.... vi ricordate le staccate delle 500 e in curva quanto recuperavano?
Quella che ci ha più rimesso in questo campionato credo sia stata la KTM che dopo aver sviluppato da poco una moto fino a farla diventare competitiva si è vista chiudere il campionato.... ASSURDOa Noale il cappio al collo
Last edited by Bemat; 17-06-09, 13:25.
Comment
-
beh preogettiamo una 500 col gps elettronica ecc....di motore credo che attualmente una 10 di cv rispetto alle ultime si potrebbero tirar fuori....cmq ancora meglio sarebbe una garetta tra 500 e 800 col elettronica uguale per tutti(ovvero una semplice bobina che da' corrente alla candela).....dopo voglio proprio vedere la 800 quanto tempo ci mette ad esplodere
Idem per la moto 2....un 600 con 150 cv alla ruota credo che senza elettronica non abbia un'erogazione cosi favolosa....
Comment
-
Originally posted by omarsmanetto View Postbeh preogettiamo una 500 col gps elettronica ecc....di motore credo che attualmente una 10 di cv rispetto alle ultime si potrebbero tirar fuori....cmq ancora meglio sarebbe una garetta tra 500 e 800 col elettronica uguale per tutti(ovvero una semplice bobina che da' corrente alla candela).....dopo voglio proprio vedere la 800 quanto tempo ci mette ad esplodere
Idem per la moto 2....un 600 con 150 cv alla ruota credo che senza elettronica non abbia un'erogazione cosi favolosa....
E studiamo anche delle gomme per queste 500 e poi voglio vedre quanto ? la differenza, se le motogp hanno abbassato cos? i tempi il merito ? soprattutto dei pneumatici che permettono di scaricare a terra tutta quella potenza
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostE studiamo anche delle gomme per queste 500 e poi voglio vedre quanto ? la differenza, se le motogp hanno abbassato cos? i tempi il merito ? soprattutto dei pneumatici che permettono di scaricare a terra tutta quella potenza
con la crescita che c'era oggi una 500 potrebbe avere circa 240/250 cv e gomme ad hoc non credo che una 800 sia pi? competitiva...
Comment
X
Comment