Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicato a quelli dell'era TC satellitare stoneristi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
letto solo 1° post e dico:
da che ne so io la curva precedente si sacrifica sempre per la successiva e l'ultima prima del traguardo è la + importante,lorenzo non ha sbagliato nulla rossi ha provato il tutto per tutto e solo Di.o, bridgestone e ohlins sanno perchè l'anteriore ha tenuto(ma si è notevolmente chiuso).
per me tutto qui,live mazza come poemizzi le coseLast edited by ONY; 17-06-09, 14:14.
Comment
-
vedendo il replay di lato si vede chiaramente come gli si chiuda l'anteriore... portare a termine una manovra del genere in quel modo e' eloquente, solo lui poteva farlo, assurdo!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postio volevo solo dire una cosa..
si parla sempre dei "bei tempi andati"... io vi ricordo solo che schwantz era molto spesso a terra.. e invece vedo sempre questi commenti "se ci fosse stato schwantz" "ah ste cose schwantz le faceva a colazione"... secondo i miei probabilmente offuscati ricordi, schwantz quando faceva manovre tipo rossi domenica era a terra il 50% delle volte. certo, ci ricordiamo del sorpasso di hockenheim, ma per ogni sorpasso come quello quante cadute per irruenza ci sono? spiacente, ma per me schwantz aveva un talento favoloso ma i campioni sono un'altra cosa, usano il cervello che diventa un'arma d'attacco, non solo di ragionamento. basti vedere quella frase che per molti ha reso schwantz eroico, quando dice "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare".. magari mi direte che con gli aiuti di oggi schwantz non cadrebbe.. mah, ho molti dubbi in proposito.. la gente si stende di continuo anche al giorno d'oggi se guida senza criterio..
la sostanza ?: valutiamo il pilota in tutti gli episodi che ne condizionano la carriera.. se penso a rossi, mi viene in mente la caduta di le mans, la caduta di assen l'anno scorso, del sachsenring 2 anni fa, di valencia 3 anni fa.. e poi? onestamente me ne ricordo poche altre, se non agli inizi..
Shwantz quando faceva quelle cose............quelle cose contro la fisica non cadeva se le faceva per sorpassare qualcuno
spesso cadeva da solo
ma i sorpassi sono stati epici e non ? mai caduto per farli
oltre il fatto che dal 1987 al 1994 ne ha fatti talmente tanti di sorpassi impensabili che ogni paragone ? vano
ho tirato fuori Shwantz perch? aveva una capacit? di soprassare in curva interno e tenere la traiettoria o affiancarsi all'esterno in rettilineo per poi riuscire a chudere lo stesso la traiettoria.........sconosciuta a tutti
Rossi domenica me lo ha ricorato molto
cmq comprate il dvd Kevin il mito
studiate
e poi parlate......se avete ancora qualcosa da dire
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno
Shwantz quando faceva quelle cose............quelle cose contro la fisica non cadeva se le faceva per sorpassare qualcuno
spesso cadeva da solo
oltre il fatto che dal 1987 al 1994 ne ha fatti talmente tanti di sorpassi impensabili che ogni paragone ? vano
ho tirato fuori Shwantz perch? aveva una capacit? di soprassare in curva interno e tenere la traiettoria o affiancarsi all'esterno in rettilineo per poi riuscire a chudere lo stesso la traiettoria.........sconosciuta a tutti
studiate
Arnold Schwarzenegger
Commando
Quando la ragazza disperata gli chiede spiegazioni
Nella mia atea ignoranza, avevo sentito puzza di bestemmia nelle parole del Fitta.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno
spesso cadeva da solo
studiate
.....fai te...
Comment
-
-
Ma Rossi ha vinto perch? non aveva il TC allora? ahhhh, ora ho capito....
E Stoner vince solo perch? ce l'ha ovviamente....
E Lorenzo ? arrivato a 1 decimo da Rossi perch? ? della maledetta nuova era del Tc stonerista.....
O forse sono tutti piloti che guidano sotto lo stesso regolamento e su 2 ruote vince ancora l'uomo sulla macchina?
Boh..... mi sento marzullo
Comment
-
Originally posted by teox View PostMa Rossi ha vinto perch? non aveva il TC allora? ahhhh, ora ho capito....
E Stoner vince solo perch? ce l'ha ovviamente....
E Lorenzo ? arrivato a 1 decimo da Rossi perch? ? della maledetta nuova era del Tc stonerista.....
O forse sono tutti piloti che guidano sotto lo stesso regolamento e su 2 ruote vince ancora l'uomo sulla macchina?
Boh..... mi sento marzullo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postquotone per live spero che diano il tc satellitare anke a rossi quest'anno
vi sveler? un segreto
lo so
il titolo ? riferito a i tifosi dei piloti che guidano solo per il tc o perch? lo interpretano bene
quei piloti sono molto veloci magari anche pi? di Rossi ma nella bagarre non sanno fare cose come faceva shwantz e come ancora fa oggi Rossi
l'inventiva di chi ha guidato una 500 o una motogp 1000 prima serie non s'impara a suon di giri veloci dati da motori potenti ed elettroniche sofisticatissime messe a punto con ingegneri coi controcoglioni
quindi nei corpo a corpo finch? correr? Rossi le suoner? a 4 mani ai vari Lorenzo Stoner...................come infatti ha fatto
cmq
sukate !!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquote te per rispondere a tutti quelli che mi dicono che anche rossi ha il tc
vi sveler? un segreto
lo so
il titolo ? riferito a i tifosi dei piloti che guidano solo per il tc o perch? lo interpretano bene
quei piloti sono molto veloci magari anche pi? di Rossi ma nella bagarre non sanno fare cose come faceva shwantz e come ancora fa oggi Rossi
l'inventiva di chi ha guidato una 500 o una motogp 1000 prima serie non s'impara a suon di giri veloci dati da motori potenti ed elettroniche sofisticatissime messe a punto con ingegneri coi controcoglioni
quindi nei corpo a corpo finch? correr? Rossi le suoner? a 4 mani ai vari Lorenzo Stoner...................come infatti ha fatto
cmq
sukate !!
Comment
X
Comment