Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato a quelli dell'era TC satellitare stoneristi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    donnina permalosa ? pure un complimento...

La verit? ? che ? una checca isterica che non capisce una fava...

anzi, giusto di fava ne capisce

Questa presa di mira nei confronti di Ricky mi sta iniziando a rendere un poco geloso sai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Questa presa di mira nei confronti di Ricky mi sta iniziando a rendere un poco geloso sai?

Tranquillo che ce n'? anche per te...

Comment

• Font Size
        letto solo 1° post e dico:

da che ne so io la curva precedente si sacrifica sempre per la successiva e l'ultima prima del traguardo è la + importante,lorenzo non ha sbagliato nulla rossi ha provato il tutto per tutto e solo Di.o, bridgestone e ohlins sanno perchè l'anteriore ha tenuto(ma si è notevolmente chiuso).

per me tutto qui,live mazza come poemizzi le cose
        Last edited by ONY; 17-06-09, 14:14.

Comment

• Font Size
          vedendo il replay di lato si vede chiaramente come gli si chiuda l'anteriore... portare a termine una manovra del genere in quel modo e' eloquente, solo lui poteva farlo, assurdo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            io volevo solo dire una cosa..

si parla sempre dei "bei tempi andati"... io vi ricordo solo che schwantz era molto spesso a terra.. e invece vedo sempre questi commenti "se ci fosse stato schwantz" "ah ste cose schwantz le faceva a colazione"... secondo i miei probabilmente offuscati ricordi, schwantz quando faceva manovre tipo rossi domenica era a terra il 50% delle volte. certo, ci ricordiamo del sorpasso di hockenheim, ma per ogni sorpasso come quello quante cadute per irruenza ci sono? spiacente, ma per me schwantz aveva un talento favoloso ma i campioni sono un'altra cosa, usano il cervello che diventa un'arma d'attacco, non solo di ragionamento. basti vedere quella frase che per molti ha reso schwantz eroico, quando dice "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare".. magari mi direte che con gli aiuti di oggi schwantz non cadrebbe.. mah, ho molti dubbi in proposito.. la gente si stende di continuo anche al giorno d'oggi se guida senza criterio..

la sostanza ?: valutiamo il pilota in tutti gli episodi che ne condizionano la carriera.. se penso a rossi, mi viene in mente la caduta di le mans, la caduta di assen l'anno scorso, del sachsenring 2 anni fa, di valencia 3 anni fa.. e poi? onestamente me ne ricordo poche altre, se non agli inizi..
            no

Shwantz quando faceva quelle cose............quelle cose contro la fisica non cadeva se le faceva per sorpassare qualcuno
            spesso cadeva da solo
            ma i sorpassi sono stati epici e non ? mai caduto per farli
            oltre il fatto che dal 1987 al 1994 ne ha fatti talmente tanti di sorpassi impensabili che ogni paragone ? vano

ho tirato fuori Shwantz perch? aveva una capacit? di soprassare in curva interno e tenere la traiettoria o affiancarsi all'esterno in rettilineo per poi riuscire a chudere lo stesso la traiettoria.........sconosciuta a tutti

Rossi domenica me lo ha ricorato molto

cmq comprate il dvd Kevin il mito
            studiate
            e poi parlate......se avete ancora qualcosa da dire

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              no

Shwantz quando faceva quelle cose............quelle cose contro la fisica non cadeva se le faceva per sorpassare qualcuno
              spesso cadeva da solo
              oltre il fatto che dal 1987 al 1994 ne ha fatti talmente tanti di sorpassi impensabili che ogni paragone ? vano

ho tirato fuori Shwantz perch? aveva una capacit? di soprassare in curva interno e tenere la traiettoria o affiancarsi all'esterno in rettilineo per poi riuscire a chudere lo stesso la traiettoria.........sconosciuta a tutti

studiate

Arnold Schwarzenegger

Commando

Quando la ragazza disperata gli chiede spiegazioni

Nella mia atea ignoranza, avevo sentito puzza di bestemmia nelle parole del Fitta.

Comment

• Font Size
                Secondo me Lorenzo non ha il gas rapido sulla moto e non ha potuto accelerare sino in fondo mentre si trovava tra le due curve, porello

Comment

• Font Size
                  no

spesso cadeva da solo

studiate
                  Pensa che quando l'ho comprato io il DVD manco c'era

.....fai te...

Comment

• Font Size
                    Icariato (scusa, ma mi è uscita di getto )

in SBK si parla di Farina, Diavolo e Crusca

Comment

• Font Size
                      quotone per live spero che diano il tc satellitare anke a rossi quest'anno

Comment

• Font Size
                        Ma Rossi ha vinto perch? non aveva il TC allora? ahhhh, ora ho capito....

E Stoner vince solo perch? ce l'ha ovviamente....
                        E Lorenzo ? arrivato a 1 decimo da Rossi perch? ? della maledetta nuova era del Tc stonerista.....

O forse sono tutti piloti che guidano sotto lo stesso regolamento e su 2 ruote vince ancora l'uomo sulla macchina?
                        Boh..... mi sento marzullo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teox View Post
                          Ma Rossi ha vinto perch? non aveva il TC allora? ahhhh, ora ho capito....

E Stoner vince solo perch? ce l'ha ovviamente....
                          E Lorenzo ? arrivato a 1 decimo da Rossi perch? ? della maledetta nuova era del Tc stonerista.....

O forse sono tutti piloti che guidano sotto lo stesso regolamento e su 2 ruote vince ancora l'uomo sulla macchina?
                          Boh..... mi sento marzullo
                          si si il tc di stoner ? stato progettato e montato da skynet , rossi fa parte della resistenza

Comment

• Font Size
                            Rossi ha vinto perchè ha il TC.... sulla ruota anterire... infatti si è chiusa ma poi ha ripreso da sola....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              quotone per live spero che diano il tc satellitare anke a rossi quest'anno
                              quote te per rispondere a tutti quelli che mi dicono che anche rossi ha il tc

vi sveler? un segreto

lo so

il titolo ? riferito a i tifosi dei piloti che guidano solo per il tc o perch? lo interpretano bene
                              quei piloti sono molto veloci magari anche pi? di Rossi ma nella bagarre non sanno fare cose come faceva shwantz e come ancora fa oggi Rossi

l'inventiva di chi ha guidato una 500 o una motogp 1000 prima serie non s'impara a suon di giri veloci dati da motori potenti ed elettroniche sofisticatissime messe a punto con ingegneri coi controcoglioni

quindi nei corpo a corpo finch? correr? Rossi le suoner? a 4 mani ai vari Lorenzo Stoner...................come infatti ha fatto

cmq

sukate !!

Comment

• Font Size
                                quote te per rispondere a tutti quelli che mi dicono che anche rossi ha il tc

vi sveler? un segreto

lo so

il titolo ? riferito a i tifosi dei piloti che guidano solo per il tc o perch? lo interpretano bene
                                quei piloti sono molto veloci magari anche pi? di Rossi ma nella bagarre non sanno fare cose come faceva shwantz e come ancora fa oggi Rossi

l'inventiva di chi ha guidato una 500 o una motogp 1000 prima serie non s'impara a suon di giri veloci dati da motori potenti ed elettroniche sofisticatissime messe a punto con ingegneri coi controcoglioni

quindi nei corpo a corpo finch? correr? Rossi le suoner? a 4 mani ai vari Lorenzo Stoner...................come infatti ha fatto

cmq

sukate !!
                                la vecchia scuola non si batte!!

Comment

X
                                Working...
                                X