Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicato a quelli dell'era TC satellitare stoneristi
Credo che anche se Rossi partisse il giro dopo e girasse 10" al giro pi? veloce di tutti e li passasse all'ultima curva in impennata, ci sarebbe sempre il Desmovattelappesca di turno pronto a sminuire ed a normalizzare l'impresa
un ce se p? f? gnnente
p.s. s'intende, liberissimo di farlo tutta la vita, ? giusto rispettare l'opinione di tutti
Ragazzi ma voi ogni tanto leggete i commenti non con l'aria...PFUA MO SENTIAMO CHE CAZZATA SPARA ma pensando VEDIAMO CHE VUOLE DIRE...no è?
Non ho letto da parte di nessuno...CHE SORPASSO DI MERDA CHE HA FATTO ROSSI...però a me personalmente dopo un primo momento di CHE CAXXO DI SORPASSO CHE HA FATTO, rivedendolo più e più volte mi è venuto in mente che FORSE se davanti avesse trovato un pilota SMALIZIATO come lui, magari la gli avrebbe chiuso la traiettorie e non l'avrebbe fatto passare...
In pista non sono mai andato...non ho mai tirato una staccata impressionante da PILOTA DELLA DOMENICA per strada, ma sarò libero di esprimere un giudizio ALMENO alla luce delle innumerevoli gare che ho visto.
Se poi ho detto una caxxata perchè qualche pilota mi dice...no la non si chiude, allora è un conto...ma che A PRESCINDERE si dica QUESTO E' ANTIROSSI QUINDI NON LO STO MANCO A SENTIRE...dai su, allora stiamo da due parti di uno stesso muro.
Vabb? devo dire che te ormai ti leggo con l'aria PFUA SENTIAMO CHE ALTRA CAPPELLATA SPARA...
Scherzo ?...
tu
per arrivare a met? della mia conoscenza tecnica, sagacia, classe, umorismo, stile di vita, metratura fallica e capacit? di guida della moto devi tornare a nascere 5 volte
Credo che anche se Rossi partisse il giro dopo e girasse 10" al giro pi? veloce di tutti e li passasse all'ultima curva in impennata, ci sarebbe sempre il Desmovattelappesca di turno pronto a sminuire ed a normalizzare l'impresa
un ce se p? f? gnnente
p.s. s'intende, liberissimo di farlo tutta la vita, ? giusto rispettare l'opinione di tutti
Certo che se uno non ? "rossista" ? talebano....
Ha fatto un sorpasso da ricordare... Ma se luned? eran in pista a provar nuove gestioni per "aprire prima il gas in curva" come ha dichiarato a studio sport.... Qualche cosa vorra dire . Ma al momento son solo stoner vince per il TC.... Lorenzo lo fa perch? gli altri lo lascian fare ecc
Speriam che il campionato continui cos?! Anche se poi, a seconda delle gare, ? sempre una questione a 4... O peggio a 2....
cosa c'entra con la gara ed il sorpasso di Domenica scorsa?
per arrivare a met? della mia conoscenza tecnica, sagacia, classe, umorismo, stile di vita, metratura fallica e capacit? di guida della moto devi tornare a nascere 5 volte
Caxxone!
Guarda che la media Italiana ? 6 cm... fai poco lo splendido dal basso dei tuoi 4,5 cm
La verit? ? che ti ho lasciato senza parole a bocca aperta...
che riempir? Live
Illuso ed allo stesso tempo volgare
Alla tua et? dovessi saperne di moto quanto ne sai te e portarla come la porti te....lascio stare e mi prendo un'ape, e vado a coltivare i cavolfiori o in alternativa vado a raccogliere i cocomeri
Illuso ed allo stesso tempo volgare
Alla tua et? dovessi saperne di moto quanto ne sai te e portarla come la porti te....lascio stare e mi prendo un'ape, e vado a coltivare i cavolfiori o in alternativa vado a raccogliere i cocomeri
Crederci ti fa sicuramente bene all'ego...
la verit? purtroppo ti viene sbattuta in faccia ogni volta che ti guardi allo specchio o ti prendi l'uccello in mano...
la verit? purtroppo ti viene sbattuta in faccia ogni volta che ti guardi allo specchio o ti prendi l'uccello in mano...
scherzo eh...
Dr Puzzetta!
Regolarmente sostenuto e passato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di ingegnere...
Ing. Puzzetta se permette
Adesso prendere l'uccello in mano mi sembra un parolone, 3,8 cm tutti in una mano mi ci sparisce...utilizzo 3 dita alla volta
Comment