Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato a quelli dell'era TC satellitare stoneristi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    tu sei giovine e novellino

quella curva si DEVE fare come l'ha fatta lorenzo
    certo puoi chiudere la traiettoria rallentando........ma nel punto di corda non in mezzo al piccolo rettilineo.............

Rossi ? passato in mezzo al rettilineo
    invece di seguire la linea normale quindi tutto a sx chiudo sul puto di corda e giro.....e sto stretto se ho paura di essere passato.......
    lui si ? spastato diagonalemte a dx dando tanto e troppo gas a passato lorenzo PRIMA della curva ed ? riuscito MISTERIOSAMENTE a chiudere la traiettoria..............praticamente impossibile
    chiunque ha visto quell manovra e sa gudare una moto in pista sa che Rossi ha fatto una manovra impossibile

punto
    Sar? novellino e anche giovane magari (grazie) per? ricordo in un altro sport, la Formula 1, quando si sorpassava di brutto e dappertutto...un certo signor Berger che dietro a Senna non faceva passare nessuno...ma ti potevi fare anche in 4 che non passavi manco morto.
    E non mi dire che non si sorpassava...si sorpassava eccome in quel periolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      aggiungo pure che
      lorenzo avendo visto rossi passare in quel modo come tutti i piloti di questo mondo avr? detto :
      n'do caxxo va ???
      ora allarga e lo ripasso...........era inevitabile
      ma Rossi non ha allargato
      il perch? mi ? sconosciuto
      per quello che ne so io ed il motociclismo in generale rossi avrebbe dovuto data la traittoria e la velocit?

1 allargare e farsi ripassare

2 chiudere e cadere

la terza coseguenza.............chiudere e rimanere in piedi non ? contemplata nel motociclismo normale
      live diciamo che vale ? riuscito a toccare il limite senza superarlo.. se vedi nell'inquadratura laterle gli si ? chiuso un p? lo sterzo, segno che +di tanto nn si poteva fare!

Comment

• Font Size
        ps. a casa mia le cose impossibili sono quelle che non si possono fare, non quelle che riesci a fare, anche se sei il solo, anche se lo fai sempre o se ci riesci per una misteriosa congiunzione astrale

Comment

• Font Size
          e pensare che dopo aver visto la gara del mugello dal vivo mi ero promesso di non guardarepiù la motoGp... bruttissimo sentire il motore strozzato dall'elettronica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma voi state fuori, io non capisco...mi devo prendere del coglione e non devo risponde...so io la prima donna ?...rag? mis? che ci sta qualcosa che non va...io sto nonnismo non me lo ricordo manco al militare...sar?
            tanto se il cappello de coccio nun te lo levi....parlamo al muro....

fine OT e scusate

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              ah puntualizzo....dato che sembra io non argomenti le risposte....ho cantato al tuo tono.....
              coi se e coi ma non si arriva tanto lontani....se c'era tizio se c'era caio.....

se c'era mandrake rossi non passava ette credo....perch? c? bisogni di scomodare gente che oramai pu? vivere di gloria....di 15-20 anni fa???

magari perch? non abbiamo basi per rispondere a dovere.....se t'arrampichi tanto so specchio se rompe....
              Leggi il post dopo, ho argomentato eccome...seppur Formula 1 sorpassi assurdi ci stavano uguale, ma c'era chi si metteva li e non ti faceva passare neanche se chiedevi piet?.
              Io ho detto che Lorenzo manca di malizia ancora, non ho detto chiss? cosa...e ve ncaxxate come iene perch? uno se permette di non sbavare dietro a Rossi...a rag? ma che ve paga...booooooooh

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ps. a casa mia le cose impossibili sono quelle che non si possono fare, non quelle che riesci a fare, anche se sei il solo, anche se lo fai sempre o se ci riesci per una misteriosa congiunzione astrale

diciamo quindi che ha fatto una cosa impossibile agli altri

Comment

• Font Size
                  Boni...

Per me ogni epoca ha le sue glorie ma quella attuale ci sta privando della visione della reale, totale, completa bravura dell'uomo pilota...

... perchè finchè gli aiuti sono meccanici il pilota interpreta, elabora, gestisce...

... in sintesi: guida...

... ma quando un cervello elettronico si sostituisce a lui nella fase più critica della gestione di un mezzo su 2 ruote ovvero lo scaricare 250 cavalli su una sola ruota, beh, il valore del pilota è quanto meno dimezzato...

... detto ciò fortunatamente ciò che ha fatto Vale SI PUO' ancora fare...

... se lo scopo è quello più eroico di stare davanti e non solo quello di andare più forte possibile le traiettorie non sono obbligate...

... o almeno non lo sono per chi è libero nello spirito e nel cuore!!!

Last edited by MiKiFF; 16-06-09, 14:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Boni...

Per me ogni epoca ha le sue glorie ma quella attuale ci sta privando della visione della reale, totale, completa bravura dell'uomo pilota...

... perch? finch? gli aiuti sono meccanici il pilota interpreta, elabora, gestisce...

... in sintesi: guida...

... ma quando un cervello elettronico si sostituisce a lui nella fase pi? critica della gestione di un mezzo su 2 ruote ovvero lo scaricare 250 cavalli su una sola ruota, beh, il valore del pilota ? quanto meno dimezzato...

... detto ci? fortunatamente ci? che ha fatto Vale SI PUO' ancora fare...

... se lo scopo ? quello pi? eroico di stare davanti e non solo quello di andare pi? forte possibile le traiettorie non sono obbligate...

... o almeno non lo sono per chi ? libero nello spirito e nel cuore!!!
                    Ma questa l'hai presa dal Dottor Costa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS View Post
                      diciamo quindi che ha fatto una cosa impossibile agli altri
                      una di quelle cose che se ci riprovi 100 volte magari non ti viene pi?...

Comment

• Font Size
                        Sull'ultima curva Rossi si ? appellato a tutti i santi... alla corda credo non avesse una cosa che non si stava muovendo... pareva un pitone la sua moto per come si muoveva...

Il sorpasso all'esterno in rettilineo ? stato qualche cosa di fenomenale.... ci mancava la ruota anteriore bloccata e Kevin accorreva a stringergli la mano...

Bellissimi gli ultimi giri...

Domenica Rossi ha fatto qualche cosa che non ha capito bene manco lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          una di quelle cose che se ci riprovi 100 volte magari non ti viene più...
                          chi lo sa?! Possono provare gli altri ora, lui c'è riuscito

Last edited by dEUS; 16-06-09, 14:44.

Comment

• Font Size
                            Credo che anche se Rossi partisse il giro dopo e girasse 10" al giro più veloce di tutti e li passasse all'ultima curva in impennata, ci sarebbe sempre il Desmovattelappesca di turno pronto a sminuire ed a normalizzare l'impresa

un ce se pò fà gnnente

p.s. s'intende, liberissimo di farlo tutta la vita, é giusto rispettare l'opinione di tutti
                            Last edited by matteocali; 16-06-09, 14:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Sull'ultima curva Rossi si ? appellato a tutti i santi... alla corda credo non avesse una cosa che non si stava muovendo... pareva un pitone la sua moto per come si muoveva...

Il sorpasso all'esterno in rettilineo ? stato qualche cosa di fenomenale.... ci mancava la ruota anteriore bloccata e Kevin accorreva a stringergli la mano...

Bellissimi gli ultimi giri...

Domenica Rossi ha fatto qualche cosa che non ha capito bene manco lui
                              lo stesso Kevin qualche anno f? disse: "se Vale avesse corso ai miei tempi sarebbe stata molto dura ......"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Credo che anche se Rossi partisse il giro dopo e girasse 10" al giro pi? veloce di tutti e li passasse all'ultima curva in impennata, ci sarebbe sempre il Desmovattelappesca di turno pronto a sminuire ed a normalizzare l'impresa

un ce se p? f? gnnente

p.s. s'intende, liberissimo di farlo tutta la vita, ? giusto rispettare l'opinione di tutti
                                Certo che se uno non ? "rossista" ? talebano....
                                Ha fatto un sorpasso da ricordare... Ma se luned? eran in pista a provar nuove gestioni per "aprire prima il gas in curva" come ha dichiarato a studio sport.... Qualche cosa vorra dire . Ma al momento son solo stoner vince per il TC.... Lorenzo lo fa perch? gli altri lo lascian fare ecc
                                Speriam che il campionato continui cos?! Anche se poi, a seconda delle gare, ? sempre una questione a 4... O peggio a 2....

Comment

X
                                Working...
                                X